VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Ottobre 2014

Francesco Facchinetti e diventato papà di Leone

Post n°719 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da nonna.fra
 


Leone sta arrivando
Mamma e papà sono tranquillissimi

20 min · 
Ciao amore mio, sei appena nato. 
Ho pianto di gioia. 
L'ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone.
La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. 
Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. 
Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L'ho fatto per un motivo.
Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. 
Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. 
Ti amo
Papà

 
 
 

VIOLENTA LA NIPOTINA DI DUE ANNI E LE TRASMETTE L'HIV: LA PICCOLA NON È L'UNICA VITTIMA -FOTO

Post n°718 pubblicato il 28 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

NON DEVI CREPARE SUBITO MA DEVI PATIRE TUTTE LE PENE DELL'INFERNO 
NON MERITI ALTRO  

 

Lunedì 27 Ottobre 2014

 

di Federica Macagnone

DALLAS - Due vite distrutte per sempre. Quelle di una bambina di 23 mesi e di una ragazza di 14 anni, i cui nomi non sono stati resi noti, che non potranno mai più avere una vita normale: sono state violentate e infettate con il virus HIV dallo stesso uomo.

 

David Richard Wilson, 33 anni, di Houston, è stato arrestato per lo stupro di sua nipote e di una ragazzina, diventata la sua vittima “preferita” negli ultimi due anni. La vicenda ha inizio nel mese di novembre dello scorso anno, quando alcuni membri della famiglia Wilson hanno portato la bambina al Memorial Hermann Hospital per un anomalo rigonfiamento dei genitali. Dopo una serie di test i medici non hanno avuto alcun dubbio: la piccola era stata aggredita sessualmente, aveva un herpes, la clamidia e aveva contratto l'HIV. A causa della violenza, la piccola è stata sottoposta a un intervento di ricostruzione dei genitali. Contattata la polizia, le quattro persone che vivevano con la bambina negli scorsi mesi sono state sottoposte ad alcuni test per verificare la presenza di malattie sessualmente trasmissibili e Wilson era risultato l'unico ad avere l'AIDS. Ma la piccola non era stata la sua unica vittima. Appena un mese fa, una ragazza di 14 anni ha raccontato a un assistente sociale di essere stata più volte violentata dall'uomo. Secondo la sua ricostruzione, David l'avrebbe più volte costretta a salire sul suo furgone dove avvenivano gli stupri: sottoposta ai test, la ragazza è risultata positiva all'HIV e durante i rapporti aveva contratto inoltre la clamidia e un herpes. Secondo alcuni media locali la vittima avrebbe riferito di essere incinta del suo violentatore. L'uomo avrebbe ammesso alla polizia di aver aggredito sessualmente le sue vittime e in particolare di aver violentato la teenager diverse volte negli ultimi due anni. Inoltre ha riferito di aver avuto rapporti intimi con altre donne nell'ultimo periodo senza aver mai comunicato di avere l'AIDS. Tuttavia Wilson non è nuovo alla giustizia. Secondo il Dipartimento del Texas è un molestatore sessuale registrato: nel 2004 ha scontato quattro anni di carcere per aver aggredito sessualmente una ragazza di 14 anni. Adesso l'uomo è detenuto senza cauzione all'Harris County Jail. Venerdì i giudici lo hanno accusato di violenza sessuale su una bambina e un'adolescente e di aver trasmesso a entrambe l'HIV e altre malattie. Per Wilson potrebbe arrivare la pena dell'ergastolo.

LEGGO.IT

 
 
 

PICCOLA STORIA PER PENSARE....

