A questo punto????

Immagine correlata

 

 

 

Una frase strana letta su delle note.

INVIDIA VIRTUALE..

Ma certo esiste ma non certo da chi se ne lamenta,

visto le ore che stanno connessi a che ora danno la buona notte

ma sono le prime ore del giorno,certo prima deve passare a fare

il giro sui profili di altri che non conoscono,ma da cui sono stati

ignorati e con ragione visto come fanno funzionare male

con le loro molestie questa Comunità!

Pensionate,donne particolari che parlano di “disturbi mentali”

mentre l’unico loro  disturbo è lo stare ore infinite davanti ad un

terminale pc. aspettando una nota e lasciando le proprie

su altri gruppi e loro altri sotto blog.

Io mi sono iscritta perché stiamo facendo un corso di aggiornamento

e siamo ospiti dalle Suore per i nostri bisogni.

La mattina oppure con i turni vari,l’iscrizione ci serviva per una pausa

mentre ci si fumava una sigaretta,e la sera non esiste internet.

Si deve rientrare alle 22.30.e poi si dorme!!!!!!!

Ma anche al mio paese è uguale non serve chattare .

Qui ho conosciuto belle persone,e ho anche partecipato

ad una loro cena del forum.

Mentre su questa Comunità esiste un male nero che

circonda i nostri genuini profili con le 5 fate cenerelle

che come costui molto libero di girare urlando che bella giornata

quando segnalano  profili e blog!!!!!

A questo punto preferisco quel Mario che sputa la sua verità

nei suoi blog. ma non molesta in altri modi chi non conosce.

A questo punto????ultima modifica: 2019-10-04T14:58:02+02:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento