Creato da ambra.albericci il 23/04/2008

La mosca bianca

my world

 

MITICO BENIGNI

Post n°181 pubblicato il 01 Luglio 2009 da ambra.albericci

GUARDATE QUESTO DIVERTENTE VIDEO...

PER RIDERE SOPRA A QUESTA ITALIA SENZA PIU' RISPETTO PER SE STESSA...

IL GRANDE BENIGNI NON CREDE ALLA NOTIZIA PER CUI

ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO STA IL CAVALIERE SILVIO BERLUSCONI!

QUESTA SCENETTA  SAREBBE PIU' COMICA SE NON FOSSE REALE...

INVECE SILVIO BERLUSCONI STA MANOVRANDO ANCORA OGGI L'ITALIA, ED E'

PURTROPPO TUTTO TROPPO REALE!

 
 
 

ADOZIONI II

Post n°180 pubblicato il 26 Giugno 2009 da ambra.albericci

DAL BLOG
http://blog.libero.it/DODICESIMASTREGA/

Si tratta di un incrocio di pit-bull, quindi di taglia medio grande, con un carattere dolcissimo con gli esseri umani.

E' stata di sicuro maltrattata visto che ha una cicatrice sotto le costole provocata, forse, da un sottopancia fatto crescere nella carne e poi
strappato.

Per il momento si trova in una pensione.

Il problema è che è costretta a stare in una gabbia perché non socializza con gli altri
cani.
Se non riusciremo a trovarle una sistemazione,
tra qualche giorno tornerà in strada o, peggio ancora, RISCHIA IL CANILE e da queste parti (la cagnetta è stata trovata dalle parti di Salerno), CANILE significa LAGER.

X INFO

bdarienz@unisa.it

3207406368 oppure 3493208375.

2 CUCCIOLI IN CERCA DI CASA...NON PIU'

HANNO TROVATO CASA!!!!!!!!
SONO STATI SISTEMATI ENTRAMBI A TORINO
GRAZIE GRAZIE MILLE ANCORA

questa volta per dei gattini da Torino


In questo momento sono stati presi in custodia da una attivista di Torino che darà loro uno stallo provvisorio.Dalla foto direi che non hanno meno 40/50 giorni sono svezzati ma non so ancora se sono maschio o femmina. Se trovassimo loro casa in Nord Italia sarebbe meglio per non far loro subire un lungo viaggio.


X INFO

bonvvrevolver@libero.it

 
 
 

POVERO PREMIER...

Post n°179 pubblicato il 22 Giugno 2009 da ambra.albericci

IL PREMIER

E LE SUE DONNE...

(http://www.matrablog.it/vignette/Berlusconi%20Donne.jpg)

 

Il nostro premier sta vivendo proprio un momentaccio...
A breve ci sarà il tanto atteso G8, e la situazione sta degenerando: troppe ragazze che parlano, fanno strane dichiarazioni, registrazioni vocali, voci di induzione alla prostituzione...
Ma cosa sta succedendo premier???

Anche il povero onorevole-avvocato Ghedini inizia a dare i numeri... la sua ultima dichiarazione è stata «Ancorchè fossero vere le indicazioni della ragazza, e vere non sono, il premier sarebbe l'utilizzatore finale e quindi mai penalmente punibile» (la ragazza in questione sarebbe Patrizia D'Addario).

Insomma, qui qualcosa inizia a non funzionare... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!

E adesso come si fa? Per il G8 arriveranno centinaia di giornalisti, che a differenza di molti dei nostri italiani, non si faranno certo comprare con qualche regaluccio, e anzi incalzeranno con domande succose, imprevedibili, che di certo metteranno in difficoltà il nostro premier!
Panico!

Di questi scandali del premier, come avrete notato, i nostri tg (tranne il Tg3 e un pochino La7) non parlano, o comunque se ne parlano cercano di far intendere il meno possibile: un piccolo esempio, il 17 giugno il Tg1 delle 13.30, per dare la notizia dell'indagine di Bari su presunti casi di prostituzione di fanciulle aviotrasportate a Palazzo Grazioli per la modica cifra di 1000-2000 euro, si è espresso come segue: "Ancora spazzatura sui giornali, ma non mi farò condizionare" (dichiarazione del premier sulle indiscrezioni del Corriere sull'inchiesta aperta a Bari a proposito di appalti).

Tutto inizia con la presenza delle veline nelle liste elettorali del Pdl, per continuare poi con l'escort nelle liste delle comunali di Bari, colei che a Palazzo Grazioli ha filmato e registrato il rapporto col nostro presidente del Consiglio, cioè la D'Addario.

Ecco un'intervista ad un'amica della D'Addario, Barbara Montereale,invitata come ragazza immagine a casa di Berlusconi:

Da notare l'informazione estera: sanno molte più cose loro di quante ne sappiamo noi che viviamo in Italia, dove il potere di un unico uomo impone di nascondere  la verità!

http://www.euronews.net/2009/06/22/berlusconi-in-new-sex-scandal/

Guardate questo bellissimo documentario, visto da tutto il mondo, tranne che in Italia: stasera verrà trasmesso da Current Tv (http://current.com), si tratta di CITIZEN BERLUSCONI!

http://video.google.com/videoplay?docid=-7507586179468920585

Ricordiamo le dichiarazioni della sua ex moglie Veronica Lario, quando diceva che non poteva stare con un uomo che se la fa con le minorenni... da lì sta accadendo l'irreparabile!!!

Ma il premier Berlusconi non era colui che inneggiava alla manifestazione del Family Day nel 2007? Forse ricordo male... mmm no non ricordo male... eccolo qui in compagnia di Marcello Pera!

(http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2007/6301/05suilviopera.JPG)

Eh eh eh... Mister B., non ci siamo proprio! Stai portando al tracollo il nostro bel paese, siamo stufi dei tuoi rapporti con la mafia, siamo stufi del tuo potere sull'informazione, siamo stufi delle tue battute da quattro soldi, siamo stufi dei tuoi festini con le ragazze (pure minorenni!)!
Con te l'Italia sta diventanzo lo zimbello del mondo intero!
L'unico problema è che troppi italiani non lo sanno, perchè non seguono il mondo del web, dove vige la vera libertà d'informazione!

Per info più dettagliate visitate il sito http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/


 
 
 

NO AL REFERENDUM BEFFA

Post n°178 pubblicato il 15 Giugno 2009 da ambra.albericci

TUTTI I MOTIVI PER NON ANDARE
A VOTARE PER IL
REFERENDUM BEFFA


Il prossimo 21 giugno gli italiani saranno chiamati alle urne a votare per un referendum che cerca di peggiorare ulteriormente la vigente legge elettorale (peggio di così esiste solo una cosa chiamata dittatura!).
Ribelliamoci e non andiamo a votare per qualcosa che va contro alla democrazia!

Vi spiego bene:

- Secondo l'attuale legge elettorale si sbarra il simbolo del Partito preferito SENZA poter scegliere le persone che si ritengono adatte e capaci di sedere in Parlamento (LISTE BLOCCATE).
Con la nuova legge elettorale verrà eliminato il premio di maggioranza per le coalizioni ed attribuito alla lista che otterrà anche un solo voto in più rispetto agli altri. In questo modo un solo partito avrà la maggioranza dei seggi.

- Secondo l'attuale legge elettorale il Partito o la Coalizione di partiti che ha avuto più voti degli altri (anche se non il consenso della maggioranza degli elettori) prende il 54% dei seggi alla Camera (più della metà!)(PREMIO DI MAGGIORANZA).
Con la nuova legge elettorale un solo Partito, senza il consenso della maggioranza degli elettori, avrà nelle sue mani il controllo del Governo e la possibilità di eleggere il Presidente della Repubblica, nonché con il concorso di altri partiti della stessa area politica, di nominare i giudici della Corte Costituzionale e di modificare la Costituzione.

- Secondo l'attuale legge elettorale esistono delle soglie di sbarramento: 2% alla Camera e 4% al Senato se si concorre in coalizione; 4% alla Camera e 8% al Senato se il Partito si presenta da solo.
Con la nuova legge elettorale verrà annichilito il pluralismo politico, gli elettori saranno costretti a scegliere tra i candidati delle due principali liste in competizione, i Partiti più piccoli verranno esclusi dal Parlamento.

RIBELLIAMOCI A QUESTA
ULTERIORE BEFFA
NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO!

CI STANNO PRENDENDO PER IL CULO
DA TROPPO TEMPO!

FACCIAMOCI SENTIRE,
NON ANDANDO A VOTARE
PER IL REFERENDUM-BEFFA!

