Con amore e riconoscenza.

 

 

 

Nessuno dovrebbe doverti supportare.

È un atteggiamento terribile da avere.

So che se ho lavorato sodo e dato il massimo,

anch’io potrei possedere la mia bella vita.

Pertanto è mia responsabilità che io non lo faccia

e se non lo faccio in futuro.

Non darei mai a nessun altro la facoltà di provvedere a me.

Penso che voglio dire

che non ho nessuno che deve sostenere i miei sogni.

Non “darmi una mano per sempre” ma deve essere un regalo.

grazie a voi che mi spingete a migliorarmi,

sostenere le mie scelte Dio è con voi.

 

 

 

 

 

una-lady-italiana:
“Catherine Deneuve and son (Christian Vadim).Portrait by Studio Harcourt
”

bb
Con amore e riconoscenza.ultima modifica: 2023-02-16T11:39:28+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr