Creato da christian_t il 02/09/2006

Serial Tv BLOG

Il blog che parla solo di SERIE TV

 

 

« Cougar Town:Jennifer Ani...Courtney Cox e David Arq... »

90210:cosa accadrà a Naomi?

Post n°295 pubblicato il 16 Settembre 2010 da christian_t

 

Come i più attenti, - e accaniti! -, di voi sapranno il 13 Settembre, è andata in onda la prima puntata della terza stagione della serie 90210. Finalmente negli Stati Uniti sapranno com’è andata a finire la brutta storia della povera Naomi (AnnaLynne McCord) e se la sua disavventura con Miles Canon (Hal Ozsan) si è conclusa bene (difficile…) o male (molto più probabile!). Avete voglia di qualche anticipazione anche voi? Bene!

ATTENZIONE SPOILER! NON CONTINUATE A LEGGERE SE NON DESIDERATE AVERE ANTICIPAZIONI. Oggi, sapendo bene che se proseguirete nella lettura di questo post potrete definitivamente perdere ogni effetto sorpresa quando riprenderete a guardare gli episodi dello show, grazie come sempre alle interviste di Tv Guide ad alcuni protagonisti della serie e agli articoli che puntualmente il magazine pubblica quando si tratta di diffondere succulente news, avrete la possibilità di fare un salto nel futuro e sapere in anticipo ciò che ci aspetta.

Vi diciamo subito, come prevedibile, che le vicende della terza stagione ruoteranno principalmente intorno alla triste vicenda di Naomi che nella puntata finale della seconda, come molti si aspettavano, è stata stuprata da Miles Canon. L’uomo, accusato dalla studentessa di molestie solo qualche tempo prima perché aveva osato cacciarla dal “Blaze”, quando ha avuto modo di trovarsi da solo con lei, bisognosa d’aiuto e triste per la fine della sua storia d’amore con Liam (Matt Lanter), ha approfittato della situazione e, soprattutto, si è vendicato delle angherie subite.

 

Naomi, che stupida non è, capisce subito che non potrà fare nulla per risolvere la situazione e, almeno all’inizio, non dirà nulla di ciò che è realmente accaduto e farà ritorno al “West Beverly High” raccontando ai compagni di aver passato l’estate nella riviera francese, invece che in un motel di nome “French Riviera”.

L’attrice, tra le altre cose scelta da “The Blind Project” come testimonial contro le violenze sessuali, ha rilasciato un’intervista a “TV Guide” dove spiega che nella realtà sono molte le persone che decidono di tenere nascoste le violenze subite, scelta che farà anche il suo personaggio: “Molti lo nascondono per anni e non possono dirlo a nessuno, mostreremo cosa c’è di sbagliato in questo atteggiamento, e Naomi sembrerà un po’ fuori di testa perché tenterà di nascondere quello che le è successo.”.

A quanto dichiarato da Rebecca Sinclair, invece, una delle produttrici dello show: “Naomi rimarrà fortemente segnata dallo stupro e tragicamente, ed in maniera sbagliata, si darà la colpa.”. Secondo una delle colleghe dell’attrice, invece, ovvero Jessica Stroup meglio conosciuta come Erin Silver: “Naomi tenterà di nascondere l’abuso comportandosi in maniera ‘troppo’ Naomi, flirterà con un sacco di ragazzi, anche quelli già impegnati, ma spingerà la cosa troppo oltre e Silver, la sua migliore amica, capirà che è una recita.”.

Il problema reale si porrà quando Naomi, alla fine, deciderà di confidare a Silver cosa le è accaduto con Canon e, naturalmente, dati i precedenti in cui aveva accusato falsamente lo stesso uomo di averle usato violenza, non verrà creduta nemmeno da quella che credeva essere la sua migliore amica e che comunque si è resa conto che qualcosa non funziona. Pare che la scena sia stata così difficile da girare che la McCord, provata dal momento, ha dovuto lasciare il set. Ecco quanto dichiarato dalla Sinclair a tale proposito: “scopriremo come le bugie vivono di vita propria, sono affascinata dai guai che riguardano le teenager, per cui le parole sono armi ed i gossip possono essere pericolosi.”.

La Sinclair ha aggiunto, ancora, che Naomi potrebbe addirittura finire per cadere nello stesso circolo vizioso di cui è stata vittima Adrianna (Jessica Lowndes) assumendo degli stili di vita che comprendono l’uso di droghe e di alcool: “quando una teenager che è sexy e sicura di sé viene costretta a fare sesso contro la sua volontà è una cosa che la confonde… penso che nel profondo Naomi si chieda se non è stata punita per qualcosa, una cosa che non vogliamo fare: vogliamo solo esplorare questo dubbio di Naomi, e giustizia sarà fatta.”.

News from BLOGAPUNTATE.IT

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

DIVENTA FAN DI SERIAL TV BLOG SU FACEBOOK!

Serial TV BLOG on Facebook
 

SIAMO IN...

 

 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misunderstood87tequila.cvima7angelosilAlicePirasbruny9marcaureliocarlaifiumbriacaterinasavianoimmapoccijessy_cj85nikael85patacicbal_zacmoro7711
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

ULTIMI COMMENTI

engraving machine for sale wood engraving machine cnc...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/07/2013 alle 03:10
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 08/05/2013 alle 03:12
 
shower room shower cabin shower enclosure Massage...
Inviato da: bamboo furniture
il 23/01/2013 alle 01:52
 
plastic bearings plastic bushings plastic bushes plastic...
Inviato da: bamboo furniture
il 19/12/2012 alle 09:02
 
Pvc panel Pvc corner Pvc ceiling Pvc ceiling panel Pvc...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/09/2012 alle 03:54
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

-----------------------------------------------
ATTENZIONE
Questo blog non è una testata giornalistica e

riporta articoli e immagini tratte da vari siti internet.
-----------------------------------------------------------
 

FACEBOOK