Post n°717 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

IL RISPETTO PER I NOSTRI ANZIANI DOVREBBE ESSERE UNA COSA NATURALE 
INVECE TANTISSIME VOLTE DIVENTA NATURALE MALTRATTARLI
SOLO L'INNOCENZA DI UN BAMBINO  CAPISCE  COME COMPORTARSI 
NEL BENE O NEL MALE O DA COME HA VISTO FARE 
QUESTO BIMBO VOLEVA TRATTARE LA MADRE COME  LEI TRATTA IL NONNO
HA CAPITO 

 
Tanti anni fa... In campagna, viveva una famigliola composta da padre...madre... e figlioletto di pochi anni. Con loro viveva il vecchio padre dell'uomo.. giorno dopo giorno sempre più stanco e cadente che la nuora sopportava a fatica e rimproverava spesso ... soprattutto a tavola ....perché come un bambino piccolo, senza denti e con le mani tremanti , si sporcava i vestiti e imbrattava la tovaglia col cibo che gli sfuggiva dalla bocca e dalle posate che impugnava malamente....il vecchietto , umiliato non protestava mai , ma soffriva perché si sentiva un peso e anche perché il figlio non lo difendeva mai.... Solo il nipotino gli dimostrava tanto affetto ma non bastava a consolare la sua amarezza. Un brutto giorno però , dalle mani sempre più deboli... gli cadde la tazza di vetro in cui era solito mangiare, che di ruppe in molti pezzi facendo infuriare la nuora come non mai che gli proibì di sedersi ancora a tavola con loro e lo mise a mangiare sui gradini di casa con una vecchia ciotola di legno affinché non riuscisse più a romperla. Dopo alcuni giorni però , scopri' che il figlioletto aveva recuperato dalla spazzatura i pezzi della ciotola e tentava goffamente di incollarla.....stupita gli chiese ..." Ma cosa fai tesoro con quella ciotola vecchia e rotta?" E il piccolo serio serio rispose... " Mamma la voglio riparare ...mi servirà per dare da mangiare a te quando sarai vecchia...." La madre arrossi' e da quel momento il vecchio nonno torno' a tavola con loro e fu trattato col massimo riguardo e con tutto il rispetto e l'amore che meritava.....

 
 
 

"In auto con la escord ", i vigili lo stangano. Ma era la moglie, stop alla multa a luci rosse

Post n°716 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

prima che mi subissate di critiche per escord lo so che si scrive escort ma adsense va in tilt se lo scrivo , grazie della  comprensione...

La disavventura di un sessantenne scoperto nella zona di San Zeno. Lui nel ricorso produce il certificato matrimoniale

Arezzo, 24 ottobre - Lo hanno stangato perchè era in auto con una prostituta, ma llei era in realtà sua moglie. Verità di cui hanno dovuto prendere atto anche i vigili urbani che lo avevano multato quando ha prodotto il certificato di matrimonio e ha ottenuto dal sindaco l'anullamento della sanzione, una di quelle previste dal nuovo regolamento comunale anti-lucciole.

Il paradosso della storia è che la moglie fa davvero la prostituta, ma lui nel caso specifico non era il cliente, solo il marito che era andato a parlarci per concordare le pratiche di separazione. Protagonista di questa storia al limite dell'incredibile un sessantenne originario della Valdichiana (non diremo di più per rispettarne la privacy). La premessa è appunto il matrimonio, alcuni anni fa, con una nigeriana che adesso ha 29 anni e che da quando è qui vive facendo il mestiere più antico del mondo. Nozze d'interesse? Probabilmente, almeno per lei che ci ha guadagnato la cittadinanza italiana. Chissà poi se qualche ritorno lo ha avuto anche lui.

Fatto sta che un rapporto di coppia del genere ben difficilmente poteva reggere e infatti ben presto (che fosse programmata fin dall'inizio o che fosse il risultato di un deterioramento reciproco) cominciano le pratiche per mettere fine al matrimonio. Ma come può un marito tenere i contatti con la moglie se lei fa la lucciola? Ovviamente andandola a trovare sul luogo di "lavoro", a San Zeno. E' lì che lo sorprende la polizia municipale nel corso di una delle sue ronde anti-prostituzione.

