Le nostre 50 sfumature

 

 

 

 

 

 

 

 

Da un infinito amore.
Si ripercorrono ombre, che calpestano sabbia,
soffiata dal vento di un mare in burrasca,
unendosi..alla mia carne che urla maliziosa.
Sono immagini di forte impulso,
le proiezioni dei nostri corpi,
che si avvolgono tra le lenzuola..
creando storia di notti roventi..
e di incandescente passione.

Respiro e sospiro…tra le Ombre nascoste in fondo al buio…
tra urli del cuore…che mi afferrano e trattengono il respiro..
pennellano frattaglie, che si fissano tatuate sul muro,
di un sogno cercato e voluto..per viverlo..tra i peccati ingordi..

cercando tutto lo spazio..di esistere tra la mia carne..
accarezzata solo dalle sensazioni
e dall’umido calore di quelle emozioni,
rigogliosamente irrorate dalla tua linfa vitale …

Un bruciore al cuore…mentre la mente riesce ad uscire ..
dalle forti braccia delle Ombre ..ora indebolite dalla luce del giorno..
e torna il ricordo..si..si..eri tu.. che mi avvolgevi la carne..
travolgendomi tra la nebbia..mentre mi sentivo..
inondarmi di quel tuo liquido di passione e desiderio..

In quella stanza dalle pareti invisibili….dove..nulla e nessuno
potrebbe interrompere l’incantesimo..ascolta il mio corpo..
che trema al ritmo dei miei battiti;
in attesa di creare sapori e piaceri..
dai i nostri Peccati Ingordi.

(continua..© A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

Le nostre 50 sfumatureultima modifica: 2023-12-02T15:18:28+01:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. SONIA.DIAMANTE scrive:

    Aurora grazie tante della visita,ma non perda tempo verso chi è stato orribilmente molestato da bassi leoni ,misteri anziani e altri che hanno partecipato alle segnalazioni di blog,profili e tanto altro!!!Segnalando persino una iscritta che aveva scelto di usare il nome di una citta famosi di gioco!!! ma come mai accettano segnalazioni con il proprio aspetto,mentre non accettano segnalazioni di chi molestava usando un alias quasi simile??? e aggiungo io mi chiamo Sonia e non vado a tamponare nessuno,mentre chi asseriva di essere attaccata faceva parte di chi oscurava!!! io non cerco quella lilxxxx ecc- magari dovevano porsi le domande qualcun altro!!!compreso er sor lucianone oppure il lordone !!!oppure la marchigiana che usa profili di 2 sessi e persino di nomi di Arcangeli e magari saluto er Sor Stefanone che era grande amico di mio padre un gran bel morone di roma. mentre lo stesso Alessandro che si faceva osservare in prima visione per ora dai racconti dei miei genitori e amici mi fermo ma ne esistono fin troppi ma poi si arriva all’erotico visto chi continua a gestirlo!!!

  2. SONIA.DIAMANTE scrive:

    Questa Communy è ormai agli scoccioli finiti i blog di libero,poi si trasforma in un cimitero di fantasmi di cui rimangono le file dei re.eccecc.

Lascia un commento