Grande Fratello, cellulare in casa: il video-prova. Fan indignati: «Barbara D’Urso ci prendi per i fondelli»

grande fratello cellulare_13112428 (1)Un cellulare all’interno della casa del Grande Fratello: durante questa edizione è la seconda volta che il sospetto che i concorrenti non siano poi così isolati dall’esterno si fa consistente proprio grazie alle loro conversazioni. Stavolta è stata anche Striscia la Notizia a sollevare la questione, e in un video riportato sulla pagina Facebook Grande Fratello 2018 News e Gossip si sente chiaramente parlare di un cellulare.
Rodrigo Alves, il Ken umano, dice: “Ho fatto una chiamata” e Danilo gli chiede se ha il cellulare. Lui esita, ma poi risponde di sì. Poco dopo, si sente chiedere a Matteo gentili se ha lasciato il cellulare fuori, perché sta piovendo.
Indignati i fan, che si aspettavano una spiegazione da Barbara D’Urso mai arrivata: «Allora ci prendi per i fondelli», si può leggere sulla pagina facebook che ha pubblicato il video.

Grande Fratello, cellulare in casa: il video-prova. Fan indignati: «Barbara D’Urso ci prendi per i fondelli»ultima modifica: 2018-05-14T10:02:07+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.