molesto SONIO!!!

            Spero che il postino vi trovi e vi porti il regalo che mettendo insieme tutti i vostri messaggi,note, passaggi ip,passaggi copiati e tanto altro, Il fato vi doni quello che meritate le varie divine angeli neri,gioie nonnette,veneto, miao miu,tutte le semplici le stelle ormai cadute, le tope e i…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Eccomi di nuovo

      E aggiorno come posso dimostrando che determinati profili vengono usati per disturbo visto le mie continue lamentele con costoro che non conosco e sono bloccati da tempo, i miei amici sono quelli che sono ospitati nel mio profilo.   CI COMUNICO SPESSO ANCHE VOCALMENTE, E ANCHE COSTORO COME DA STORIA ERANO E…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ecco di nuovo le pupazze di chi cerca pubblico!

E come notate e copio ogni giorno il mio profilo per dimostrare che chi agisce in questo modo va fermato perché non è un comportamento corretto per chi si iscrive in questa Comunità e usa l’iscrizioni per motivi molesti! Normale è il passaggio se scegli oppure ti ci trascina il tasto scopri profili ma è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Continua

  Ecco..mi sono iscritta con delle amiche e colleghe e usare i nostri profili nelle rare pause del corso di aggiornamento lavorativo,ci siamo divertite e conosciuto   Poi arrivano le prime visite e più avanti vi faccio conoscere anche i nick. Iniziano con molte visite al giorno,poi iniziamo a vedere che un gruppo di ospiti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il mio nuovo Libero blog! WEB

Eccomi..per raccontare cosa succede in questa Comunità, e da chi sono stata più volte molestata da un nick all’apparenza femminile e da un gruppo disonesto di ospiti da anni che fanno il bello e cattivo tempo cercando di seppellire altri iscritti se alzano la voce perché -molestati!!!-

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr