Creato da zilla4ever il 02/11/2008

zilla4ever

Un Angelo di nome Silvia...

 

« In tua mancanzaOgni giorno... »

La mia vita, Gesų, č nelle tue mani...

Post n°329 pubblicato il 05 Giugno 2012 da zilla4ever
 
Tag: amore

tommy al mare!

... e so che Tu hai per me un progetto d'Amore!

So per certo che non sono qui "per caso", perchè nessuno è "buttato" nel mondo!

Mi hai fatto dono della vita e questo mi rende unico ai tuoi occhi, poichè nel Tuo amore infinito mi ami da sempre!

Accompagna e segui il mio cammino come un tenero Papà!

Le ore di buio e di prova non mancheranno, e talvolta mi potranno sembrare senza via d'uscita..., ma sono certo che "lungo la strada" ci sarai Tu ad aspettarmi e riuscirò ad arrivare sulla "cima della collina" dalla quale potrò guardare lontano, verso il luminoso orizzonte che Tu hai creato per me!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

www.mammole.it Ticker

 

AREA PERSONALE

 

IL SORRISO DI SILVIA...

 

TAG

 

SILVIA...CI MANCHI...

 

 

 
 

GIOCANDO INSIEME

 

 

L'ANGELO SILVIA

 

TI AMIAMO!

 

SEI IN NOI...PER SEMPRE!

 

UN SORRISO...ACCENDE IL CUORE!

 

I MIEI DISEGNI!

 

EDO E ZILLA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88meritartarinimalvinassemy.ddlele686cassetta2L4m1t1c4fr4995misslittlesun95matty_1960fchiarasanyacquaeariatermosacasamasantinaricciambretta2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

L'AMORE VINCE!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963