2000

phpZAbrJe
2000

Accidenti, non mi sono neanche accorta di aver passato le 2000 visualizzazioni.Beh, in onore di questo nuovo traguardo volevo fare una piccola considerazione. E’ un pensiero mio, ma che volevo rendere pubblico. Lo sapete che si sta veramente bene quando non ci sono troll che commentano sul blog? Non mi sembra vero, ma pare…e sottolineo pare, che finalmente si sono dimenticati di me. E’ già da alcuni mesi che non sono presa di mira, sarà un miraggio oppure è diventata finalmente una bella realtà?

$(KGrHqNHJBUE7)72HdrPBP!DbeSBqQ--60_35

2000ultima modifica: 2016-08-26T02:13:23+02:00da thatiel

6 commenti

  • Stai facendo passi da gigante. Questa è la prova che il tuo blog interessa. E ci credo…!

    • Caro Mario sto andando su di visite grazie ai fantasmini, perchè di gente loggata ne passa ben poca . Comunque sia salgo. Grazie anche a te.

  • Sorrido cara Paola , nel vedere i Troll sopra . Il tuo blog e’ una fonte inesauribile di tantissime belle cose , in primis le tue splendide fotografie , e poi tantissime notizie interessanti .

    Felice che hai raggiunto questo nuovo traguardo ,
    Un abbraccio e buona Domenica .
    Rosy

    • Grazie cara Rosy…ma perchè ti piacciono così tanto i cari Troll?

      • Di nulla , e’ solo la verità , sono bellissime le tue fotografie , mettono in risalto anche il piu’ piccolo particolare ,ed e’ questa la cosa non semplice da catturare.
        Arisorrido cara Paola, hai visto la foto che ti ho messo del mio Troll , ebbene lui ha moltissimi anni ,
        pensa lo comprò mio marito ,nemmeno ricordo piu’ dove ,dopo che la sottoscritta , leggendone
        varie storie gliene raccontai di belle , e portavano fortuna . Lo so che sono favole , ma io voglio
        ancora sognare , soprattutto quando si parla di natura, e loro stanno lì 🙂
        Nulla a che vedere con quelli di cui parli che entravano nel tuo blog , e per fortuna da quel che
        leggo , ora sembra non entrino più !!!!!!!
        Buona notte un abbraccio dal Cuore .
        Rosy

        • Sì cara Rosy, a quanto pare si sono rasserenati e non mi disturbano più. Sei sempre così carina in tutto quello che dici. Buona notte carissima un abbraccio perchè tu sei CUORE