Quello che è presente

Risultati immagini per lady in red gif

 

 

 

 

 

So che probabilmente non ti attraverserò più la mente

ma spero che un giorno vedrai qualcosa che ti ricorda

me e le cose che usiamo per passare  le ore a parlare di notte

e poi la tua gola si stringe e il tuo cuore salta un battito e tu finalmente mi manchi.

@

Ora inizio a dire quello che penso anche io,

di chi crede di fare post da re oppure regina,

principesse  in cerca di chi se le acchiappa

gnomi che fanno copia incolla,

varie che incollano canzoni

altri che parlano di religione

altri che si vestono di fin troppi profili

in cerca di sesso,di piedi da leccare

nonnette da togliere le ragnatele

pelati barbuti laureati nei sogni!

quello che è presente,quella che scrive poesie

e non ho trovato i suoi 7 libri

che asserisce di aver pubblicato.

ma forse sono io che non uso bene la ricerca.

Poi abbiamo la miss pantofola

che avverte quando offre il caffè quando esce,quando si gode l’alba

il mare e l’uccelli vari svolazzanti  tra i suoi sogni,

quella che ricomincia,chi parla fa critiche negative

chi si scrive note da soli,compreso il contatore visite

se lo passa da un blog all’altro ho letto l’avviso

e ho controllato,e voi vi permettete di lamentarvi

di altri solo perché non vi baciano i piedi?

E quelle 2 che si lamentano di molti

il caso vuole che c’e’ libertà di parola,

e che vai a leggere e magari abbassate la voce,

che se io non cerco un rapporto,non vado incontro a molestie da nessuno!

E la penso alla vecchia maniera,

se una donna non vuole..

non si ficca dentro a situazioni strane.

Non è sempre colpa di un uomo.

Poi la chat con sconosciuti ma chi la usa quanto si devono sentire soli.?..

Io chatto verissimo,ma come nella realtà voglio prima capire chi ho di fronte!!!

Ma io sono una semplice  giovane ragazza..

E per questo evito trappole!!!!

Quello che è presenteultima modifica: 2019-07-23T15:50:28+02:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento