Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini in crisi nera con Patrick «Questo rapporto mi sta uccidendo»

VALERIA MARINI E PATRICK_25215033La seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 parte subito molto forte. Gli occhi sono puntati sulla coppia stellare composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Valeria si lascia andare ad una confessione che rivela una profonda crisi e apre una frattura nella coppia: «Questo rapporto mi sta uccidendo».
Mentre Patrick è incredulo per l’atteggiamento della sua fidanzata con il tentatore Ivan, Valeria Marini nel villaggio delle single apre il suo cuore e si confessa: «E’ arrivato il momento di cambiare. Ho inseguito sempre il rapporto con il mio papà. Vorrei che questo percosso mi chiarisse tante cose, e qui ho la conferma di tutti i miei dubbi. Questo rapporto mi sta uccidendo. L’amore ti deve far stare bene, se ti dà insicurezza è meglio allontanarlo. Voglio vivere la felicità, me lo merito, o devo stare la vita a sognare? Sto male ma non voglio nemmeno ferire Patrick»

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini in crisi nera con Patrick «Questo rapporto mi sta uccidendo»ultima modifica: 2018-09-25T23:59:08+02:00da cristina_a2016