“Con Al Bano non finirà mai”, Romina lo confessa a Domenica In a Cristina Parodi

albanoromina-580x360«Non è finito l’amore». Cosi Romina Power, intervistata da Cristina Parodi, parla della storia con Al Bano Carrisi. Ospite di Domenica In su Rai1 la Power dice: «Non finirà mai secondo me con Al Bano» e aggiunge scherzando: «Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti».
Già in occasione dell’esibizione dei due allo show Rai di capodanno si era parlato di un riavvicinamento tra i due e addirittura di un bacio dietro le quinte.
L’artista parlando della sua vita e dell’ipotesi di tornare a vivere in Italia afferma: «Negli Stati Uniti non mi sento più cosi tranquilla come prima. La mia casa a Roma è diventata un centro buddista, un centro dove si può imparare a meditare o studiare gli insegnamenti di Buddha».

“Con Al Bano non finirà mai”, Romina lo confessa a Domenica In a Cristina Parodiultima modifica: 2018-01-07T22:18:11+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.