molesto SONIO!!!

Markus.Hoppe.Photography

 

 

 

 

 

 

Spero che il postino vi trovi e vi porti il regalo

che mettendo insieme tutti i vostri messaggi,note,

passaggi ip,passaggi copiati e tanto altro,

Il fato vi doni quello che meritate

le varie divine angeli neri,gioie nonnette,veneto,

miao miu,tutte le semplici le stelle ormai cadute,

le tope e i topi,i stufatissimi e misteri accompagnati

da cuochi pittori di politica e aiuto animali.

Avete avvicinato persone che volevano solo usare

un servizio,come del resto libero asserisce,

Mi avete scritto e messa in mezzo a questa vostra commedia

di poveri malati di vendette verso un gruppo di amici di 200

iscritti in questa comunità,per 3 messaggi di ragazzine assaltate

da dei maiali,e aggiungo una donna per solo donna.

A me chi siete chi giudicate non degni di scrivere

quando molti vostri blog fanno….. e scrivete

solo poesie di altri,e frasi con brutte immagini.

Ma voi siete chi????

Il web è di tutti!!!

e se sapete scrivere buon per voi (anche a te cessa,no meglio latrina)cessa si usa dire a Roma da sempre e se la crusca non lo riconosce esatto sti azzi!!!

Ma che giudicate voi???

ma i vostri amici dove lasciate note li leggete???

Ma come vivete le giornate? lasciando abbracci coccolosi,frasi di aforismi?e spiegando che soffrite di bio?????no oppure?

E poi prima di andare a dormire dopo le 04,passate su 200 e più iscritti con le pupazze?

Mi hanno scritto chiedendomi dei messaggi ricevuti e di chiederli anche ad altre mie amiche iscritte,e stiamo mandando questo perché a qualcuno non va bene che viene molestata la sua donna,e io do ragione!

Auguri

molesto SONIO!!!ultima modifica: 2019-03-29T09:33:48+01:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

23 Comments Add yours

  1. AnimasuAnima scrive:

    Perché per stare su un indirizzo web bisogna prima fare un esame “dai tanti maestri di favole” che vivacchiano in questa comunità? ma si leggono questi? ma non ci badare non vale nessuno il tuo dispiacere sono dei poveri che l’unico posto dove hanno amici per modo di dire è chi gli passa nel blog e ci chatta, è vero c’e’ tutto in giro,facce e cognomi, ho fatto ricerche e sono sempre gli stessi su libero che hanno creato ingiustizie infatti cercano con mezzi strani a scacciare chi non si unisce alle loro storie e non fa parte delle cerchie, un ospizio reale,comunque Sonia le segnalazioni sono state fatte ci vuole tempo ma bisogna lasciare fare il lavoro a l’autorità,per quell’altra persona a cui danno fastidio alla fidanzata sono certo che riesce da solo e se mi legge mi scrivesse. bacione

  2. SONIA.DIAMANTE scrive:

    Ti ricordo Anima che se lasci una nota in questi tipo di blog possono cambiare quello che scrivi e leggere il tuo indirizzo mail. A me di chi usa profili per divertirsi poco me ne frega di lili che cerca di isteriche di pannoloni vari CHE COMPRA ALLA COOP,sono delle nullità nessuno onesto si comporterebbe in questo modo,a me nessuno di chi mi scrive poi ne divento un amante e poi mi lamento se scassa il caiser,qui le azzate che leggo di quel tizio che da anni molesta 2 tizie in questa comunità non ci credo visto che proprio le gran DAME hanno fatto il film aiuto mi sono perso l’anello e la collana a casa del Fede,giusto?le varie ragane, le sciantose,angeli del male,bianco e nero, divine occhialute,pensionate,e sai solo bannare???le distorte e tutti i pensionati della bella Italia.E parliamo io aiuto,ma che bravi blogger siccome quella la conoscevano allora l’aiutano mentre la cucina polli e dipinge il suo viso,si altera scrivendo ad una dolce ragazza ma chi vi conosce!!!vigliacca ma chi vive qui in questa comunità che stanno dalla parte di chi sbeffeggia tanta gente solo perché non fanno parte delle loro cerchie?azzzzzo ma sono anziani e molti di noi nooooooooooo, io voglio chiacchierare con chi vedo non con chi va in cerca di schiave oppure scrive ho voglia,e quello in ufficio?sti cessi no e no!!|!io le favole le chiedevo da piccola, non le vivo, io lavoro e mi sto costruendo un avvenire e il virtuale e le chat non mi interessano preferisco farmi una chiacchierata sulla metro!!!si rigiro tutto al master e grazie Anima,gentilissimo ci sentiamo mercoledì in conferenza gmail. ciao

