Community
 
aicazione
Profilo
Blog
Sito
Foto
   
 

AIC AZIONE

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE.. Perchè il mangiare dei morti non è mai una soluzione. Non fa bene a nessuno, neanche a chi li mangia. Vogliamo EVOLVERCI una volta per tutte o vogliamo continuare all'infinito ad AMMAZZARE TUTTI I GIORNI come dei trogloditi, quando abbiamo a disposizione i LEGUMI, la soia, il seitan, i piselli.. Ma che volete di più..?

 

CONSCIOUS CHICKENS...: MUTILATED, SCALDED...

 

CHIEDIAMO CHIUSURA DEI MACELLI

LO SCHIFO NON HA FINE.

IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE EVISCERATO VIVO,
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. MA NOI COMPRIAMO LA SUA CARNE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI FAR CHIUDERE QUEI MACABRI LUOGHI DESTINATI A MACELLARE CHI ANCORA E' VIVO CHIAMATI (già solo il nome...) "MACELLI" e chiediamo di chiudere anche i lager dai quali provengono questi CONDANNATI A MORTE: GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI.  ANCHE I POLLI SONO ANIMALI.  E SE SUCCEDESSE LO STESSO AI CANI COME REAGIRESTE?  COS'E', SE ACCADE AI POLLI TUTTO VA BENE E CI RIDIAMO PURE SU?

LO SCHIFO NON HA FINE

Con quale coraggio si può SGOZZARE ED EVISCERARE VIVI degli animali perchè a noi tira il culo oggi di mangiare carne anziché pasta e legumi?

 

MANGI CARNE? GUARDATI...

E NON CREDERE:  FANNO TUTTI COSI', ANCHE DA NOI, ANCHE GLI ITALIANI.

Se non riesci a vedere il filmato, clicca su "CONFIRM BIRTH DATE"

STRAZIANTE....... LO TENGONO FERMO X LE ZAMPE E PER IL COLLO, LO TENDONO BENE, E POI CON UN COLTELLO AFFILATO LO RECIDONO SELVAGGIAMENTE, COSI' DEFLUISCE IL SANGUE SENZA ROVINARE LA CARNE.... E QUANDO LO GETTANO NEL SECCHIO......  E' ANCORA V-I-V-O !!!!!!!!!!!!!

 

VUOI LA CARNE?? AMMAZZA TU

VUOI LA CARNE?

AMMAZZALI TU.

NON LASCIARE IL LAVORO SPORCO AGLI ALTRI.

MINKIA

E POI LA GENTE CONTINUA A DIRMI CHE "OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE".

MINKIA

 

SIAMO ESSERI UMANI O BESTIE?

Sua Signoria è ora che decida in quale piazza vuole stare... LEGGI QUI

 Il guaio dell'Uomo è che pretende di essere Superiore pur continuando a comportarsi come gli Esseri Inferiori... GANDHI

 

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI

LUOGHI COMUNI DEGLI ONNIVORI...

sfatati  dalla maga simo QUI

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO E CONIGLIO.

 

ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO, DI CONIGLIO E DI TUTTI GLI ANIMALI DI PICCOLE DIMENSIONI.     FIRMATE !!! QUI 

 
 
 

BASTARDI ... AL BANDO LA CARNE DI POLLO PERCHE' SONO GLI ANIMALI TRATTATI IN ASSOLUTO PEGGIO NEI MACELLI

Post n°234 pubblicato il 03 Maggio 2010 da aicazione
 

PER CHI NON RIUSCISSE A VEDERE IL VIDEO: C'è una macchina enorme super tecnologica e ci sono riprese dei visini delle galline che aspettano e poi dei bastardi che le afferrano x le zampe e le sbattono dentro alla macchina metallica x farci "hamburger di pollo"

http://laverabestia.org/play.php?vid=2129

QUANDO DICO CHE PIU' GLI ANIMALI SONO PICCOLI, PIU' DOBBIAMO LIBERARLI IN FRETTA DAI MACELLI, ...INTENDO DIRE ANCHE QUESTO. LE ANGHERIE CHE SUBISCONO I PULCINI NEL TRITACARNE O I POLLI MACELLATI VIVI, NE' X I MAIALI, NE' X I VITELLI ACCADONO.

