Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis bacia un altro uomo a cena: serata pazza al ristorante

3587481_1418_sonia_bruganelli_moglie_bonolis_bacio_amicoUn bacio “galeotto” per Sonia Bruganelli. Leggo.it torna a parlare della moglie di Paolo Bonolis che è stata sorpresa da “Vero” mentre in un ristorante della Capitale mentre bacia un amico.
Nessun tradimento scoperto però, ma solo un bacio scherzoso in amicizia, dato che nella tavolata c’è seduto anche Paolo che scherza e ride con Sonia.
Finita la cena la coppia saluta gli amici e si concede una passeggiata romantica nella capitale.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis bacia un altro uomo a cena: serata pazza al ristoranteultima modifica: 2018-03-05T16:27:10+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. franco scrive:

    Salve , ho avuto ragazze stupende con il lato B e il lato A da fare invidia a belen o chiunque altra …….certo , non era il tempo di internet benche non è che siano passati tanti anni , parlo degli anni 90 o poco piu , trovo esagerato tutto questo caos dei lati B,A e tutto l’abbecetario , concludo , le mie ragazze avevano dei lati B da prendere i voti per le primarie e statene certi…..sarebbero diventate ministre

  2. fabio scrive:

    si comincia scherzando eheheh.. poi ci si prende gusto!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.