Melania Trump, gambe “all’aria”

Piccolo “incidente” per Melania Trump che è stata sorpresa da una raffica di vento che le ha alzato la gonna. E l’obiettivo di un fotografo non l’ha perdonata: il vestito, sollevato per un istante, le ha lasciato scoperte le gambe mentre saliva sulla scaletta dell’aereo militare alla base di Andrews in Maryland. Melania Trump si stava dirigendo a Nashville in Tennessee per visitare un ospedale pediatrico per la sua campagna “Be Best”.

Melania Trump si è accorta della piccola défaillance e si lascia sfuggire un sorriso. Sempre elegantissima con le sue mise, per questo viaggio aveva scelto un abito lungo senza maniche di Jil Sander. Un tessuto fresco e leggero, forse anche troppo, visto che la prima folata di vento l’ha lasciata a gambe scoperte. Immancabili le sue Louboutin dall’inconfondibile suola rossa: bianche come i disegni sul vestito.

Chissà cosa deve aver pensato Donald Trump vedendo queste foto? I gossip sulla coppia presidenziale ormai si sprecano. L’ultimo riguarda addirittura i canali tv che Melania è autorizzata a guardare. Stando al New York Times, di ritorno dal loro viaggio in Europa, Donald avrebbe impedito alla moglie di guardare la Cnn perché considerata una tv ostile alla Casa Bianca. Episodio poi smentito dalla portavoce della First Lady. E vista l’eleganza dei portamenti ma anche la signorilità con cui ha affrontato la sfida presidenziale c’è da starne sicuri: è un osso duro e i piedi in testa non se li fa mettere.

Melania Trump, gambe “all’aria”ultima modifica: 2018-07-26T23:27:23+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.