 
 
 

INIZIATIVA: andate al mare con una canotta VEGAN

Post n°233 pubblicato il 02 Maggio 2010 da aicazione
 

Foto di simoveganblu

Buongiorno,
anche quest'anno vorrei ordinare un paio di canotte sul vegetarismo.
Ho già la canotta con la mucca, chiedevo se c'erano in preventivo altre canotte, sempre con la stessa scritta "Non mangerò mai nulla che abbia avuto gli occhi", ma con altri animali: polli, pesci, o un insieme di tanti animali.

Eventualmente sarebbe carina anche una canotta con il visino di un animale e la scritta: "Non mangiarmi. Vegetariano è meglio".

E' possibile richiedere ciò?

Eventualmente prendendo spunto da queste immagini:

qui

http://beaelliott.blogspot.com/2009/09/blog-post.html

ttp://www.veganshirt.com/

 
 
 
 
 

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE: ECCO COSA CHIEDIAMO.

Post n°231 pubblicato il 10 Marzo 2010 da aicazione
 

PER CHI ANCORA NON SI FOSSE ISCRITTO, questo è il ns. gruppo : http://www.facebook.com/group.php?gid=163327465024&ref=mf


******
ECCO COSA CHIEDIAMO SUBITO:

1) CHIEDIAMO, IN VIRTU' del PRINCIPIO DEL CONSENSO INFORMATO, che ci siano etichette chiare sulla carne, analogamente a quanto è accaduto per il tabacco che, al confronto con i danni provocati dalla carne, provoca solo una minima petrcentuale di tumori (la CARNE provoca il CANCRO più del tabacco "Tra le cause della mortalità per cancro il regime alimentare è al primo posto con il 35% di incidenza, superiore quindi anche al tabacco (Causes of Cancer - Doll, Peto)").

Le etichette devono contenere tutti i danni accertati della carne: INFARTI, ICTUS, ALZHEIMER, TUMORI, OSTEOPOROSI, FRAGILITA' OSSEA, COLESTEROLO, DIABETE, etc.etc..




2) CHIEDIAMO INOLTRE che durante tutto l'orario di apertura delle macellerie e dei reparti macelleria di ogni centro commerciale o di ogni negozio autonomo SIANO CONTINUAMENTE MANDATI IN ONDA I FILMATI SULLA MACELLAZIONE.

Non si può abusare della buona fede della gente.

Il consumatore prima di decidere cosa acquistare DEVE SAPERE.

E DEVE SAPERE TUTTO.

QUINDI NON ANDRA' TRALASCIATO ALCUN DETTAGLIO, ALCUNA VISTA SPIACEVOLE O D'IMPATTO.

IL SANGUE DEVE VEDERLO TUTTO SGORGARE DALLE GOLE.

COSI' COME OGNI LAMENTO, OGNI ATTIMO DI ANGOSCIA DEVE ESSERE VISSUTO, COME SPETTATORE, DAL CONSUMATORE, PRIMA CHE QUESTO SCELGA ANCORA SE ACQUISTARE QUEL PEZZO DI CADAVERE OPPURE MENO...


3) CHIEDIAMO SIN DA SUBITO CHE VENGANO SOSPESI GLI INCENTIVI DEL GOVERNO E DELLA COMUNITA' EUROPEA AGLI ALLEVATORI DI ANIMALI DA CARNE.

Da quando in qua UCCIDERE E' DIVENTATO UN MESTIERE LECITO e anzi INCENTIVATO con i soldi di tutti i contribuenti?

E' vergognoso che in un Paese civile ancora si PERMETTA e anzi si INCENTIVI tutto questo, ostacolando e mettendo in cattiva luce i cibi che, al contrario, hanno una qualità di tutto rispetto: non grondano di sangue...


STOP SUSSIDI:

TUTTA L'INIZIATIVA:
http://www.agireora.org/attivismo/no_sussidi_allevamenti.html

FIRMA ON LINE:
http://www.nutritionecology.org/it/news/petition_cap.html

4)  CHIEDIAMO, NEL BREVE PERIODO, CHE SIA ABOLITA LA MACELLAZIONE DEGLI ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA, MA NEL GIRO DI UN MESE NESSUN ANIMALE DOVRA' PIU' ESSERE CONDOTTO AL MACELLO: E' UNA VERGOGNA ! SIAMO O NON SIAMO PERSONE INTELLIGENTI ? E ALLORA I PROBLEMI (TRA CUI QUELLO DI PENSARE AL NS. SOSTENTAMENTO) NON SI RISOLVONO UCCIDENDO !! Informatevi: www.vegfacile.info

