Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Artemisia vs Diabete 1-0Lo Svezzamento di Rachele »

Voglia di scappare, post disordinato come disordinata è la mia esistenza attuale

Post n°890 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da artemisia_gent

Immagino che esista nella vita di ogni persona il punto tragico in cui si vorrebbe avere una via d'uscita per poter scappare via da tutto e da tutti. Stavolta non vorrei scappare da sola, stavolta vorrei scappare con la mia famiglia in un luogo paradisiaco e vivere tranquilla su una bianca spiaggia in un tempo cristallizzato per tutta la vita.

Invece non posso.
Alla mia casa mancano sempre due stanze.
La mia precarietà comunque mi preoccupa sempre, non posso fare finta che non esista.
Ha ricominciato a piovere.
I miei genitori sono in una situazione che dire di merda è poco.
Ho una montagna di cose da lavare e da stirare.
Ho così tanto sonno arretrato che non so se mai riuscirò a recuperarlo.
Probabilmente la mia vacanza in Egitto sfumerà.
Non riusciamo a capire da dove vengano le frequenti bronchiti di Vittoria.

Poi ci sono delle cose che mi rallegrano come:
Una bella lezione di watsu gratis (forse) martedì.... in quanto siamo stati soprannominati la famiglia watsu e ora facciamo da cavia per la produzione di video esplicativi, e intanto noi ci facciamo un sacco di relax...
l'esser riuscita a fare una mission impossibile (di cui racconterò in seguito)
[ops... come faccio presto a dimenticarle, le avevo appena pensate ed ecco sono scomparse]...

E intanto la prossima settimana la scuola è chiusa, i ragazzi sono tutti in stage e io a casa. Se Vittoria non si fosse sentita male forse sarei partita per qualche posto (quale poi? Visto che l'Egitto è in fiamme?). Forse riuscirò a rilassarmi... Se Vittoria riesce ad andare all'asilo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963