100

100-views
100 visualizzazioni

Appena aperto e con poche persone ho già raggiunto le 100 visualizzazioni (come rileva il conta visualizzazioni a cuoricini in alto a destra), che funziona benissimo da loggati, ma altrettanto da non loggati 🙂

Beh che dirvi, grazie a tutti.

100ultima modifica: 2016-07-31T20:11:47+02:00da thatiel

2 commenti

  • In bocca al lupo cara Paola , felice tu sia anche qui’ , si ho visto che Libero ha aperto i blog , non sono come quelli di prima , peccato , avessi saputo , che non tornavano piu’ uguali , non avrei cancellato l’ultimo mio blog su Libero … vabbe’ , ora ho capito che si puo’ scrivere i propri pensieri , almeno io questo faccio , su diversi siti , e tutti molto ben fatti . Con bluiceee ne ho aperto uno nuovo di libero che ho messo il link , ma per ora non scrivo nulla di mio , attendo . E poi tu sai dove sono e li mi trovo davvero molto bene ( non faccio pubblicita’)
    Augurissimi per le tue bellissime fotografie , ti abbraccio dal cuore.
    A presto
    Rosy

    • Ciao carissima. Mi chiedevo chi fosse questo bluiceee…ah l’età! E’ solo questione di abitudine Rosy. Io mi trovo benissimo anche ad editare con WordPress e sai che se ci sono problemi, io per te ci sono sempre. Ti abbraccio e ti mando un bacio.