***
PRIMA PETIZIONE: Fermiamo lo sfruttamento di pulcini e galline ovaiole (entrambi uccisi -i pulcini subito nel tritacarne e le galline non appena la loro produttività cala- nel ciclo di produzione di uova!):

http://firmiamo.it/fermiamolosfruttamentodipulciniegallineovaiole

SECONDA E TERZA PETIZIONE) PETIZIONE MENSE VEGAN e PETIZIONE PER AMPLIARE IL REPARTO VEGAN ALL'INTERNO DEI SUPERMERCATI:

http://www.firmiamo.it/tofueseitanpertuttigrandedistribuzionemense

http://firmiamo.it/mensevegan

QUARTA PETIZIONE) Una legge x abolire la cArne: firmate la petizione !! http://www.firmiamo.it/leggeperlabolizionedellacarne

 
 
 

Help Stop Mc Donald's Cruelty Now. Write.Mandate un messaggio

Quasi tutti hanno sentito parlare di McDonald's, e la maggior parte delle persone hanno mangiato a catena, almeno una volta, ma molte persone non conoscono la crudeltà raccapriccianti che va in ogni parte del pollo servito sotto gli archi d'oro.

Nei macelli di McDonald's degli Stati Uniti e in Canada fornitori di pollo, gli uccelli vengono gettati fuori dalle loro casse da trasporto e appeso a testa in giù in catene in metallo, che spesso si traduce in ossa rotte, estrema lividi, e le emorragie. I lavoratori hanno la possibilità di abusi uccelli vivi, e gli uccelli
sono sgozzati mentre sono ancora coscienti. Molti uccelli si sono immersi in vasche di scottatura, acqua calda, mentre sono ancora vivi e in grado di sentire dolore.

McDonald's ha la capacità di porre fine a tali abusi.

Esiste un metodo meno crudele di macellazione pollo a disposizione dei fornitori McDonald's called controllata uccidere l'atmosfera, o CAK, e costerebbe nulla Corporation per chiedere che i propri fornitori usarlo. CAK eliminerebbe i peggiori abusi attualmente subiti dai polli uccisi per McDonald's. In effetti, uno studio del 2005 su CAK prodotto da McDonald's ha concluso che è molto meglio per gli animali che l'attuale metodo di macellazione.

Scrivi a McDonald's ora, e la domanda che in fase di uso esclusivo dei polli uccisi da CAK, esigendo che i suoi fornitori di passare a questo metodo.

 
 
 

AIC - Attacca Industria Carne. ECCO IL PROGETTO NEI DETTAGLI NONCHE' LE ISTRUZIONI OPERATIVE...

Post n°229 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da aicazione
 
Tag: AIC

Progetto elaborato dopo un'attenta analisi di mercato da A. Qulla che segue è la mail che ho ricevuto. Questa sarà un'impresa di avanguardia che aprirà la strada per future azioni. (omissis). ...

 
 
 

AIC - Attacca Industria Carne. ECCO IL PROGETTO NEI DETTAGLI !

Post n°228 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da aicazione
 
Tag: AIC

Progetto elaborato dopo un'attenta analisi di mercato da A. Questa la sua mail ! Questa sarà un'impresa di avanguardia che aprirà una strada per future azioni. La vedo come una scacchiera: noi come seconda mossa attacchiamo con un Alfiere un Fante adiacente al Re. ...

 
 
 

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE: ECCO COSA CHIEDIAMO.

Post n°227 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da aicazione
 

PER CHI ANCORA NON SI FOSSE ISCRITTO, questo è il ns. gruppo : http://www.facebook.com/group.php?gid=163327465024&ref=mf


******
ECCO COSA CHIEDIAMO SUBITO:

1) CHIEDIAMO, IN VIRTU' del PRINCIPIO DEL CONSENSO INFORMATO, che ci siano etichette chiare sulla carne, analogamente a quanto è accaduto per il tabacco che, al confronto con i danni provocati dalla carne, provoca solo una minima petrcentuale di tumori (la CARNE provoca il CANCRO più del tabacco "Tra le cause della mortalità per cancro il regime alimentare è al primo posto con il 35% di incidenza, superiore quindi anche al tabacco (Causes of Cancer - Doll, Peto)").

Le etichette devono contenere tutti i danni accertati della carne: INFARTI, ICTUS, ALZHEIMER, TUMORI, OSTEOPOROSI, FRAGILITA' OSSEA, COLESTEROLO, DIABETE, etc.etc..




2) CHIEDIAMO INOLTRE che durante tutto l'orario di apertura delle macellerie e dei reparti macelleria di ogni centro commerciale o di ogni negozio autonomo SIANO CONTINUAMENTE MANDATI IN ONDA I FILMATI SULLA MACELLAZIONE.

