Racconti vissuti.

Painting Artiste Art Animal Loup, Painting by Vincent Gallois (Art Animal)  | Artmajeur

 

 

 

 

 

Oggi voglio far leggere qualche messaggio ricevuto

dei 953 messi bene al riparo e girati a chi li sta studiando.

Naturalmente stanno ricostruendo tutto quello che è successo,

compreso l’uso che fanno molti ex blogger dei loro spazi

in questo contesto,abbiamo fatto ricerche nel passato

purtroppo questi usi della comuny  sono sempre stati presenti,

ma come mai ci chiediamo -MAI FERMATI-?

Se chi si iscrive e si è costretti a subire tante violenze

come ci hanno detto,questo servizio con la legge deve essere sospeso

fino a quando non sistemano i profili usando più sicurezza,

non usano oscurare innocenti,e come di legge

nessuna amicizia tra iscritti e sorveglianti.

Oltre a chiedere un numero di cellulare all’iscrizione

e non chiedere i documenti (e per legge non si deve-se si vuole uscire.

Appena iscritte ci hanno sommerse di messaggi accusatori,

addirittura che amiche reali con un alias accettato all’iscrizione-

erano impostori molesti-e ora avendo ricevuto altri copia incolla

di note,messaggi e altro,abbiamo capito che 2 gruppi (SI AZZUFFAVANO)

abitanti anche in questa comuny,e accuso anche falsi

con blog e racconti di amici- falsi-,certo se la suonano e se la cantano da soli,abbiamo avvertito la Polizia Postale,visto che avevano cambiato

persino i nomi reali e altro. Usando persino cover di cantanti conosciuti

come proprie  EVVIVAAAAAAAA L’ONESTà.

Ma a costui non basta -i suoi vizi sono costruirsi tanti profili

di molti genere e con una complice dare addosso a chi magari si lamenta dei troppi usi dei profili e aggiungo addirittura costui poi-diventa il Salvatore

di chi si lamenta-ignobile bugiardo-vi piace il formaggio?

Ieri siamo tornati dalla bella Sardegna,2 settimane da sogno

video su FB.

 

Painting Artiste Art Animal Rhinocéros, Painting by Vincent Gallois (Art  Animal) | Artmajeur

1
Vorrei che scegliessi me……………..
del resto sono xxxxxx il gatto più sexy della chat…………….
2
Dimmi perche’ non mi saluti (PS-ERRORI DEI MESSAGGI SONO DI CHI SCRIVE)
3
Un ricamo “finissimo” sei complimenti
Axxxa
4
Ciao ti piace essere leccata? Ciao xxxerto di xxxxanova
5
Scusa ma Non so di cosa parli ,se ti riferisci a xxtt -Xeddddd ,lui mi vuole essere amico per forza,lo caccio dalla porta e mi rientra dalla finestra , ,lo lascio li …,non rispondo quasi mai ,mi crea diversi problemi,pero’ spesso mi fa riconoscere “le vere amiche ” e ti dirò quando xxxxxxsognoooo mi tolse dal suo spazio mi disse,se vuoi dialogare prova a contattare xxxxx è una persona tranquilla , adesso mi trovo qui a scriverti ,e mi dispiace che ti sento frustata e molto diffidente ,io in 7 anni di libbbero ho capito che questo posto è pieno di falsità e arroganza ,cerco di conviverci ignorando,spero che i miei “amici “si stufino prima o poi .. serena notte “io sono xxxxx” e mi riconosco nel sole ,sono semplice e puro come lui e come luomo sta “cercando ” di inguinarlo ,il marciume di libbbbbero sta cercando di farlo con me…. serena notte ^___^
6
We infermiera delle mie brame… guarda che hai sbagliato proprio tutto io non offendo nessuno
al massimo rispondo per le rime ai sardignoli malati non immaginari multiprofili e multipatologici
con prima fra tutte la bimbominchiaggine piscialetto…….. =) ciao ciao
7
Pensa che hanno fatto per fino copia incolla dove io avrei maltrattato delle ragazze e mandato messaggi come se fossi io … ” come te mi dicevi in un messaggio ” comunque prima o poi il tempo mi darà ragione scoprendo semplicemente la verità , e le parole se le porteranno via il vento … … ^________^
8
sesese grazie grazia graziella… io ti ho chiesto se mi fai da cicerone quando vengo a roma e tu non mi hai ancora risposto…. =) ci scambiamo l’amicizia su FB..???
9
Teso’ cos’hai da confessare.. che combinate quando fate il turno di notte..??? =)

10

eehh.. ce n’e’ qua dentro che dovrebbero prendere antidepressivi cal 9 x 21
per via rettale.. ma che ci vuoi fare mettersi al livello di un biXXXminkia/stronzo che per riempire i suoi vuoti esistenziali fa 5O profili Fake non conviene mai..
fai una bella cosa vai a confessarti dal prete falli maledire a divinis
e poi fregatene.. sono talmente patologicamente rintronati che se li investi con l’autoambulanza migliorano….. X)
11
scusa ma pensavo facessi parte della cricca dei rompicoglioni…quindi se vuoi..parliamone
12
Unica tra le tante…
Complimenti, Madame, se ci riesci e ci riesci di sicuro

Ciao, toxxx
#####################################

Naturalmente ci sono messaggi molto più importanti

e dobbiamo ancora confrontare,fare una lista degli stessi nick-

osservare gli errori,e altro,visto che molti profili

ne fanno uso anche cambiando sesso.

E poi basta osservare le liste dei re regine eccecc-

ma come mai sui nostri oltre 300 profili

passano solo i loro sotto nick?

ma il caso?non li aggiunge alla lista dei più attivi,

mentre gli ex stellati-non fanno post-lasciano 1-2- note

eppure vivono sempre in cima alle classifiche???

MMMMMMM GIUSTO…LE CLASSIFICHE DEI MISTERI.

Alla prossima magari più interessante.MOLTO-

più chiaro e con aggiunta di ex amanti,

di donne sorridenti,con molta gioia in pensione

mentre sognano con chi applaude in bianco e nero.

 

Painting Artiste Art Animal Hibou, Painting by Vincent Gallois (Art Animal)  | Artmajeur

Racconti vissuti.ultima modifica: 2022-06-26T11:46:07+02:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Ottimo Sonia,
    molti di noi abbiamo da tempo delle certezze,
    poi le confrontiamo,un caro saluto. Patty

Lascia un commento