 

 
 
 

DELFINI STUPENDI

Post n°176 pubblicato il 21 Maggio 2009 da ambra.albericci

SPIRIT OF FREEDOM


Non perdetevi questo video...

è davvero emozionante!



 
 
 

CIBI PER ANIMALI E VIVISEZIONE

Post n°175 pubblicato il 15 Maggio 2009 da ambra.albericci

ATTENZIONE!

COSA SI NASCONDE DIETRO

ALLA PRODUZIONE DI CIBO PER ANIMALI?

VIVISEZIONE

Credetemi sono rimasta sconvolta nell'apprendere certe notizie e vedere certe immagini, e mi sembra doveroso riportarvi il tutto.

Conoscerete bene la marca IAMS, specializzata nella produzione di cibo per animali.
Quello che forse nessuno, o pochi di noi conoscono, è ciò che sta dietro alle belle pubblicità che ci propongono per invogliarci all'acquisto del prodotto, mostrando immagini di animali felici, forti, in piena salute.
Ma cosa si nasconde dietro a questa facciata splendente?

Il 27 Maggio 2001, il Sunday Express pubblica in prima pagina un articolo (“PET FOOD CRUELTY EXPOSED- Cats and dogs suffered in experimentsfor top brand”) in cui vengono descritti gli esperimenti a cui sono stati sottoposti almeno 460 cani e gatti, nel periodo tra 1991-2000.
Si tratta di esperimenti terribili, fonte di grandi sofferenze per cani e gatti: per chi volesse saperne di più ecco un link utile:
http://www.oltrelaspecie.org/consumocritico-iams.htm

Per circa 10 mesi, dal 2002 fino all'inizio del 2003, un agente in incognito della PETA ha visitato un laboratorio che fa sperimentazioni in appalto per la Iams: quello che leggerete è spaventoso, ma è d'obbligo esserne a conoscenza, perché si tratta di realtà che ci circonda, e credo sia da vigliacchi chiudere gli occhi, fosse solo per rispetto nei confronti di questi animali torturati.

- cani tristi e angosciati
- caldo opprimente e umidità all'interno delle cucce
- un veterinario della Iams non ha fatto nulla quando ha visto che una madre, che aveva appena partorito in una cuccia di cemento, non era stata provvista di nessuna lettiera dove riposarsi
- un cucciolo e un cane adulto sono morti durante l' indagine, della Peta, molto probabilmente come risultato della negligenza e delle temperature che, all'interno dello stabile, arrivano a 34 gradi
- cani impazziti che girano vorticosamente su se stessi all'interno delle loro gabbie
- soppressione di 27 cani su 60, i quali erano stati sottoposti ad una procedura invasiva che consisteva nell'asportazione di buona parte del muscolo delle zampe
- il direttore del laboratorio preferiva uccidere, piuttosto che trattare, gli animali con le ossa rotte
- poco prima che l'agente Peta se ne andasse, il direttore del laboratorio ha detto ai tecnici veterinari di tagliare le corde vocali a tutti i cani della Iams, perché disturbato dalle loro disperate richieste d'attenzione
- cani e gatti in perenne stato d'agitazione a causa dell'isolamento, costretti a vivere in stabilimenti privi di finestre, simili a prigioni sotterranee
- un collaboratore ha ordinato all'agente Peta di colpire i cani sul petto se smettevano di respirare
La lista non finisce qui, trovate il resto sempre nel link che vi ho proposto sopra.

Concludo questo post angosciante lasciandovi i link per vedere i due video realizzati dalla PETA, i quali mostrano l'inciviltà di questi laboratori e la sofferenza di questi animali prigionieri di "persone" squallide.

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid
=98414005241&h=XzKXP&u=64W_1&ref=nf

Questo link vi manda ad una pagina di Facebook, scendendo in fondo alla pagina trovate i due video.


La IAMS non è l'unica marca a consentire la sperimentazione animale, date un'occhiata a questo link:
http://www.consumoconsapevole.org/pet_food_e_vivisezione.html


Fonte: http://www.iamscruelty.com/iams.asp

- La Iams conosce la verità
ma non fa nulla per proteggere gli animali
-

 
 
 

NEWS SULLA VIVISEZIONE

Post n°172 pubblicato il 06 Maggio 2009 da ambra.albericci

NOVITA' SUI TEST COSMETICI

IN ATTESA DEL 2013


(http://magazine.quotidianonet.ilsole24ore.com/
ecquo/files/2009/03/cavie-252x280.jpg)

 

Cari amici e care amiche degli animali, vediamo un po' quali news ci sono nel campo della vivisezione, in modo specifico dei test cosmetici.

