HO PERSO LE PAROLE.

HO PERSO LE PAROLE .
Ho provato per anni ad accordare una musica
e non mi è stato mai permesso ,
mi manca sempre l’ultima nota …
l’ultima goccia che fa traboccare il vaso .
Forse è un orchestra senza plausi
oppure è una scena già vista …
un momento di distrazione ove la percezione esala
si dipana silente nei sentimenti aulici .
Chissà !Grandi dolori affliggono le tenebre
frugano miseria nei calvari delle menzogne ,
tra i loschi  approcci i fatali umori
scansano lacrime per i troppi odi .
Ho perso le parole e non ho più nulla da dire 
la ragione a volte prende il comando ,
l’innocenza trattiene e si cerca il fatale
tra i bisbigli dei fantasmi ferisce l’assurdo .
Divento specchio di me stesso
mi assordo col solo urlo ,
sbatto contro il muro vagoni di silenzi
schegge di cuore che si mutano in singhiozzi .
Ho perso le parole e non le voglio più trovare
troppa è la nausea di questo delirio senza pari ,
di falsi sorrisi e pazzi infelici …
in un convito ove l’incubo è il tema .
Giovanni Maffeo Poetanarratore .