I superfood estivi che non mancano mai nella cucina di Nadia Andreeva

L’estate è il periodo in cui prevale il dosha più “caldo”, la pita. Come bilanciarlo con l’alimentazione? Condivido la mia esperienza personale e vi racconto come cambia il menu della mia famiglia durante i caldi mesi estivi.

Il fatto che tu abbia uno squilibrio di pita, lo indovinerai abbastanza rapidamente: i sintomi del suo eccesso (così come della sua carenza) sono piuttosto vividi. Quindi, ad esempio, il suo eccesso nel corpo può causare infiammazioni, febbre, arrossamenti, eruzioni cutanee, problemi al pancreas e alla cistifellea. Pertanto, in estate, il nostro menu è completamente trasformato. Quindi, quali supercibi possono aiutare a bilanciare pitta in estate?

Ascolta il tuo corpo, mangia bene e goditelo: questi sono i passaggi principali per il benessere, la salute e la bellezza.

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

I superfood estivi che non mancano mai nella cucina di Nadia Andreevaultima modifica: 2024-04-30T20:33:38+02:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.