Creato da ehicomemivuoi il 12/08/2008

L'ISOLA CHE NON C'E'

Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritti fino al mattino, non ti puoi sbagliare perchè... quella è l'isola che non c'è!... ANIMALI, UOMINI E STORIE D'AMORE... simpatia, amicizia, sentimenti e solidarietà in piena libertà!

 

« S.O.S. PETIZIONI DA FIRMAREAncora "angeli" uccisi! »

S.O.S. PEDOFILIA

Post n°19 pubblicato il 09 Settembre 2008 da ehicomemivuoi
 

S.O.S. Pedofilia

L'appello di una madre mancata


Ciao amici, vi ho sempre parlato dei miei amici a quattro zampe, amici meravigliosi ed indifesi, intelligenti, veri, che non hanno voce ma che sanno parlare con gli occhi...
Non vi ho mai parlato di me, della mia vita prima di giungere qui, ma credo sia giunta l'ora di farlo...
Non cerco commiserazione, gli errori nella vita si pagano a caro prezzo ed io ho pagato... non ho debiti, se non con me stessa e con quel bimbo che non è mai nato... mio figlio!
Da allora, in questi 27 anni circa, lui è con me, dentro di me, non lo dimenticherò mai e faccio uno sforzo sovrumano a parlarne, perchè non è facile credetemi... ma forse parlarne, oltre che giovare a me gioverà anche a chi non conosce la pedofilia...
Quando mi sposai 28 anni fa, certo non avrei mai immaginato cosa mi dovesse accadere da li a pochi mesi dopo; io che credevo nella famiglia, nel due cuori ed una capanna, io che ero vissuta con due genitori esemplari, che si amavano e si prodigavano per noi figli per darci tutto quello che potevano ed anche quello che non potevano, togliendosi il pane dalla bocca pur di farci felici... Così dopo un anno e mezzo di matrimonio, che sembrava tranquillo, forse troppo... mi ritrovo ad attendere un bambino... fatta l'analisi... positiva!!! Una gioia mi invase dalla testa ai piedi... un bimbo mio... non ci potevo credere! Avevo solo 24 anni e mio marito adottava tutti i metodi contraccettivi possibili ed immaginabili perchè lui un figlio non lo voleva... Aveva una sorella schizofrenica, spesso in trattamento TSO... Un padre che si ubriacava ed una madre, povera donna, che prendeva botte dalla mattina alla sera... Già, voi direte, una famiglia non tanto per la quale... è vero, ma io amavo mio marito e mi prodigavo per aiutare a mettere pace e seguivo mia cognata che nella sua malattia mentale, che riusciva a parlare solo con me.
Quando mio marito tornò a casa dal lavoro, io irradiante gioia e luce immensa, gli annunciai il lieto evento....
Lo vidi rabbuiarsi, diventare livido... non capivo... era una notizia splendida... sapevo che per i primi anni non avrebbe voluto figli ma non mi aspettavo una reazione tanto violenta!!
Iniziò col dire che non ci potevamo permettere un figlio perchè lui era solo a lavorare, ed io controbattevo dicendo che i miei genitori ci avrebbero aiutato perchè per loro sarebbe stata la gioia più grande del mondo...
Poi addusse la scusa della sorella malata, dovevamo badare a lei, non c'era tempo per poter accudire un neonato in quella situazione...
Poi ancora che lui aveva appena cambiato lavoro, non si sentiva pronto ad affrontare la nascita di un figlio perchè aveva problemi di integrazione nel nuovo posto di lavoro... e così via...
Io controbattevo sempre a tutte le sue scuse con soluzioni pratiche... a quel punto lui fu categorico: " se decidi di tenere il bambino, quella è la porta, te ne vai di qui, tu e quello che porti in grembo!"
Io annichilita dalla sua reazione violenta per poco non cado a terra... non volevo rinunciare a mio figlio, ma lui minacciava, non solo di cacciarmi di casa (all'epoca io non lavoravo) ma mi alzava anche le mani... ero distrutta... poi dissi tra me e me... sarà questione di un momento di panico, poi gli passerà... non avevo detto ancora nulla a nessuno, ma volli dirlo a mia suocera... trovai un muro di gomma, sosteneva la tesi del figlio, mia cognata era malata e l'unica persona con cui parlava ero io...
Non vi dico con quale cuore andai in ospedale a prendere l'appuntamento per rinunciare al mio bimbo.... è un filmato che tutti i giorni attraverso la mia mente rivedo, e mi fa atrocemente male... Ho ucciso mio figlio prima ancora di metterlo al mondo... il mio angelo, non c'è!
Trascorsero altri 7 anni di matrimonio, senza rapporti, ovviamente, e tacitamente... era quello che non mi convinceva, c'era qualcosa che non mi quadrava nei conti...
Un giorno lui tornò a casa dal lavoro e mi disse che era andato dall'avvocato a chiedere la separazione... così di punto in bianco...perchè non si sentiva a casa sua, era troppo pulito, cucinavo troppo, ero sempre a casa e non uscivo mai con le amiche...
Forse fu li che iniziai a capire... altri piccoli particolari mi tornarono alla mente, tanti sui atteggiamenti in presenza di bambini... li evitava... stava a distanza... non aveva mai fatto una carezza a suo nipote, il bimbo del fratello... e poi... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi....
In fase di trasloco, portavo via di li le mie cose in vista della separazione, non sarei rimasta in quella casa nemmeno se mi avessero murata viva, mentre mettevo in una cassa i miei tanti libri, mi scivolò dalle mani una antologia, cade per terra e.... escono dei fogli... LE SUE RIFLESSIONI...
In quei fogli lui scriveva che non poteva continuare così, che doveva allontanarmi perchè lui non avrebbe potuto mai essere padre in quanto il semplice contatto con un bimbo provocava in lui il desiderio sessuale e l'amplesso.

