.

Ogni notte mi porti il tuo sole caldo,
sotto le tue vesti c’è il fuoco che adoro.
quando le mie mani sfiorano i gonfi tuoi seni,
ed io respiro ogni fiore della tua pelle.,
fiori che trasformano i miei desideri.,
in farfalle di ossessioni meravigliandomi.,
che mi vuoi  sempre  ad ogni contatto.,
delle mie vogliose  labbra.,
(Baldo Bruno)

.ultima modifica: 2018-11-14T20:59:50+01:00da tempestadamore10

23 pensieri riguardo “.”

  1. Lieto mercoledi “La bellezza è una cosa effimera, inizia in crescendo e finisce in calando. I sentimenti sono durevoli nel tempo, iniziano in calando e finiscono in crescendo. Con ciò si spiega l’innamoramento.” (Oracle73) Tanti baci e abbracci, con affetto Cinzia ^_^

  2. Buon venerdi di fine settimana. “Amico mio… se sei da solo… io sarò la tua ombra… se vuoi piangere, sarò la tua spalla; se desideri un abbraccio, sarò il tuo cuscino; se hai bisogno di essere felice, io sarò il tuo sorriso; ma in qualsiasi momento avrai bisogno di un amico, mi limiterò ad essere me stesso.”
    (Anonimo) Un abbraccio con tanto affetto, bacioni Cinzia ^_^

  3. Buonanotte….Auguri per ogni momento che ti renderà felice, per ogni sogno che vedrai realizzato, per ogni abbraccio. Auguri per la Festa dell’Immacolata..
    1 bacio da me Marzia..

    clicca

I commenti sono chiusi