Creato da zilla4ever il 02/11/2008

zilla4ever

Un Angelo di nome Silvia...

 

« Lettera dalla terra in CieloNoi figli, tu guida... »

mio tesoro

Post n°285 pubblicato il 23 Giugno 2010 da AMAA72

cucciola mia,

lunedi amalia ha gli esami orali di terza media.

ma tu lo sai gia'.

tu la conosci.

mio tesoro,mi piace pensare che quel giorno tu sia accanto a lei a sostenere insieme questa prova ,certamente facile,ma che a lei sembra insuperabile.

donagli la tua forza,la tua curiosita',il tuo entusiasmo,la tua conoscenza,il tuo sorriso ,la tua luce.

sei parte di me,della mia vita,dei miei pensieri,

parte del mio cuore a cui hai voluto donare una parte di te,che amero' sempre di bene.

la nostra lele,la tua mamma.

Tu sei un piccolo miracolo d'amore.

oltre la vita..oltre il dolore,l'assenza.

certo lo so' elena che l'assenza puo' essere insostenibile ma tutto cio' che lei  ti ha donato e' la forza che muove la tua vita e da' colore ai tuoi giorni.

perche' sono certa che silvia ti ha insegnato un linguaggio che va oltre il dolore

un linguaggio che ti parla anche nel silenzio.ti ha insegnato ad amare la vita in titte le sue forme anche quelle piu' dolorose.

ti ha insegnato a lottare.a reagire,a credere,a benedire DIO e ad amarlo nonostante tutto.ti ha insegnato a sorridere ancora e ancora,ad abbracciare la vita ,a respirare ancora l'odore del mare.ti ha insegnato a dare conforto,ad avere pace,a trasmettere la tua pace.

lei vive in ogni gesto,parola,sogno,segno che ci vieni dato dall'alto.

ecco perche 'credo che la mia silvietta lunedi sara' con amalia.

perche' mi tiene la mano ed io la amo profondamente.

con affetto,marialuisa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

www.mammole.it Ticker

 

AREA PERSONALE

 

IL SORRISO DI SILVIA...

 

TAG

 

SILVIA...CI MANCHI...

 

 

 
 

GIOCANDO INSIEME

 

 

L'ANGELO SILVIA

 

TI AMIAMO!

 

SEI IN NOI...PER SEMPRE!

 

UN SORRISO...ACCENDE IL CUORE!

 

I MIEI DISEGNI!

 

EDO E ZILLA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88meritartarinimalvinassemy.ddlele686cassetta2L4m1t1c4fr4995misslittlesun95matty_1960fchiarasanyacquaeariatermosacasamasantinaricciambretta2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

L'AMORE VINCE!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963