Gf Vip: «Ho la stessa data di nascita di Cecilia Rodriguez, siamo destinati». La dichiarazione d’amore a Francesco Monte

francescomonte_ceciliarodriguez_ivancattaneo_18marzo_gfvip_25205230Il Grande Fratello Vip è iniziato da poche ore ed è già Francesco Monte show. Tutti gli occhi, infatti, sono puntati sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, tra i concorrenti dati per favoriti e sex symbol della casa più spiata d’Italia. Oggi Francesco ha parlato della sua storia d’amore con Cecilia e ha svelato la sua data di nascita, il 18 marzo. E a sorpresa, è arrivata “una dichiarazione”.
A lanciarsi nella spiritosa dichiarazione d’amore è Ivan Cattaneo. Il cantautore, parlando di segni zodiacali, avrebbe affermato: «Sono dei Pesci e sono nato il 18 marzo come Cecilia Rodriguez. Quindi siamo destinati». Poi quando Monte dice di essere del segno del Toro, avrebbe risposto scherzando: «Il mio ascendente. Allora è il destino».
Risate tra i neo inquilini della Casa. Poi Eleonora Giorgi avrebbe detto a Francesco: «Secondo me ci hai guadagnato con la rottura con Cecilia». Ma lui ha concluso così: «Non potrei mai dire che Cecilia non mi piaceva, sennò avrei buttato 5 anni della mia vita». Ancora innamorato? Staremo a vedere.

Gf Vip: «Ho la stessa data di nascita di Cecilia Rodriguez, siamo destinati». La dichiarazione d’amore a Francesco Monteultima modifica: 2018-09-25T23:48:27+02:00da cristina_a2016