Niccolò Bettarini: “Ho sempre creduto che ci saremmo riuniti”

C_2_fotogallery_3085061_1_imageOspite a “Verissimo” Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, racconta della pace ritrovata in famiglia. “E’ stato emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti – spiega – Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Io e i miei fratelli siamo molto felici”.
Nella sua prima intervista televisiva, in onda sabato 6 gennaio a Verissimo, parla della riconciliazione dei genitori, apparsi insieme qualche tempo fa al “Maurizio Costanzo Show”.
Dopo anni di battaglie, separazioni e rancori, finalmente la conduttrice e l’ex calciatore pare abbiano ritrovato la serenità. Parlando di loro, Niccolò confida: “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli”.
Diciannove anni, molto seguito sui social network grazie al suo fisico prestante e a un viso d’angelo, Niccolò non sembra avere tempo per pensare all’amore e dice: “Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alla ragazze”.

Niccolò Bettarini: “Ho sempre creduto che ci saremmo riuniti”ultima modifica: 2018-01-07T22:57:24+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.