Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Assicurazione auto preventivoprestiti poste »

prestiti cambialiizati online

Post n°34 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da santalia8999

Sud America che stanno crescendo in popolarità come zone ideali per le aziende mediche per condurre sperimentazioni cliniche. La ragione per la crescente domanda è dovuta ad una varietà di fattori, che vanno da alti tassi di ritenzione paziente al profilo patologia interessa delle popolazioni della regione.

Sud America beneficia anche di avere vaste popolazioni, che li rende una fonte eccezionale di pazienti che possono essere reclutati per partecipare alle prove. Con queste interessanti vantaggi in mente, qui sono alcuni dei luoghi di ricerca clinica chiave in Sud America che le aziende farmaceutiche di tutto il mondo hanno scelto di svolgere i loro studi in.

Alcuni dei principali paesi che sono popolari per gli studi di ricerca clinica sono Brasile, Argentina e Messico, il tutto ideale per le loro grandi e dense popolazioni urbane. Le aziende farmaceutiche che scelgono di esternalizzare i loro studi clinici per siti in Sud America può scegliere uno di questi paesi o più di loro in un approccio multi-centrato.

Paesi che si stanno dimostrando della domanda per gli studi di ricerca clinica up-and-coming sono altre nazioni dell'America Latina Ecuador, Perù e Cile. Queste aree sono di crescente interesse in quanto offrono grandi popolazioni di partecipanti diversamente prova naïve, che può significare sia un reclutamento più elevato e tasso di ritenzione.

Uno degli altri fattori chiave che rende il Sud America un luogo popolare per condurre studi clinici è il fatto che l'intera regione parla solo due prime lingue: spagnolo e portoghese. Ciò significa che è molto semplice da eseguire efficacemente una campagna di reclutamento e di ricerca che è applicabile a tutte le nazioni con un costo minimo e difficoltà amministrativo derivante dalle barriere linguistiche.

Spesso, le aziende farmaceutiche spesso prendere questo un ulteriore passo avanti e reclutare solo da paesi che parlano una lingua - per esempio, spagnolo - la scelta di un approccio multi-centrato con siti in Sud America in paesi come Ecuador, Messico, Argentina e Perù, per esempio, .

I siti più produttivi in ​​Sud America si trovano in città in tutta la regione. Il continente è ben distinta nel fatto che vanta le dimensioni molto grandi popolazioni urbane non si trovano in regioni come l'Europa, ad esempio, le cui aree urbane non riescono a offrire lo stesso numero dei potenziali partecipanti, come in America Latina.

Città e paesi sono generalmente molto popolati con poca vita suburbana, con solo pochi ospedali a disposizione per curare i pazienti. Questo è un altro motivo per cui i siti di sperimentazione clinica in Sud America prosperano, in quanto offrono una vera e propria forma di trattamento alternativo per le popolazioni in rapida crescita della città.

L'area sta diventando un'opzione sempre più praticabile per le prove in quanto molti paesi stanno diventando ancora più facile da stabilire siti. Sud America in generale offre un mix di requisiti normativi per la realizzazione di sperimentazioni cliniche. I governi in paesi come Argentina e Brasile può richiedere diversi mesi per approvare le sperimentazioni cliniche, anche se sono state adottate misure per migliorare la situazione.

In rapido sviluppo nazioni come Ecuador e Perù sono generalmente molto più veloce di approvare gli studi di medicina, con tempi meno lunghi di attesa Brasile, Argentina e Messico. A causa del fatto che ci sono un numero crescente di siti di alta qualità e tempi rapidi di omologazione, la ricerca clinica in questi paesi più piccoli è in rapida espansione.

Queste sono alcune delle aree chiave per i siti di ricerca clinica in Sud America. I paesi più affermati di Argentina, Brasile e Messico continuano a detenere immenso valore per le aziende farmaceutiche che cercano di effettuare prove dei loro farmaci; Detto questo, ci sono alcuni nuovi attori sulla scena di interesse per le aziende farmaceutiche di tutto il mondo.

I paesi meno affermati di Ecuador, Perù e Cile offrono popolazioni prova naïve di più, i tempi di approvazione veloci e siti di buona qualità, che li rende un'opzione sempre più attraente per gli studi di medicina. In tutti i casi, le aree urbane in tutta la regione offrono un gran numero di vantaggi sia per la ricerca clinica e aziende committenti essa.

FOMAT Medical Research è una delle più importanti società di ricerca medica del mondo. E 'specializzata nello sviluppo e nella gestione di studi clinici in Sud America e fornendo loro la tecnologia per aiutare i loro siti con le loro prove. FOMAT ha attualmente la sua sede negli Stati Uniti, con i siti regionali in Ecuador e poco in Perù e Argentina con lingua inglese team di gestione, gli investigatori e coordinatori clinici che lavorano in tutte le loro posizioni. Sito dell'azienda contano più di 10

preventivo assicurazione

vincere al casinò

mutui inpdap

prestito cambializzato

prestiti protestati

calcolo mutuo

assicurazione auto

assicurazione moto

casino senza deposito

bonus senza deposito

prestiti cambialiizati online

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963