Filippo Nardi e il siparietto hot per Bianca Atzei: tra i due cresce la complicità

atzei-696x365Tra Bianca Atzei e Filippo Nardi sembra crescere l’intesa a L’Isola dei Famosi. I due naufraghi sono sembrati da subito molto amici e nelle ultime settimane ci sono stati momenti di grande confidenza, di baci ma anche di sfide (come nel caso della pesca).
È stato proprio in occasione della pesca che tra i due è accaduto qualcosa di decisamente bollente. Filippo si stava preparando per per pescare un’aragosta ma la cantante ha da ridire sul suo outfit: “Non andrai con questi pantaloni, ce l’hai il costume?”. Lui risponde: “Ci devo andare nudo?”, e Bianca lo sfida: “Se hai coraggio vai a prendere l’aragosta nudo”. Bianca scoppia a ridere sorpresa e aggiunge scherzosamente: “Sei un cretino”.
Filippo è andato in acqua come mamma lo ha fatto, ma il siparietto hot sembra aver aumentato la complicità tra i due. Che Bianca risca finalmente a superare la fine della sua relazione con Max Biagi?

Filippo Nardi e il siparietto hot per Bianca Atzei: tra i due cresce la complicitàultima modifica: 2018-02-18T17:38:02+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.