Il cambiamento di mentalità di cui avrai bisogno per il successo di perdita di peso

Il cambiamento di mentalità di cui avrai bisogno per il successo di perdita di peso

Il cibo non è una ricompensa, e l’esercizio non è una punizione.

Sul suo volto, che sembra una semplice idea. È anche uno che ha il potenziale di rifare completamente il vostro rapporto con nutrizione, esercizio fisico, il tuo corpo — e, in definitiva, i risultati.

Ma non è così facile nella pratica. Pensate a quante volte hai detto, “sono stato così bene questa settimana, mi merito una delizia.” o “ho completamente gorged me stesso oggi. Ho bisogno di andare in palestra a lavorare fuori”.

Si tratta di un ciclo di auto-sconfiggere, in cui due cose che entrambi dovrebbero nutrire e i nostri corpi di carburante — cibo ed esercizio fisico — erodere la nostra autostima e ci ha messo giù, spiega Michelle maggio, MD, fondatore della fame sono io? Memore mangia-programmi.

L’esercizio diventa un modo di fissare carenze percepite. E il cibo, a seconda del suo contenuto calorico, o diventa un trattamento o un tool per auto-privazione, dice Susan Albers, uno psicologo clinico presso la clinica di Cleveland, che si specializza nell’immagine del corpo e perdita di peso.

Quando pensa a questo come quello, nessuna meraviglia che la maggior parte delle persone odiano mangiare sano ed esercizio fisico — e spesso hanno un tempo difficile attaccare con entrambi.

“Quando la gente impara a scappare da questa mentalità apprese e delizia sia cibo ed esercizio fisico come modi di carburante e la cura per i loro corpi, sono più propensi a trovare la mente e l’equilibrio del corpo,” dice maggio. “Sono più probabili sostenere comportamenti sani a lungo termine.”

5 MODI PER CAPOVOLGERE LA REGOLA “RICOMPENSA VS.PUNIZIONE”

1. TROVARE NUOVI PREMI

“Quando ti senti dire, ‘Mi merito una ricompensa,’ adattare la ricompensa l’azione,” dice Albers. “Quindi, se lavorato duro tutto il giorno, è probabile che, che cosa sarà veramente gratificante, è un minibreak.”

Hanno alcune idee a portata di mano e pronte ad andare. Trascorrere cinque minuti cinque cose che trovano rilassante al vostro corpo, cinque cose che si possono dare un minibreak durante il giorno e cinque cose che sono divertenti di brainstorming. Post questa lista in una posizione facile da vedere per ogni volta che la necessità–ricompensa sollecitare scioperi.

2. RIMPIANGONO UN ALLENAMENTO DIVERTENTE

Ripensate a quando hai avuto un davvero divertente lavorare fuori del tempo, forse stavano partecipando ad una lista di secchio, correre, giocare a calcio con i tuoi amici o andare su una rilassante escursione nella natura. Qualunque essa sia, pensando che memoria può aiutare a guardare avanti per futuri allenamenti, suggerisce la ricerca 2015 dall’Università del New Hampshire.

3. PREMERE “PAUSA”

Quando senti te stesso cercando di razionalizzare una scelta alimentare, fermarti proprio lì. Prendere tre respiri profondi e ricordare a voi stessi che i comportamenti non determinano ciò che può e non può mangiare, Albers dice. Poi, decidere se si vuole veramente che il cibo e, in caso affermativo, perché. Per esempio, si potrebbe dire, “ho voglia di cioccolato, perché ha un sapore buono — non perché o non lo meritano.”

4. PROVARE UN NUOVO ALLENAMENTO

Se l’allenamento non ti fanno sentire bene, è tempo di cambiarla, lei dice. Se si esegue solitamente sul tapis roulant, provare a sollevare pesi per un cambiamento. Se di solito andare in bicicletta, prova a nuoto. Non esiste un limite per le opzioni.

5. ESSERE CREATIVO

Spesso, cibi spazzatura sente indulgenti semplicemente perché non sappiamo come creare pasti sani che sono anche molto gustosi. Provare una nuova ricetta sana ogni settimana, che è piena di sapore e sentirti bene — prima tu lo sai, avrai un arsenale di sana cucina a portata di mano.

 

questo articolo è stato scritto in condivisione con l’osservatorio 3omega3.it
sponsor: promuoveresalute.it  3omega3.it

fabriziopoliti.com
https://www.slideshare.net/fabriziopoliti1
https://www.linkedin.com/in/fabrizio-politi-0b495a117/

 

Il cambiamento di mentalità di cui avrai bisogno per il successo di perdita di pesoultima modifica: 2017-03-24T23:21:55+01:00da viveresanieinforma