Creato da zilla4ever il 02/11/2008

zilla4ever

Un Angelo di nome Silvia...

 

« 6° compleanno in CIELO...11/02/2014 - Giornata mo... »

2014...

Post n°351 pubblicato il 01 Gennaio 2014 da zilla4ever
 

Ho uno scrigno nel mio cuore, sul quale c'è scritto il tuo nome e dentro vi ho riposto tutti, ma proprio tutti i 4042 giorni vissuti con te.

Li custodisco come tesoro prezioso, spesso lo apro per ossiggenarmi con qualche ricordo: il tuo primo giorno di vita, i primi passi, il primo giorno di scuola, le passeggiate, il mare, le litigate, i capricci, la tua Comunione, il Natale....

Ripenso a quando dovevo coccolarti e tenerti le braccine per farti addormentare da piccolina e poi, ancora, seduta accanto al tuo letto, aspettavo che ti svegliassi dopo l'intervento alla gamba.

Sono stati gli 11 anni più belli della mia vita, compresi i 2 della tua malattia che, per assurdo, sono stai i più preziosi, perchè la paura di perderti in ogni momento ha fatto sì che avessero un sapore diverso, un'intensità assoluta che ha reso ogni istante importante ed indimenticabile.

Malgrado tutto il dolore che vivo senza la tua presenza fisica, mi ritengo una mamma super fortunata perchè l'amore e le emozioni che ci siamo donate nell'esperienza della tua malattia, non avrei mai avuto la consapevolezza di coglierli in una vita "normale".

Una volta mi hai detto: "Mammina, mi dispiace per te che hai una figlia malata...", ma io sono fiera ed orgogliosa di essere la tua mamma, e ti dico GRAZIE per tutto quello che mi hai insegnato e per come hai saputo arricchirmi!

Volevo esattamente TE ed io ti avrò comunque e per sempre! Nel mio cuore, come tesoro prezioso...<3

AUGURI SILVIA, ed accompagnami anche in questo nuovo anno.

mamma tua che spera sempre.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zilla4ever/trackback.php?msg=12590652

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 11/01/14 @ 09:04
Ieri pomeriggio sono andato a Faenza (RA) al Supersound, il Festival dedicato alla musica emergen...

 
Commenti al Post:
giovanni.gervasini
giovanni.gervasini il 11/01/14 alle 13:21 via WEB
Splendide immagini che rendono ancora più emozionante quello che è stato scritto successivamente, parole che possono essere comprese solo da chi è stato genitore. Vedere la vivacità di Silvia mi fa tornare indietro agli anni di insegnamento nella scuola media. Un augurio di un anno di serenità per i suoi genitori.
 
for.marina
for.marina il 19/04/14 alle 22:58 via WEB
Impossibile non scrivere! Un Angelo così meraviglioso deve essere osannato incessantemente...Sono mamma anch'io...ho una figlia che amo sopra ogni cosa e non posso restare indifferente di fronte a tanto Amore...che è riuscito a sconfiggere la morte!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

www.mammole.it Ticker

 

AREA PERSONALE

 

IL SORRISO DI SILVIA...

 

TAG

 

SILVIA...CI MANCHI...

 

 

 
 

GIOCANDO INSIEME

 

 

L'ANGELO SILVIA

 

TI AMIAMO!

 

SEI IN NOI...PER SEMPRE!

 

UN SORRISO...ACCENDE IL CUORE!

 

I MIEI DISEGNI!

 

EDO E ZILLA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88lele686cassetta2L4m1t1c4fr4995misslittlesun95matty_1960fchiarasanyacquaeariatermosacasamasantinaricciambretta2009mikianto61gio19705paposisa
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

L'AMORE VINCE!