Eccomi di nuovo

sd
sd

 

 

 

E aggiorno come posso dimostrando che determinati profili

vengono usati per disturbo visto le mie continue lamentele

con costoro che non conosco e sono bloccati da tempo,

i miei amici sono quelli che sono ospitati nel mio profilo.

 

CI COMUNICO SPESSO ANCHE VOCALMENTE,

E ANCHE COSTORO COME DA STORIA ERANO

E sono TRA I PASSAGGI

DI QUESTI PROFILI CONTINUAMENTE SUI LORO.

TORNO A RIPETERE..

CHE NESSUNO CHE USA UN PROFILO

Per come libero lo offre si sognerebbe di passarsi più di 200 profili

con questi profili da favola? no da incubo sempre precisi con il ritornello

e io non chi mi ricorda ogni giorno come una minaccia verso la mia persona

che potrebbe non limitarsi a questo!!!!

 

Allora rigiro questo appello alla Polizia Postale come fatto su FB

e al master per conoscenza,è normale visitare i profili ma non certo

in questo modo e da mesi so che una segnalazione è stata fatta in uno studio legale

ma aspettavano altre informazioni inquanto sono coinvolti più iscritti.

 

Eccomi di nuovoultima modifica: 2019-03-16T12:05:49+01:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

13 Comments Add yours

  1. Questa Comunità per diventare più moderna e corretta deve dare spazio a chi si iscrive usando un servizio in un modo che offre ricchezza ai proprietari e non molestie ad altri iscritti,davvero brava ciao Sonia un abbraccio non coccoloso ma sicuramente reale

  2. OPIUMPASSIONE scrive:

    bravissima Sonia..
    davvero te lo grida chi come me è stato fatto un profilo copia,senza aver fatto mai niente, messa tra un gruppo di persone sconosciute che mi lasciavano note da “strani” offensive e aggiungo provocanti ma io scrivo al master rigiro tutto,e voglio usare i miei blog e non avvicinata da -costoro-che hanno fatto di questa Comunità il loro personale territorio e diritti!!!! se vuoi alle 9.30 di mercoledì stiamo in conferenza su gmail. scrivi al centro.. e prenotati,ciao

  3. AnimasuAnima scrive:

    aggiorna il tuo blog e dimostra che passa per qualche antipatia oppure come affermano per vendetta ma usare un servizio in un modo disonesto è scorretto e queste persone vanno buttati fuori non solo oscurati.
    Visto che accettare amicizie non significa fare poi parte delle loro questioni di antipatie,ecco questo potrebbe essere un motivo per lamentarti con master. ciao

  4. SONIA.DIAMANTE scrive:

    ho scritto a quel master e chiesto di avere il loro indirizzo legale,certo mi hanno risposto,sanno che questi 5 profili passano su oltre 200 profili,hanno fatto diversi profili commedia e un blog che hanno oscurato e creato per ridicolarizzare un altra iscritta, ho mandato copie e copie hanno risposto che collaboreranno con la Polizia Postale.grazie di aver detto la tua.

  5. SONIA.DIAMANTE scrive:

    grazie e ancora grazie di tutto.

  6. SONIA.DIAMANTE scrive:

    abbracci coccolosi se li tenessero quel gruppo di nonne belarde oggi abbiamo il cellulare e le note non servono più frasi di aforismi,poesie copiate ,e favole varie poi cucinano e vanno per blog per controllare gli errori di ortografia ormai si vedono i loro blog tutti simili,frasi su profili minacciosi,e si divertono,pensa è stato letto un messaggio ad un altra amica iscritta,dove uno gli scriveva “ma sai scrivere in italiano?” ma il bello è che lui con 3 messaggi aveva fatto 11 errori di sintassi e ortografia. grazie Tenente sei bellissima,ciao

  7. F.F.79 scrive:

    E quando mi sono iscritto e mi sono trovato a vedere tanta scorrettezza mi sono sul serio chiesto se e come un servizio permetteva tante scorrettezze pubbliche,offese,passaggi continui di questa pupazza e di tempo ne tiene per alzarsi alle 04 di mattina per farsi tanti profili, e deve avere un programma particolare perché te lo scrivo in privato, la dora,la bruciata,la faccia da maiale,fuoco e fiamme,la domina che è anche il sopranome di un iscritta con la moto, comunque sia è un vero schifo e non basta oscurare ma devono risponderne verso la legge,e anche chi offre un servizio lo deve dare privo di vizi, ti sono vicino Sonia. Saluto Franco

  8. AdeleLei scrive:

    a me non mi importa niente di questi malati che si divertono a dimostrare il loro dominio su altri iscritti,sono dei poverelli nel loro presente,se mi hanno scritto messaggi non graditi non metto certo su una vendetta su commedia con gruppo amici,non mi rischio una denuncia penale per un gruppo di topi di fogna,e poi non siamo noi iscritti che dobbiamo sopportare,ma è il servizio che ci offrono che deve essere privo di vizi come leggo sopra,se oscurano un profilo solo perché su cosa non piace c’e’ scritto bagasxxx e papponx come mai non ne hanno chiuso uno con la foto di Riccardo?segnalato molte volte???non voglio pensare che chi segnala di gruppi diversi abbia l’amico oppure è magari di turno lui, potrei scrivere altro ma è in lettura mandato a quel master e non solo. Grazie Sonia vorrei essere come te,a noi hanno fatto sparire un blog perché avevamo urlato e abbiamo le prove dei loro passaggi, rigirati sempre a chi deve fare in modo che gentaglia non deve usare altri iscritti per le sue vendette,usando un servizio libero,non devo essere io a denunciare,anche se ormai siamo arrivati a capire come funziona. ciao

  9. CupidoLibero scrive:

    ciao Sonia,devi parlare se vuoi avere i nomi del soggetto aiutato da più blogger,ti svelo un qualcosa un qualcuno che si faceva chiamare come te,e con le altre 5 cenerelle è chi segnala abbiamo le copie chiedi poi ti decidi con la divina che ci parlava a voce (-__-)comprese le amichette nonne coccolose e in pensione e un nick con lucchetto,ciao

  10. SONIA.DIAMANTE scrive:

    si grazie ho ricevuto e inviato mentre per miss cosa, magari meriterebbe essere smerdata lei e complici varie che donne brave, lo potrei farlo scrivere sul muro di dove abitano, false,meschini,disonesti.e sono certa che qualcuno che conosco sta cercando altro.sei un bellissimo uomo complimenti e invidiosa di chi ti ama.

  11. SONIA.DIAMANTE scrive:

    mi dispiace siete tutte brave ragazze,grazie a buon rendere

  12. SONIA.DIAMANTE scrive:

    Francooooooooooooooo tvbeneeeeeeeeeeee

  13. follemmenteIO scrive:

    Infatti il nick copia è proprio quella lei che mia madre racconta che si faceva chiamare con molti nomi e sta in chat molto la notte,lei che accusa e fa oscurare un profilo e blog che usava un certo nick da più anni ma chi accetta segnalazioni non controlla???ma poi una che supera i 60 anni con chi oltre che bellissima e conosciuta si porta 20 e + anni in meno?

Lascia un commento