Il viaggio, la penna, parte nona, le tue mani su di me

Le tue mani su di me, che momento magico vuoi farmi vivere, con quel contatto hai dato la scossa ai miei pensieri, siamo fatti dalla stessa sostanza dei sogni e tu sei sogno.

Le tue mani su di me riportano alla realtà, la natura ci ha regalato molta passione per rendere gioiosa la vita, ed il sale della vita è scoprirlo ogni giorno.

Le tue mani su di me, hanno riportato quel piacere che pensavo si fosse perduto nel tempo e nello spazio, non ricordavo più esistesse una simile sensazione. Ora vorrei vederti guidare e allo stesso tempo, solo il pensiero che ti allontani da me, mi spaventa.

Ho preso una moneta dalle tasche, sotto un raggio di luce quel bronzo riflette lasciando in ombra i dettagli come nel mio cuore a volte son restati chiusi pensieri che ora trovano spazio in quel gesto.

Guardare al presente, sentirti vicina e immaginare un ballo gitano intorno a noi,immaginando che la ghiaia sia il suono della nacchere e dei tamburelli.

Vorrei saper descrivere ciò che sento in questo momento, poter dipingere con le parole la sensazione di calore e serenità che provo con te vicina, diventare talmente piccolo da potermi accovacciare sul palmo della tua mano, essere carezzato come un ninnolo.

Donna, bimba, bella in ogni manifestazione, le tue mani su di me e l’orizzonte scompare, con lo sguardo scrivo nel cielo una frase, “ti voglio bene”, ti guardo negli occhi e cerco nei tuoi la conferma che l’hai letta.

Le nuvole che passano guidate dal leggero ponente appaiono sciarpe sfilacciate dalla forma fantasiosa, i buchi mostrano l’azzurro e sembrano avvolgere la collina alle nostre spalle, o farle da corona. Il mondo intorno, le colline, il mare, un parterre de roi ad adorarti, ed un ninnolo che attende solo di vedere negli occhi la tua gioia, tieni le tue mani su di me, adagio

Il viaggio, la penna, parte nona, le tue mani su di meultima modifica: 2017-11-20T00:07:14+01:00da Totodess