Come sapete, la LAV si è sempre adoperata, fin dagli anni '90, della sperimentazione animale per fini cosmetici.

Nel 1993, la Commissione Europea ha promesso un bando ai test sugli animali su prodotto finito  ed ingredienti cosmetici entro il 1998 (Direttiva 2003/15/CE). Questo bando è stato più volte posticipato.

Il 2009 è un anno importante, in positivo! L'11 marzo è entrata in vigore la seconda normativa (la prima, del 2004, riguardava il divieto di testare prodotti cosmetici "finiti" su animali) che porta alla quasi totale esclusione dell'uso di animali vivi per i test cosmetici.

Restano in vigore, ancora per pochi anni, 3 test molto invasivi: tossicità per uso ripetuto, tossicità riproduttiva e tossicocinetica).

Negli ultimi anni sono stati fatti molti sforzi economici, politici e scientifici per lo sviluppo di test alternativi alla vivisezione, che oltre ad avere un vantaggio etico, sono anche migliori sotto il profilo scientifico.

Sono già disponibili ben 20.000 ingredienti cruelty-free.

In attesa del 2013, quando acquistiamo prodotti cosmetici impariamo a considerare le aziende che hanno sottoscritto lo Standard Internazionale "Non Testato su Animali". Questo standard è un'iniziativa unitaria della più imporatnti associazioni antivivisezioniste e animaliste del mondo, e in Italia è gestito dalla LAV: esso prevede controlli presso le imprese aderenti da parte di una società indipendente di auditing, che qui in Italia è l'ICEA.

Oggi sono oltre 20 le aziende italiane che hanno sottoscritto lo standard, mentre altre sono in corso di certificazione.

Per conoscere le aziende "cruelty free" andate sul sito
www.lav.it

SIMBOLO "CRUELTY-FREE"

Un mondo migliore è possibile per i nostri amici animali, sta tutto nelle nostre mani!

 
 
 

25 aprile 2009

Post n°170 pubblicato il 25 Aprile 2009 da ambra.albericci

BUON 25 APRILE

A TUTTI E A TUTTE

Purtroppo ultimamente non ho mai tempo di scrivere, e mi limito a brevi post... come sapete sono troppo impegnata con gli esami universitari e la tesi...

Ma oggi è una giornata troppo importante per non essere ricordata nel mio blog!

Quindi, auguro un buon 25 aprile a tutti e a tutte, ricordando con il seguente video tutti i resistenti, dal dopoguerra in poi...

Anche oggi esistono i resistenti, e sono quelle persone che lottano contro le ingiustizie e contro chi cerca di uccidere la libertà di espressione e di pensiero!

Continuiamo così ragazzi, lottiamo sempre!

Hasta siempre...

Bacioni




 

 

 
 
 

LA MOSCA BIANCA COMPIE UN ANNO!!!!!!

Post n°169 pubblicato il 23 Aprile 2009 da ambra.albericci

(http://media.photobucket.com/image/compleanno
%20un%20anno/Akane19/1-anno-blog.gif
)

 

SONO UN PO' EMOZIONATA... E TANTO FELICE!

OGGI IL MIO BLOG COMPIE UN ANNO...

E' UNA SODDISFAZIONE GRANDISSIMA VEDERLO ANCORA ATTIVO

E APPREZZATO DAI SUOI VISITATORI!

RINGRAZIO TUTTI E TUTTE DI CUORE,

DAVVERO, GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!

IO, NONOSTANTE GLI IMPEGNI UNIVERSITARI, CERCHERO' SEMPRE

DI CONTINUARE NELLE MIE LOTTE ALLE INGIUSTIZIE,

ALLE VIOLENZE SU ANIMALI E PERSONE!

NOI DEL WEB SIAMO UN GRANDE POTENZIALE UMANO!

QUESTO POTENZIALE VA SFRUTTATO AL MEGLIO!