Vi ho raccontato tutto questo perchè voglio rimarcare che i pedofili si nascondono, io ho vissuto con quell'abominevole merda per 9 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento... vi giuro su quel bimbo che non è mai nato che non mi sono mai accorta di nulla... me ne sono resa conto quando ormai era troppo tardi...

Perciò invito tutti i genitori a tenere gli occhi ben aperti, perchè non è facile riconoscerli, guardate ogni piccola sfumatura e considerate anche il minimo gesto sotto ogni punto di vista... si nascondono bene, camuffati da persone chiuse ed introverse, sono in mezzo a noi e sono tanti, credetemi... sono tantissimi!
 
Credo sia inutile appellare certi "individui" schifose merde, credo che invece si debba agire... denunciare... segnalare... diffondere... perchè il dolore di una madre e di un padre per l'abuso del proprio figlio è incommensurabile.

Anche qui, in internet, se i vostri figli si collegano, giocano, chattano... badate con chi parlano e quali siti frequentano... purtroppo non abbiamo altri mezzi per difenderci da queste bestie sataniche...!





http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/pedofilia/index.htm

 
 
 
 
 
 

VI CHIEDO:

A nome di tutti i genitori di angeli senza ali ed indifesi di firmare la petizione qui sotto riportata...

GRAZIE DI CUORE!

aquilone blu2

La petizione

 OSCURIAMO IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE PEDOFILI  DANESE

è stata creata da  e scritta da 

 AQUILONE BLU ONLUS.
                                           CLICCA E FIRMA







Le immagini di questo post sono state reperite:

http://blog.libero.it/LaSperanza/
http://spazio.libero.it/raniero9/
http://blog.libero.it/coloridellasera/
http://spazio.libero.it/unsoffiodivento2008/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATORI






 

Glitter Graphics Generator

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ehicomemivuoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 67
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lotardiazsaetta712hahahel_1mara.montipsicologiaforensefranca20070petraccantonellastrong_passionraffaellasvergolapoemenrom14varitalianoinattesa1anna_zafsoverinitrasportiplancton2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DONI DEI MIEI AMICI

Questo premio mi è
stato assegnato da
Raniero9
Grazie Alberto per me
sei un grandissimo
amico!

PREMIO
AWARD BRILLANTE
dal Blog AMBIENTECO
ricevo questo premio e lo ringrazio di vero cuore!

 

 

 

 

 

PREMIO BRILLANTE WEBMWS
Grazie mia dolce amica pandulce

 

 

 

 

 

 


GRAZIE AD ALBERTO raniero9

Ricevuto in dono da
ORSETTA66

GRAZIE GIUSY!

 

Da Daniela:
UN REGALO PER VOI...
DONA, TITTY, ELY



 

 

ANCORA DONI

Un Baudono dei miei
nipotini BOBO E ZARA
Grazie angeli di zampa!

 

CIAO FRATE'....!


Eccolo qui... Frate Renzo, il mio Padre Spirituale;
l'uomo più ricco del mondo,... Perchè???
Lo scoprirete se andrete a visitare il suo sito...
anche se sarebbe meglio conoscerlo di persona!

Questo il link da clikkare:

http://www.casettalauretana
ilsognoonlus.org/




Andate e capirete qual'è la ricchezza più
grande del mondo!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963