  3. furia19781 scrive:

    Quello che fai e verso chi..è fatto bene,se devi dire qualcosa non devi aver paura di nessuno,specialmente di quel gruppo che si è permessa di fare la commedia anche con me,e non solo quel gruppo ma pure chi asseriva di aiutarmi e invece …lasciamo perdere il web è davvero strapieno di gente strana..ormai mi è talmente chiaro che ne ho pena,chi usa dei mezzi molesti per vendetta è solo un vile un indegno poi se lo fa verso innocenti chi vuole cercare queste persone lo faccia, a me non interessa chi rompe paga..ma non voglio dare cose ricevute da me..se danno fastidio alla sua ragazza si cercasse un mezzo per trovare chi vuole..Sonia sfogati scrivendo la ragione è ben visibile e in fin dei conti scrivi la verità..li vedono tutti quei passaggi..brava..un abbraccio con e gioia sempre

  4. SONIA.DIAMANTE scrive:

    grazie,ero certa che mi avresti risposto in questo modo, infatti tu non cerchi di ripagare con altre vendette oppure smerdaxx qualche persona ecco dove c’e’ da imparare sei sul serio una giusta, e fate con quelle ragazze un servizio meraviglioso sono contenta di essere ascoltata si matura anche osservando come agiscono le persone e poi decidere da che parte stare.ricambio il tuo abbraccio e mi stringo anche la gioia, il tuo saluto è molto positivo identico a te, sei bellissima di persona ancora grazie.

  5. LuciaMetro scrive:

    Soniaaaaaaaaaaaaaa ma che te ne fregaaaaaaaaaaaaaa se uno è bacato non c’e’ cura ne bestemmmmmie so poracci hihihihihi il combattente che adora Ronaldo hihihihi,si della guerra del 15-18-hahahahahahaUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU sono il male NEROOOOOOOOOOOOOOO,Quello che si scopicchia la bianca dei 7 naniiiiiiiiiii hahahaha quello che ti rintracccccciaaaaaaaaaaaaa legge il tuo IP hahahaha ma lasciate divertire questi fori di testa,lascia che scrivono perfettini in italiano come quel tudero che sul profilo scrive in inglese HAHAHAHAHA mi sa che è lui che non sa scrivere copia 4 frasi in inglese e???poi arrivano le bande delle nonne dive dai brillanti falsi e collane da bancarella hihihihihi si lasciano note aspettando in fila alla posta per la pensione hihihihih aforismi e abbracci coccolosi,di luce hahahaha ciao piccoletta hahahaha a 60 annnnniiiiiiiiii e tu te la prendi perché passa con 5 pupazze come lei la ENI…hihihihihi ma se sono sempre gli e le stesse se guardavi meglio le trovavi tutte in fila per fare la domanda per l’assegno aiutooooooooo hihihihi oggi scrivere non riempie la pancia,sorridi Sonia non vale la pena a azzarsi per 4 pidocchi hihihihihi e aggiungo la una delle tre 4567 la vado alla cooppppppp…faccio politicaaaaaaaaaaa mi specchio e mi faccio il ritratto hihihihi le misteroooooooooooUUUUUUUUUUUUUU con le grafiche artistiche e frasi che capiscono solo loro,hihihihihihi baciucccccchiamenti sei invitata al mio matrimonioooooooooooooooooooooo

  6. mi dicono che sei stata segnalata per questi post. ho richiesto di avere chi ti segnala e discudere le motivazioni visto che sono le stesse che inviamo da mesi a quel servizio di libero che dovrebbe fare smettere disturbi e molestie e visto che il SONIO E LE MASCHERE mi hanno segnalato su 2 profili abbiamo copia dei passaggi e altro,e quel cerchio con altro male nero,hanno segnalato Rox, e era quello che aspettavamo visto i messaggi di questo soggetto inviati a parecchi di noi.e rigirati anche all’unione consumatori,magari oltre il reato si agisce di ufficio,gli arriva una grossa cifra da pagare come spese legali. ciao Sonia e grazie

