Creato da bibastella.b il 28/10/2008

BILUNABA

Tra la luna e le stelle un'ombra di terra...io.

 

 

« Informazione...

A me.

Post n°108 pubblicato il 11 Gennaio 2013 da bibastella.b
 

 

E oggi ancor più rinnovo l'Amore a me stessa e,

come un genitore al bimbo,

soffio in me la saggezza lieta di un'anima antica

che sa il suo cammino anche quando scivola e l'ego l'affatica.

 

E oggi ancora faccio un passo alla volta,

scegliendo il mio colore 

che anche quando assomiglia al dolore,

si abbina a Luce, Verità e Amore..

 

Non ho scelto facili lezioni,

non ho scelto facili risultati,

ma ho scelto l'Essere all'avere

e di essere nel Cuore

senza alcun timore.

 

Questo mi basti a non perdere il sorriso,

questo mi basti ad aver fiducia e fede

in me e nell'Universo che tutto vede.

 

Questo mi basti e nulla più s'insinui tra la porta del Cuore e dell'Anima mia.

 

E non ci sono più scuse 

non più situazioni illuse

e non avrò più alcuna mancanza

se delle mie scinitlle comporrò la danza.

 

Brillo allora esplodendo la vita

quando tutti suppongon sia finita.

 

Viaggio ovunque mi porti il cammino

senza mai sèegner il mio lumicino..

 

A me auguro tutto 

senza disdegnare alcun frutto.

A me auguro il vento 

senza più alcun tormento

nel seguire il mutamento.

 

E sciolgo il ghiaccio di questi giorni

e con esso i dubbi fossili di cui è intriso

con copiose, calde e carezzevoli lacrime.

 

Liquefatta anch'io mi riplasmo

da Terra a Cielo

senza anche l'ultimo velo:

e risorgo senz apiù paura della mia splendente Stella,

senza più temere la luce che posso spargere, essere, giorire, seminare.

 

E sia,

senza dubbio alcuno,

la VITA MIA:

Barbara

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FONTI

I video, alcuni dei testi e delle immagini che ho inserito in questo blog sono stati da me reperiti nel web.  Se qualcuno, comunque, ritiene che io possa danneggiare qualcun altro è pregato di farmelo sapere , lasciando un commento.
Questo blog non ha fini di lucro.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Medioman23tipochicassetta2impeto_perpetuoFlaneur69marc1961udprefazione09bravoragazzo_40superpippobispothossbonny.gclandestinogaleottothe_namelessnikocar2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 18/01/2024 alle 20:49
 
Buon compleanno ricco di serenità. Namastè 9 febbraio...
Inviato da: icaro630
il 09/02/2014 alle 10:45
 
Anche a me... se pur a volte devo rileggere la mia...
Inviato da: bibastella.b
il 14/01/2014 alle 11:46
 
Ehi, mi piace.
Inviato da: YuukiDeKiri
il 14/01/2014 alle 11:45
 
Prendo le distanze dal pensiero di Yogananda, evitare il...
Inviato da: the.invisibileman
il 22/11/2013 alle 14:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963