Un cavallo a dondolo rosa©♕

Shadow Romance

 

 

 

 

 

 

 

Tra un paio di giorni saranno passati 30 anni da quando sono salito … beh, mi hanno caricato. Nessuno mi ha chiesto cosa pensavo, non mi hanno nemmeno chiesto se preferivo il cavallo a dondolo rosa o l’auto blu. Mi hanno cresciuto, punto.
Ovviamente sono salito sul cavallo a dondolo rosa, anche se mi ci sono voluti diversi anni per notare le connotazioni delle elezioni ( se c’era ): era il cavallo rosa se voleva o no. L’auto blu era più stabile, un po ‘più noiosa, sì, ma più stabile. Da allora vado in giro, metro rotondo, chilometro rotondo, oceano rotondo, cieli posteriori e sono ancora nello stesso posto.
Il mio cavallo a dondolo non funziona molto bene, a volte va su e giù, a volte rimane su e a volte ( il ) più comune rimane a livello del suolo, sembra persino vincere con l’auto blu, l’elicottero spaziale o l’ippopotamo verde.
Vedo sempre la stessa cosa, tutto gira con me e se guardo dentro le figurine che mi inseguono sono le stesse. Lo stesso disegno  Topolino disegnato male sopra lo specchio in cui rifletto e in cui ogni turno sembro più diverso. Ho sentito che i disegni visti dall’altra parte sono diversi, ma è risaputo che finché sarò legato al mio cavallo a dondolo rosa sarà impossibile per me vederli. A volte li immagino o li sogno ma non riesco mai a vederli.
Dal basso, da dietro la ringhiera le persone mi celebrano e mi salutano eccitato ogni volta che vado in giro, sembra che non mi vedano da anni, come se il tempo passasse diversamente per me che per loro e talvolta, hanno anche il cattivo gusto di farmi delle foto. Tuttavia, ci sono giri quando passo accanto guardano un altro posto e anche se trovo abbastanza stupido che mi salutino ogni volta, Di solito mi sento strano quando parlano tra loro e il mio giro inutile e vittorioso passa inosservato.
A volte piango. Ci sono momenti in cui voglio provare l’elicottero o la macchina ma no: non puoi, il mio è il cavallo a dondolo e io urlo la bocca. Tuttavia, altri cambiano, senza limiti o scrupoli, ci sono alcuni che non ci rimangono nemmeno sempre e mi passano come vincere la gara ciclistica fissa, come  la luna, che non importa quello che fai ma non vincere mai la folle gara automobilistica.

 

https://youtu.be/kw9eebi2nG0

 
A volte voglio scendere, a volte mi annoio, o ho le vertigini o mi sento un idiota, o voglio vomitare o voglio solo scendere, punto e ogni volta che amo farlo, quelli che mi guardano dalla ringhiera sembrano arrabbiarsi, come se avessi sprecato quei 2 euro che hanno investito in ciò che dovrebbe rendermi felice. E arriva la colpa e le mie mille scuse e argomenti: “ se mi hanno pagato devo sopportarlo ”, “ Con quanto sembra felice di salutarmi ad ogni turno … Mi dispiace privarlo di quel piacere ”, “ Come posso scendere se mi fai solo delle foto mentre cavalco il mio piccolo pony rotto ”. E poi sono solo in giro. Asciugo le lacrime di un bambino   capriccioso e faccio un altro giro, approfitto di piangere quando sono dall’altra parte e senza essere notato, torno sorridendo per la nuova foto.
Il più strano, divertente o tragico, è che non so come lo faccio, ma ogni volta che la giostra sembra fermarsi, quando sembra che finalmente ho la possibilità di scendere, o almeno cambiare veicolo, tutto ricomincia. Non so che maledetto, benedetto o ambiguo momento ho afferrato l’anello, Lo tengo girare sul dito per sottolineare se capisco cosa diavolo sto facendo con il mio diritto a una svolta libera in mano.
Proprio quando voglio restituirlo, proprio quando voglio perdere l’anello nel culo di chi mi ha permesso di prenderlo, guardo tutti i miei festeggiare dopo averlo ottenuto.
Non riesco più a scendere dal pony rosa, l’ippopotamo verde è già occupato proprio come l’auto blu e l’elicottero spaziale. Il mio pony è ancora rotto, non so se questo giro salirà o scenderà o i tuoi capelli arancioni cadranno, So solo che la mia unica opzione è pony e mi frego.
Mi metto il culo in sella, lancio 30 lacrime dove nessuno mi vede e sorrido per una foto. Sono tutti così felici che sto ancora cavalcando il pony che mi vergogno di contraddirli, disegno un sorriso splendido quanto falso e saluto con la stessa eccitazione dei miei spettatori
Nell’istante millimetrico del flash fotografico lancio una preghiera sul Topolino mal disegnato: Non farmi prendere di nuovo l’anello, per favore.
questa ragazza non ama nemmeno i compleanni, e se c’è una cosa su cui siamo d’accordo, non è una buona idea festeggiare il compleanno in una giostra.©

 

Bulgaria

Un cavallo a dondolo rosa©♕ultima modifica: 2023-06-05T13:00:35+02:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr