Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso: «Mi sto annoiando». La replica al vetriolo della conduttrice di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso e la replica al vetriolo a Vittorio Sgarbi. L’esperto d’arte, ospite in collegamento oggi a Pomeriggio 5, si sarebbe distratto durante una parte del programma, tanto che la conduttrice lo avrebbe redarguito: «Vittorio ma parli da solo?». Non è dato sapere se Sgarbi fosse al telefono, ma fatto sta che avrebbe risposto così: «Stavo lavorando, mi annoiavo e ho continuato a lavorare…». E da lì sarebbe partito il battibecco.

barbaradurso_vittoriosgarbi_lite_pomeriggio5_30190756

Vittorio Sgarbi avrebbe continuato dicendo: «Non fai una trasmissione elegante, non mi interessa sapere quanti anni ha Wanda Fisher (la sosia di Spagna, ospite del programma, ndr)». A quel punto Barbara D’Urso avrebbe sgranato gli occhi e avrebbe replicato: «Mi stai dicendo che non faccio una trasmissione elegante? Ma anche tu fai il cretino in tv per veicolare l’arte. E io lo faccio per portare avanti le mie battaglie come quella contro la violenza sulle donne». E lui avrebbe aggiunto: «È vero, usiamo entrambi il trash, ma tu guadagni 10 volte più di me».

A quel punto Barbara D’Urso avrebbe puntualizzato: «Questo è il mio lavoro e vivo qui dentro. Non è vero che guadagno 10 volte più di te. Poi chissene frega di quanto guadagnamo». Il vivace battibecco termina con una risata. Poi Vittorio Sgarbi puntualizza: «Ho usato la parola trash, ma non volevo offendere». E Barbara conclude: «Non ti preoccupare Vittorio, il mio lavoro è anche intrattenere il pubblico prendendomi in giro».

Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso: «Mi sto annoiando». La replica al vetriolo della conduttrice di Pomeriggio 5ultima modifica: 2019-01-31T17:18:05+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.