 

UN BACIONE GRANDE

 
 
 

EARTH DAY

Post n°168 pubblicato il 22 Aprile 2009 da ambra.albericci

EARTH DAY

L'Earth Day fu celebrato a livello internazionale per la prima volta il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra.
(http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Terra)

Quanti anni sono passati... e la nostra Terra sta sempre peggio, e c'è chi vuole attentare alla sua vita, pensando a costruire nuove centrali nucleari, quando si potrebbe volgere lo sguardo ad energie pulite, rinnovabili, amiche!

Inutili le tante belle parole dei nostri politici, la Terra chiede azioni concrete!

Vi lascio vedere un video molto bello e toccante...

Buona giornata a tutti e a tutte!

 

 
 
 
Successivi »
 

   LA RETE DELLE PERSONE

          ECOLOGICHE

   http://blog.libero.it/retepolitica/
   6812391.html?ssonc=651959796

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ambra.albericci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 35
Prov: SP
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gungirlninograg1SIROCAMPONOGARAmartiprosperiantobellaxmax_6_66psicologiaforensetommasotelevisionnonmeromperca81ninokenya1ldiomafrancesco1375adriano.marchesini55Basta_una_scintillalo_snorki
 

ULTIMI COMMENTI

Buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 07/11/2016 alle 09:23
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 07/11/2012 alle 19:18
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 07/11/2011 alle 08:27
 
sei altrove..nn ricordo pił dove..:-)) cmq i miei auguri...
Inviato da: lightdew
il 07/03/2011 alle 21:35
 
bentornata..... e ottimo inizio!!!!
Inviato da: ninograg1
il 03/02/2011 alle 22:53
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Il Doppio
- SENTIMENTI
- Napoli Romantica
- Parole e pensieri
- Felici e sognatori
- Rieccomi
- E se...
- SaraePennyWanted
- emozioni
- Yuki tra le nuvole
- IO HO IO
- PENSIERI DI LUCE
- SEI IL MIO ANGELO
- PersoneSpeciali
- NO-global
- VETRINE AI MACELLI
- Quattrocaniperstrada
- Napoli - Milano.
- CASA DEL PANZONE VEG
- Irony is life
- MARCO PICCOLO
- TU MANGI CADAVERI ??
- Italiotilandia
- Facite ammuina
- Stregolandia
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- Greenpeace Blog
- VAFFANCULO DAY 2
- LA_DODICESIMA_STREGA
- Ostinatamente ZVen
- Frammenti
- piazza alimonda
- MANGIARE BENE
- FOTORINO
- Prisoner..
- ResistenzaEcologista
- no alla crudelt&agrave;
- La loro voce...
- TOP VEGAN MODELS
- sciolta e naturale
- bruno14
- Ambiente e Uomo
- RipostiglioAnarchico
- NSC-Non Siamo &quot;Cani&quot;
- cuore mio
- Gabbie Vuote
- LISOLA CHE NON CE
- PRODOTTI ECOLOGICI
- BOBO E ZARA
- CACCIA? NO GRAZIE
- LAV ROVIGO
- onlyanimals
- Praticamente Io
- mondo squisito
- Writer
- T&reg;&iexcl;&ntilde;k&iexcl;&pound;&pound;&iexcl;&ntilde;&aring;&sect; &szlig;&pound;&oslash;g
- antonia nella notte
- Bella Ciao
- Amici a 4 zampe
- Milo&ugrave;&amp;Jole &amp; company
- LILLY E RAMBO
- Ali Rosse...
- SOS.BAU.MIAO
- bippy
- Dj.Fleed
- Osteria..
- Frammenti di...
- putpurr&igrave;
- Uno qualunque
- ALCHIMIA
- CANI E GATTI
- LA FAMIGLIA
- Nontilascer&ograve;maisolo
- Cani &amp; Ga.
- Not Only Dogs
- ESSENZE DI LUCE
- onore e gloria
- EKKEKKAZZO!
- soffi e graffi
- Il paranormale
- Mi adotti?
- &curren;LeAli DeLLaLiBeRt&agrave;&curren;
- mondoblog
- LANIMALE E LUOMO
- Eco Willage blog
- A Giuseppe Gat&igrave;
 

LOTTIAMO IN MEMORIA DI FELIX

LOTTIAMO
IN MEMORIA DI FELIX
Consiglio a tutti la visione di questo filmato, fatto dalla campagna Speak, che si batte contro la vivisezione!
Questo video mostra le lotte condotte pacificamente da molti giovani e non solo, contro la realizzazione di un nuovo laboratorio nell'Universitą di Oxford!
Inoltre conoscerete Felix, una scimmietta imprigionata, vivisezionata e infine uccisa in laboratorio!
Queste immagini dimostrano quanto tutti noi possiamo fare qualcosa per cambiare questa situazione ormai insostenibile e incivile!