E' una stangata: 300 euro di multa a lui e 300 a lei, come prevede il regolamento fortemente voluto dal sindaco Fanfani. Il sessantenne dinanzi alla pattuglia non eccepisce niente, non spiega che la giovane è la moglie. Ma non vuole neppure pagare. Quindi dopo qualche giorno, siamo nell'agosto del 2013, presenta il ricorso, con tanto di certificato matrimoniale per dimostrare che Pretty woman lui l'ha sposata, non l'andava a trovare a pagamento. Inevitabile a questo punto prendere atto della situazione e dell'equivoco: non era un rapporto mercenario, solo un colloquio fra moglie e marito. Fra i quali, notoriamente, non può mettere il dito neppure la polizia municipale.

Dopo qualche mese di pratiche, a gennaio 2014 la multa viene quindi annullata. Magari, nel frattempo è anche arrivata la separazione legale, ma il marito può consolarsi: almeno i soldi della sanzione rimediata per essere andato a trovare la moglie sotto un ponte della zona a luci rosse li ha risparmiati.

http://www.lanazione.it/arezzo/in-auto-con-la-prostituta-i-vigili-lo-stangano-ma-era-la-moglie-stop-alla-multa-a-luci-rosse-1.333753

 
 
 

approvato una risoluzione per impedire il matrimonio con le spose bambine

Post n°715 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

Oggi in commissione Affari Esteri hanno approvato una risoluzione a mia firma sulle spose bambine. Chiedevo di impedire al governo iracheno di adottare la Jaafari personal status law, legge già approvata dal parlamento iracheno che abbassava l'eta delle spose da 18 a 9 anni. La commissione ha approvato all'unanimità. Le "spose bambine" sono innanzitutto ragazze alle quali sono negati diritti umani fondamentali: sono più soggette, rispetto alle spose maggiorenni, a violenze, abusi e sfruttamento. 
I matrimoni precoci contravvengono ai principi della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, che sancisce il diritto, per ogni essere umano sotto i 18 anni, ad esprimere liberamente la propria opinione (art. 12) e il diritto a essere protetti da violenze e sfruttamento (art. 19), e alle disposizioni di altri importanti strumenti del diritto internazionale.

Sono molto soddisfatta del risultato e spero che altri paesi, seguendo i principi ONU e le convenzioni per l'eliminazione di tutte le forme di discriminazione e sui diritti dei bambini, prendano tutti i provvedimenti necessari per contrastare il fenomeno.

 
 
 

POSTA LA FOTO DEL SUO SENO, UN SUCCESSO , MA !!!

Post n°714 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da nonna.fra
 
Tag: HOT, SENO, WEB

QUANDO UNA DONNA POSTA UNA FOTO DEL SUO SENO , IN COSTUME O IN POSE UN PO' OSE' SUL WEB LO FA' PER UN UNICO SCOPO, RICEVERE COMPLIMENTI E SI ASPETTA TANTI COMMENTI.
LO HA FATTO ANCHE QUESTA SIGNORA CHIEDENDO DI CONDIVIDERE LA FOTO, BEH LO HANNO FATTO IN TANTISSIMI  E I COMMENTI SI SONO SPRECATI, DAL COMPLIMENTO ALLA VOLGARITA', NON C'E' NIENTE DA FARE , L'UOMO NON RIESCE A  STARE FERMO SE  VEDE UN PAIO DI TETTE O PRESUNTE TETTE, SI PRESUNTE PERCHE' NELLA FOTO ALTRO NON ERANO CHE LE NATICHE DI SUO MARITO. 
NON SI SA' COSA HANNO DETTO I TANTISSIMI UOMINI CHE HANNO CONDIVISO LA FOTO , CREDO LA PROSSIMA VOLTA CI GUARDANO  UN PO' PRIMA DI CONDIVIDERLA  E LA SIGNORA HA DIMOSTRATO BENISSIMO QUELLO CHE VOLEVA DIMOSTRARE, CIOE  CHE GLI UOMINI NON GUARDANO , BASTA IL NOME PER PARTIRE IN QUARTA ..