Non si può abusare della buona fede della gente.

Il consumatore prima di decidere cosa acquistare DEVE SAPERE.

E DEVE SAPERE TUTTO.

QUINDI NON ANDRA' TRALASCIATO ALCUN DETTAGLIO, ALCUNA VISTA SPIACEVOLE O D'IMPATTO.

IL SANGUE DEVE VEDERLO TUTTO SGORGARE DALLE GOLE.

COSI' COME OGNI LAMENTO, OGNI ATTIMO DI ANGOSCIA DEVE ESSERE VISSUTO, COME SPETTATORE, DAL CONSUMATORE, PRIMA CHE QUESTO SCELGA ANCORA SE ACQUISTARE QUEL PEZZO DI CADAVERE OPPURE MENO...


3) CHIEDIAMO SIN DA SUBITO CHE VENGANO SOSPESI GLI INCENTIVI DEL GOVERNO E DELLA COMUNITA' EUROPEA AGLI ALLEVATORI DI ANIMALI DA CARNE.

Da quando in qua UCCIDERE E' DIVENTATO UN MESTIERE LECITO e anzi INCENTIVATO con i soldi di tutti i contribuenti?

E' vergognoso che in un Paese civile ancora si PERMETTA e anzi si INCENTIVI tutto questo, ostacolando e mettendo in cattiva luce i cibi che, al contrario, hanno una qualità di tutto rispetto: non grondano di sangue...


STOP SUSSIDI:

TUTTA L'INIZIATIVA:
http://www.agireora.org/attivismo/no_sussidi_allevamenti.html

FIRMA ON LINE:
http://www.nutritionecology.org/it/news/petition_cap.html

4)  CHIEDIAMO, NEL BREVE PERIODO, CHE SIA ABOLITA LA MACELLAZIONE DEGLI ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA, MA NEL GIRO DI UN MESE NESSUN ANIMALE DOVRA' PIU' ESSERE CONDOTTO AL MACELLO: E' UNA VERGOGNA ! SIAMO O NON SIAMO PERSONE INTELLIGENTI ? E ALLORA I PROBLEMI (TRA CUI QUELLO DI PENSARE AL NS. SOSTENTAMENTO) NON SI RISOLVONO UCCIDENDO !! Informatevi: www.vegfacile.info

***
PRIMA PETIZIONE: Fermiamo lo sfruttamento di pulcini e galline ovaiole (entrambi uccisi -i pulcini subito nel tritacarne e le galline non appena la loro produttività cala- nel ciclo di produzione di uova!):

http://firmiamo.it/fermiamolosfruttamentodipulciniegallineovaiole

SECONDA E TERZA PETIZIONE) PETIZIONE MENSE VEGAN e PETIZIONE PER AMPLIARE IL REPARTO VEGAN ALL'INTERNO DEI SUPERMERCATI:

http://www.firmiamo.it/tofueseitanpertuttigrandedistribuzionemense

http://firmiamo.it/mensevegan

QUARTA PETIZIONE) Una legge x abolire la cArne: firmate la petizione !! http://www.firmiamo.it/leggeperlabolizionedellacarne

 
 
 

AIC - ATTACCA INDUSTRIA CARNE: ECCO COSA RIVENDICHIAMO.

Post n°226 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da aicazione
 

PER CHI ANCORA NON SI FOSSE ISCRITTO, questo è il ns....

 
 
 

RISPOSTE DALLA COOP SULLA CARNE HALAL, MA QUI NESSUNO E’ FESSO

Post n°225 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da aicazione
 

www.erbaviola.com
RISPOSTE DALLA COOP SULLA CARNE HALAL, MA QUI NESSUNO E’ FESSO

 
 
 

IL NOSTRO GRUPPO SU FACEBOOK...

Post n°224 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da aicazione
 

AIC AZIONE ATTACCA INDUSTRIA CARNE

 
 
 

2 risposte al volo...

