Nina Moric, fisico da urlo al mare col figlio

“Il vento sta cambiando”, scrive Nina Moric su instagram. Nell’immagine a corredo la bellezza croata regge una tavola da surf e mostra il corpo perfetto e ricoperto di tatuaggi. Anno nuovo, vita nuova dunque per Nina che inaugura il 2019 regalandosi una vacanza in Sri Lanka insieme al figlio Carlos, avuto dall’ex Fabrizio Corona.

Nina-Moric-costume-Effek-3

Dopo anni burrascosi di instabilità familiare per Nina Moric è arrivato il momento di un po’ di serenità e quel vento che cambia sembra davvero riferirsi a questo più che al meteo ideale per un po’ di sport in mare.

Nina Moric, da modella esperta, sfrutta la vacanza anche per farsi scattare qualche immagine patinata, mentre è intenta a fare ginnastica a testa in giù su un albero o nell’acqua mossa dove posa sensualmente con un pugnale in mano e un provocante costume bianco F**K. Tra tutte però la foto più dolce la ritrae abbracciata al figlio, sorridente e distesa come non la si vedeva da tempo.

Nina Moric, fisico da urlo al mare col figlioultima modifica: 2019-01-16T17:08:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.