La grandezza di una nazione e
il suo progresso morale si possono giudicare dal mondo in cui tratta gli animali
(Albert Einstein)

http://www.agireora.org/info/
video_gallery.html
 

BASTA VIOLENZE

GUARDATE
E
INORRIDITE



A chi rivolgersi
per abbandoni e
maltrattamenti
di animali
:

- 848 588 544 n. verde Lav
(per maltrattamenti e per segnalazioni canili lager)

- 1515
(numero Guardia Forestale specializzato su abbandoni
e violenze su animali)

- 800 253 608
(numero verde del Comando Carabinieri per la tutela
dell'ambiente)


 

DIFENDIAMO LE FOCHE


 STOP CACCIA
ALLE FOCHE

Ogni anno il Canada apre la caccia a questi mammiferi polari!
Vittime preferite: i cuccioli, pregiati per il mercato delle pelli!








 

DIFENDIAMO I PULCINI


ECCO DI COSA E' CAPACE L'UOMO!
IL BECCO DEI PULCINI VIENE TAGLIATO AFFINCHE' NON POSSANO BECCARSI UNO CON L'ALTRO, RISCHIANDO DI ROVINARE LA CARNE!
QUESTA PROCEDURA E' MOLTO DOLOROSA, E LA MAGGIOR PARTE DEI PULCINI MUORE PER SHOCK!
CHI SOPRAVVIVE PROVERA' DOLORE CONTINUO PER TUTTA LA VITA, PERCHE' L'OPERAZIONE LASCIA SPESSO SCOPERTI I TERMINALI NERVOSI PRESENTI NEL BECCO!

ORA CHE
HAI PRESO COSCIENZA
DELLA REALTA'...
A TE LA SCELTA!!!





 

APPUNTAMENTI COL GIORNALISMO

VISITATE QUESTO BLOG

http://www.voglioscendere.
ilcannocchiale.it/

E RICORDATE
OGNI LUNEDI' IN DIRETTA SU BEPPEGRILLO.IT
ALLE ORE 14
APPUNTAMENTO CON MARCO TRAVAGLIO

NON MANCATE!


DOPO IL VERGOGNOSO DISEGNO DI LEGGE
DEL GOVERNO BERLUSCONI
NASCE L'INIZIATIVA
"ARRESTATECI TUTTI"
(CONTRO OGNI CENSURA ALL'INFORMAZIONE)



Per aderire andate al blog
http://www.voglioscendere.
ilcannocchiale.it/



Dal 20 luglio in libreria

Un libro contro le nuove leggi-vergogna.
Un libro per far conoscere tutte le carte che la CASTA vuole nascondere ai cittadini

Peter Gomez
Marco Lillo
Marco Travaglio
introduzione di Pino Corrias

ESSERE INFORMATI SIGNIFICA NON FARSI PRENDERE PER IL CULO!

 

PAROLE DI UN VETERINARIO!

Un innato sentimento d'affetto nei confronti dei deboli e dei perdenti mi ha sempre visto schierato dalla loro parte, di chi spesso subisce, senza potersi sottrarre, le ingiurie di chi ha la forza e non ha la ragione. E di ingiurie Dio solo sa quante ne hanno subite. Se tutti gli animali che hanno sofferto inutilmente potessero urlare nel medesimo istante, un immane cataclisma devasterebbe la Terra, riducendo i pochi uomini sopravvissuti a creature sorde, vaganti nella follia.

OSCAR GRAZIOLI

Medico Veterinario
giornalista pubblicista

 

LAV

 

BOZZETTO.COM

L'ITALIA CONTRO L'EUROPA

NEURO

 

PREMI

QUESTO BLOG HA RICEVUTO
I SEGUENTI PREMI



da parte di http://blog.libero.it/MAAT/



da parte di http://blog.libero.it/naxida/



da parte di http://blog.libero.it/SaraePennyWanted/


da parte di
http://blog.libero.it/yorky 
http://blog.libero.it/aaalilly

GRAZIE DAVVERO!