Post n°223 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da aicazione
 

1) 

Ciao, Ti ho letta sul blog "Puttana_diTesta": E' uno studio che comunque ha poco senso: basterebbe semplicemente invitare le persone a meditare di più su quello che pongono alla bocca e a quanta sofferenza causano. Poi viene spontaneo che ci si informi su come fare a sostituire la carne e quindi si venga in contatto con una maggiore consapevolezza e una dieta più sana e bilanciata, senza colesterolo né grassi saturi come è la dieta vegetariana che escluda anche le uova! Ciao e un bacio!! simona
2)
Ciao! Ti posso segnalare un istruttore di Karate completamente vegan e ben muscoloso: parla malissimo soprattutto dei polli, in quanto pieni di ormoni che renderebbero flacidi i muscoli!! Si chiama CLAUDIO MAR su facebook e quì su libero ha un blog che si chiama NOI UOMINI DURI. Ciao e buona domenica!! simona

 
 
 

ANCORA SULLA SECONDA GIORNATA MONDIALE X L'ABOLIZIONE DELLA CARNE

Post n°222 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da aicazione
 

FATE GIRARE !!
E QUESTO E' IL VOLANTINO DA STAMPARE E DIFFONDERE: QUI

dailymotion.virgilio.it
Poiché gli esseri sensibili non devono essere maltrattati o uccisi senza necessità, l'allevamento, la pesca e la caccia di animali per la loro carne, così come l'impor
 
 
 

ANCORA SULLA SECONDA GIORNATA MONDIALE X L'ABOLIZIONE DELLA CARNE

Post n°221 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da aicazione
 

FATE GIRARE !!
E QUESTO E' IL VOLANTINO DA STAMPARE E DIFFONDERE: qui

dailymotion.virgilio.it
Poiché gli esseri sensibili non devono essere maltrattati o uccisi senza necessità, l'allevamento, la pesca e la caccia di animali per la loro carne, così come l'impor

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: aicazione
Data di creazione: 07/11/2007
 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".

 

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

 

Ecco l'articolo su DICA33:  qui

L'alternativa alla carne e alle uova? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.

 

POLLI INTELLIGENTI COME I CANI

  ChickChickens are inquisitive and interesting animals who are thought to be as intelligent as cats, dogs, and even primates. Read more.
 

MA SI PUO' ANCHE SOLO PENSARE DI MANGIARLI?

 
 
 
 
GRAZIE X QUESTO BOX, PRINCIPESSA!!
 
 

MANGI CARNE? GUARDATI... 2

ANCORA UN VIDEO..

CLICCA QUI

 

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA'

PRINCIPIO DI RESPONSABILITA' NEI CONSUMI

http://blog.libero.it/PULEDRA/3559834.html

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

calabria0aicazioneultimo1985melvin4marygian1882012naz123riccardo.scioccofarfallagiusysimoveganblustefano95spGildaFerrandinosubi77karolmariateresayankee90dr.scle
 

ULTIMI COMMENTI

Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo...
Inviato da: stefanovers
il 26/10/2008 alle 05:47
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 09/05/2008 alle 23:31
 
concordo!
Inviato da: anatomia.comparata
il 25/03/2008 alle 16:55
 
Io ti adoro cara... e potessi ti ci porterei in un mondo...
Inviato da: Jndiah
il 19/03/2008 alle 10:57
 
http://blog.libero.it/scrivisulmioblog Visitalo e Scrivi
Inviato da: scrivisulmioblog
il 21/02/2008 alle 21:10
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

COSA MANGIO? SEMPLICISSIMO

ECCO COSA MANGIO... Approvato tutto dal mio Medico (che è anche cardiologo) e testato già da oltre 17 anni!!!

  • Al mattino mi faccio il pieno di vitamine con una bella tazza di tè con i corn flakes (scelgo quelli vitaminizzati, che sono anche migliori),

  • a pranzo un bel piatto di pasta condito con i piselli, oppure con le zucchine o con un sughetto vegetariano come quello all'arrabbiata, oppure un risotto (agli asparagi, ai carciofi, alle zucchine, ai funghi, etc.),

  • a cena alterno: o una cena proteica a base di seitan e patate, oppure mi apro una scatola di lenticchie e la condisco con olio di oliva, oppure una pizza o un minestrone o una zuppa di legumi. 

La mia dieta è stata approvata dal mio Medico e sono anni che mangio così... e non mi ammalo mai!!

LEGGI ANCHE QUESTO MIO POST INTERESSANTISSIMO (con info sulle atrocità che si celano dietro anche alle uova bio e sulle leccornie che mi pappo io!!)  QUI

 

AREA PERSONALE

 

STICKERS, T-SHIRT

 

GUARDALI TUTTI:

http://www.alv.org.au/shop/images/ifyouloveanimals.jpg

PUBBLICITA' PROGRESSO. Idee per un cartellone pubblicitario.

"Non mi far uccidere:  ho troppa paura del macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te".