  7. SONIA.DIAMANTE scrive:

    ciao allora è servito,sono felice ieri ho scritto a 4 di quei profili che lasciavano note sul blog di una iscritta di chi faceva riferimento a chi erano i colpevoli,che poi la buffona scrisse anche a me accusandomi di aver messo in lista amici il colpevole al maschile, mentre invece era solo un caso che aveva un alias quasi simile,quel gruppo di blogger sono legate a tutta la commedia lo stesso chi passava da loro con profili di chiesa ma ho copie che dimostrano che uno è lo stesso che ride tanto,e quel gruppo si è tradito con 4 messaggi inviati,una donna che asserisce che c’e’ la Polizia in mezzo e tanto altro.Io stessa sto mettendo in ordine le date e poi rigirare tutto ad un indirizzo di libero legale e non a quello del master, gatte,angeli,diavolesse,male delli meio sua,ma questi si devono curare e aggiungo so chi è quel gxoxa5x che ha messo il lucchetto e anche altri,come vedi continua e io non mi fermo,se mi oscurano mi faccio un altro blog all’infinito!

  8. SONIA.DIAMANTE scrive:

    ciaoooooooooo bella certo mercoledì ne parliamo grazieeeeeeeeee

  9. xxxxx scrive:

    anima,non difendere questi molesti personaggi,ti mando per posta dei loro messaggi,messi per personaggio ip,comprese quei 2 gruppi che improvvisamente sono divenuti amiche coccolose,poi ti mando copie di post delli stessi,e note sparite dopo scritte,questo dimostra che si coprono le spalle uni con gli altri, per me sono solo spazzatura che vive su internet,tutti bravi giovani e belli che scrivono ma quanto siamo amici,ma quanto ti conosco,sei luce di stelle maaaaaaaaaaaaaa forza anima ? e per questo capisci che bisogna lasciarli giocare?ma se tutta la gente che usa un indirizzo lascia che gente del genere possa usare indirizzi e persone come gli pare su internet non cambia mai niente! ciao non mi piace come pensi.

  10. xxxxx scrive:

    e ora magari venissero a contare i miei errori di ortografia,sti buzzurri ciao

  11. LEIMELODY scrive:

    io invece rigiro tutto a quel tizio comprese le note di quella nn.k. che mi scriveva che c’era un tizio che la tormentava da tempo e che lei era anche con problemi e sposata con un maresciallo seeeeeeeeeeeeeee le misterooooooooooooooo ecco chi vegeta e deve avere timore che chi si iscrive venire importunato da un certo che dicono gestisce 10000000000000000000000 profili voglio che trovi altri giochi invece di sporcare il web!
    ma c’e’ pure una coppia,e lui risponde in posta anche per il nick femminile!

  12. xxxxx scrive:

    tuttttteeeeeeeeeee con teeeeeeeeeeeeeeeeeee

  13. xxxxx scrive:

    infatti si sono subito rigirate le tue lamentele ma se noi facciamo leggere i loro movimenti e messaggi? compresi quelli di chi cerca il cacciatore? oppure il vento tra i blog? Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il buco seeeeeeee la banda del Fede con la banda del brillante e il blog che si sono inventati della collana? sono malati!

  14. SONIA.DIAMANTE scrive:

    giusto avere decisioni personali,fai quello che la coscenza ti suggerisce.. grazie

  15. SONIA.DIAMANTE scrive:

    si ho letto,purtroppo chi è sporco di suo si avvicina a chi è simile,quel post è identico a chi asseriva che quel soggetto era tanto brava eeeeee come no, tutte brave le Sante peccato che stanno in cielo e non in terra e si leggono tutti nello stesso posto e blog. le tigri,regine,stelle polvere seeeeee quella che si forma sul vecchiume. ma chi conosce loro ma che vanno cercando, peccato che io lo so visto quello che fanno,e asseriscono proprio verso qualche tempo prima aveva scritto,fatti che le fanno attrici di ignobili comportamenti. ciao Lei,vorrei tornare ad avere la tua età.

  16. SONIA.DIAMANTE scrive:

    quella che su libero chiamava 2 iscritte scammers,insieme al petto peloso del nome del film?laaaaaa misterxxxxxxxxxxxxx Il nome della madre della Madonna giusto? quella che copia le scritte sui profili giusto?quella che leggo su post copiati dove accusava per ben 2 volte un suo amico? ecco ora lo sa!!!

