La Dieta di 2 Settimane

Fabrizio Bracconeri e il figlio autistico: «Vita sacrificata». Lo sfogo da Maurizio Costanzo

fabrizio bracconeri figlio autistico_05103105Tra gli altri ospiti del Maurizio Costanzo Show, anche Fabrizio Bracconeri – ex volto di Forum e de I ragazzi della 3C – è stato invitato sul palco della trasmissione dove ha condiviso con i presenti le difficoltà di avere un figlio autistico.

L’attore romano ha ammesso di essere fortunato a permettersi un aiuto, anche se la maggior parte delle famiglie che si trovano nella sua stessa posizione non hanno a disposizione neanche i servizi basilari. Bracconeri ha poi avuto un botta e risposta con Brosio quando il naufrago ha detto che avrebbe voluto vincere per aiutare dei ragazzini in Bosnia Erzegovina: l’attore gli ha risposto che dovrebbe occuparsi prima degli italiani, ma la replica è stata: “Io aiuto altre famiglie, gli anziani e anche i disabili. Ma ho anche questo progetto in Bosnia”.

Fabrizio Bracconeri e il figlio autistico: «Vita sacrificata». Lo sfogo da Maurizio Costanzoultima modifica: 2019-04-05T10:59:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.