Creato da zilla4ever il 02/11/2008

zilla4ever

Un Angelo di nome Silvia...

 

« Buon compleanno in Cielo...Natale...dono d'amore! ... »

8 dicembre 2011 -

Post n°324 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da zilla4ever
 

Grazie Gesù per questo giorno ...

Grazie Gesù perché ti riveli e tocchi il mio cuore ...

Grazie Gesù perché mi hai permesso di viverti ...

Grazie Gesù perché mi hai donato la Gioia dell'offerta della mia sofferenza ...

Grazie Gesù per tutte le anime che mi permetti di incontrare ...

Grazie Gesù per questa Resurezione che segna la mia nuova vita ...

Grazie Gesù per il Dono della famiglia ...

Grazie Gesù per l'abbraccio di Edoardo...

Grazie Gesù per la presenza di Silvia...

Grazie Gesù per il sorriso di Tommaso...

Grazie Gesù perché sei vivo e presente in mezzo a noi ...

Grazie Gesù, per queste lacrime che mi segnano il volto ...

Grazie Gesù, perchè fai nuova ogni cosa...

Grazie Gesù per questa Vita che mi hai dato ... infinitamente Grazie !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

www.mammole.it Ticker

 

AREA PERSONALE

 

IL SORRISO DI SILVIA...

 

TAG

 

SILVIA...CI MANCHI...

 

 

 
 

GIOCANDO INSIEME

 

 

L'ANGELO SILVIA

 

TI AMIAMO!

 

SEI IN NOI...PER SEMPRE!

 

UN SORRISO...ACCENDE IL CUORE!

 

I MIEI DISEGNI!

 

EDO E ZILLA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88meritartarinimalvinassemy.ddlele686cassetta2L4m1t1c4fr4995misslittlesun95matty_1960fchiarasanyacquaeariatermosacasamasantinaricciambretta2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

L'AMORE VINCE!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963