  17. SONIA.DIAMANTE scrive:

    ti risponde lui stesso..se vuole..ciao

  18. AnimasuAnima scrive:

    bambolina,conosco la storia e non mi stupisco della vostra rabbia,come uno si iscrive viene subito visitato dai soliti,evito i nomi,gli altri invece arrivano più tardi,prima con i suoi sotto nick da guerra,compresi quelli da donna,visto che molte liste se le gestiscono assieme,ingannevoli e villani,aforismi,e frasi meno fantasiose,chi ti vuole fotografare,chi portarti a ballare,chi vuole giocare,chi ti invia frasette da povero nonnetto dalle mani umide,chi va per mare,chi per moto,chi per politica,chi per pagine per tutto il web,chi vola chi si definisce divina chi artista,scrittore,poeta,streghe,luna di tutti i generi,combattenti,chi ricomincia,chi è allegra e solare,chi usa la pelle,chi lo specchio,chi il male,chi le rose,chi i gatti,questa comunità è come un grosso mercato dell’usato,di persone fuori da tutto questo ci siamo noi,molti di noi,giovani,a cui non serve fare commedie scritte per usare un profilo,oppure conoscere i venditori di fumo,io e tanti altri siamo padroni del nostro tempo a cui non serve entrare nelle stanze dove si chatta per conoscere e sicuramente per fare sesso non vado a scrivere a una possibile nonna! Tu ne hai di ragioni per essere sul serio stufa ci hai messo la faccia e questo rende più molesti dei comportamento di qualcuno “molto conosciuto”visto che gestisce 2 blog! non ci badate e aggiornate i vostri giovani blog leggere mi piace se quello che leggo è scritto da chi è giovane e inizia il suo cammino verso i suoi desideri. un grandissimo bacio

  19. AnimasuAnima scrive:

    non lo fare,dopo diventeresti come chi molesta,la sua donna si salta qualche profilo e non le vede più.

  20. AnimasuAnima scrive:

    il gruppo giustizia si quella occhio x occhio,dente per dente, agenzia ridi che ti trovo,oppure cerca lilli che devo vendicarmi,il pecoraro,quello che asserisce di essere nato signore,il guastoxx? che deve vendicarsi mentre ride,ora si sono resuscitate e aggiunte a diversi altri gruppi di nonne a cui è caduta la corona ormai priva di brillanti! vendita di smalti e anelli per la salvezza di un Fede,amico,ma evitate certa gente non riconoscono più il buio dalla luce.

  21. xxxxxx scrive:

    chi vive qui? molti soggetti,che aprono blog e li lasciano morire,abbandonati,gruppi ex stelle che forse con l’età ora le noti tutte negli stessi gruppi,che brave miaomiao gnegne quello che ride,quello che si fa ministro da solo,le copie varie,le gallette che scrivono sono sposataaaaaaaa ma sta in chat ,poi scrive nome e cognome per usarlo come vittima,il sor giuseppe che produce profili quando non trova più da lasciare note,il sor tatuato,quello dei piedi,quello delle frasette di Fedexxxxx poi abbiamo arte,visi,pelle,cerchi,quello che balbetta quello che si stufa,il vado in moto che cerca patate e urla che ci sono sgrammaticate che lo bloccano visto che è pure uttino, si,uttino, e le polvere di ex illuminate che fanno post cosi le amicizie passano e lasciano aforismi in pensione,abbracci cocccccccolosi, leonesse,pantere ormai sconfitte e stanche del web,che come entrano altre ragazze vanno in confusione aiutoooooooooooo ora questi 7 nonnetti vanno solo da lorooooooooo,ecco bella Sonia tu porti un alias particolare e magari a qualche rosa di yahoo poi messagger,e yt ecc,mia madre dice che dovrebbe avere 60 anni grande amica della cacciatrice poi abbiamo la nonna Calabrese e quella Sarda,e via via.ma il pelato della moto e il lordoso che chiama tutte dama quello che hanno fatto su cupido non lo perdono,naturalmente c’e’ altro ma è stato segnalato all’unione consumatori visto che su questa comunità si conoscono tutti meglio affidarsi ad un sistema esterno. ciao

  22. SONIA.DIAMANTE scrive:

    stesso pensiero,ero anche io sul quel sito,un certo noxxx ecc,e la nonna dei misteri mi attaccarono chiamandomi scammer fake troll e tanto altro e solo perché quando ho visto le sue foto è stato bloccato!poi arriva la macchinetta ,qualche fumetto braccio di ferro,topi e tanto altro,descrivere quell’orrore mi è ancora difficile,ho letto le copie delle note ancora provo schifo.

  23. SONIA.DIAMANTE scrive:

    si,copia frasi in latino e poi ?

Lascia un commento