Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina Benzhenar, vacanze in Kenya da Briatore: «L’Africa mi ha preso il cuore»

Una meritata e romantica vacanza per Fabio Rovazzi. Il cantante, molto seguito anche sui social dopo ha oltre un milione e mezzo di fan è partito, come riportato da Leggo.it, alla volta dell’Africa assieme alla fidanzata “storica”, Karina Benzhenar, modella di 22 anni che frequenta dal 2016.

fabio-rovazzi-karina-Benzhenar_16110725

La coppia, fotografato da “Diva e donna” si è ritagliata una splendido soggiorno fra la riserva naturale del Massi Mara e le bianche spiagge di Malindi, ospite del Billionaire Resort di Flavio Briatore.

I due hanno trascorso il tempo fra mare e passeggiate nella natura selvaggia, da cui Rovazzi è stato evidentemente conquistato: L’Africa – ha confessato in un post dal suo account social – mi ha preso il cuore”. Dal punto di vista lavorativo Rovazzi per ora si è preso una pausa della musica, con una prova da attore (“Il vegetale”), molta pubblicità e la conduzione di Sanremo Giovani a fianco di Pippo Baudo.

Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina Benzhenar, vacanze in Kenya da Briatore: «L’Africa mi ha preso il cuore»ultima modifica: 2019-01-16T17:53:30+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.