« Messaggio #28FRAMMENTI... »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Il.Bazar.Delle.Fate
Foto di Il.Bazar.Delle.Fate

A volte si scrive per necessità.. a volte per diletto.... certe volte si scrive anche se non si ha niente da dire.. altre volte.. chissà, sono così tante le cose da dire che non si sa da che parte cominciare..

Ho pensato di usare il blog per commentare gli avvenimenti.. la politica.. ma, in fondo, credo che nessuno vieti di scriverci poesie..e parlare di un autovelox piuttosto che dell'aumento del bollo..che ne dite?
un ringraziamento particolare a chi mi esorta a scrivere comunque..
E' un piacere ritrovarvi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Il.Cielo.Capovoltocericolas5sabbia_nel_ventomiciafurettaica.lutemmy.sergiogiada_marina10mojaaloisisolosimchiara.malnatibal_zactinuzza1vaivale95isideverdeelisa.papa1980
 

I miei Blog Amici

- lascia che sia....
- formidabili i 70
- la favola mia
- le ali nella testa
- pensierinversi
- Pensieri liberi
- MAS QUE NADA
- Editio princeps
- Interluce
- Spezie Pepate Verdi
- Un caffè dolce amaro
- SENZA TE MAI
- MiSsSrEfuSe
- ERRORI & PERLE
- Il regno d'Harmonya
- Il Sogno Immaginato
- OLTRE L'ORIZZONTE
- CostruireNelMedioevo
- Oltre il mare
- Poisoned
- Nel ripostiglio...
- QUELLI CHE......
- latripladea
- L'angolo di Jane
- Lasciami correre
- Nuvole&Lenzuola
- acquamarina
- MONICA
- Geisha
- MIMANCAILPENE
- Magia!
- solo io
- IO E.....
- Liscia, gassata o.?
- LeFavoleDelRisveglio
- Angel-Devil
- RINNOVIAMOCI
- sempre IO
- PICCOLA MELA
- Quello che mi danno
- SOLTANTO IO
- La Fata Ignorante
- Disfunzioni
- justIN2U
- CIAO CIAO...
- I COLORI DELLA VITA
- Pensieri & Poesie
- L'Araba Fenice
- TheWorldOfMarjaDude
- principessabionda
- Il Silenzio...
- parolesognipensieri
- QUELLA SBAGLIATA
- ...domani...
- Calamity Jane
- parole e immagini
- I miei pensieri.....
- STREGHE DEMONI FATE
- Inseguendo il vento
- Mafico
- Sentimenti Violenti
- Illusioni
- graffioinfinito
- EVASIONI LUNARI
- Amare...
- La mia mente.....
- Salotto degli Autori
- ... ININ-FLUENDO ...
- Drama
- Sogni Proibiti
- frammenti di me
- vibrazioni...
- Nayuma
- I WANT YOUR SEX
- il ritorno
- Tra sogno e realt&agrave;
- 1sguardosulmondao2
- ricordi
- LaDeaErotica
- SOGNANDO
- why???
- riflessioni sparse
- Pezzi daria
- MEZZA STREGA
- LUPI E AGNELLINI
- GRAFFI NELLANIMA
- tutto &egrave;...niente...
- Immagini
- I COLORI DELLA VITA
- latuaossessione3
- Lampi di follia 2
- bippy
- Il mio Shen
- lara382 back to black
- NOI DUE NEL MONDO...Animatamente_io
- ASensoUnico
- Insegnami a volare..
- Sex &amp; Sensuality
- IO_E_IL_RESTO
- SIMONA MILANO Il blog di Simo
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963