 

POSTA SUL WEB LA FOTO HOT DEL SUO SENO:
CI CASCANO IN CENTINAIA, MA IN REALTÀ...

 

Mercoledì 22 Ottobre 2014

ROMA - Pubblica una foto hot su Reddit e raggiunge centinaia di followers dopo aver chiesto ai suoi utenti di condividere l'immagine. 

 

La foto, in realtà, era solo una burla: un effetto ottico e un po' di photoshop hanno aiutato la donna, che ha ricevuto migliaia di commenti e avance, a trasformare il fondo schiena del marito in quello che a tutti è sembrato un sexy decollete. Si è trattato di un semplice esperimento, ha poi svelato la donna, per capire quanto il sesso (quello femminile in modo particolare) possa letteralmente accendere gli animi sui social.

 

 

 

LEGGO.IT

 
 
 

PER 20 ANNI VIOLENTA LA MOGLIE CON GLI ORTAGGI VESTITO DA BATMAN

Post n°713 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

NON DICO NIENTE , NON VOGLIO ESSERE VOLGARE 

Domenica 19 Ottobre 2014

FROSINONE - Una storia drammatica ci arriva da Frosinone, dove una madre di famiglia è stata violentata, per 20 anni, con diversi ortaggi. Un modo davvero crudele per seviziare la donna, soprattutto se a compiere un atto così crudele è il marito, un camionista 55enne. Secondo il racconto esposto dalla donna alle forze dell'ordine, il marito era solito abusare di lei utilizzando ortaggi e altri oggetti, a volte addirittura travestito da Batman. L'uomo costringeva anche la donna a travestirsi, per rendere i suoi abusi ancora più atroci. La donna, madre di tre figli, è stata anche minacciato dal marito con un'arma da fuoco: voleva cacciarla di casa perchè stanco dellaconvivenza. Dopo questa ennesima umiliazione, la vittima ha denunciato il marito: il prossimo passo sarà la separazione tra i due.

 
 
 

Belen Rodriguez , Stefano de Martino e Santiago, una famiglia

Post n°712 pubblicato il 19 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

Si amano e lo fanno sapere al mondo intero , se tutti lo facessero diventerebbe una cosa normale e copiata da tutti , una cosa  che fà bene al cuore oltre che all'anima.
Grazie Belen , grazie Stefano ci insegnate a esternare i nostri sentimenti e Santiago crescerà con i vostri insegnamenti un grande uomo 

E poi sai che se questo funziona, nessuno può farti del male.... ‪#‎thefamily‬‪#‎tuttoèqui‬ @stedemartino 

mi piace  51.174 commenti 503 condivisioni 303

 
 
 

Il gigantesco nido di vespa nel letto

Post n°710 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

Una strana notizia  ma ancora più strano che la mamma non sia mai entrata in quella stanza da mesi, per fare un nido così ci vuole del tempo credo 

La scoperta al ritorno a casa

 

Torna a casa della madre e si ritrova un gigantesco nido di vespe nel letto. E’ successo a Winchester, nel sud dell’Inghilterra.

Un ragazzo è tornato dalla madre e quando è entrato in una stanza da letto usata di rado ha trovato migliaia di vespe che vi ronzavano attorno. Le vespe avevano bucato la coperta e parte del cuscino del letto e poi costruito un nido all’interno del materasso.

John Birkett, esperto di disinfestazioni, è stato chiamato per risolvere il problema e ha detto in merito alla vicenda: “In 25 anni non ho mai visto niente del genere. Ci saranno state 5.000 vespe“. E ancora: “Era un lavoro da fare e ho dovuto indossare l’abbigliamento protettivo. Ad un certo punto c’erano circa 2.000 vespe che mi ronzavano attorno. Se qualcuno fosse entrato nella stanza senza sapere cosa stesse accadendo sarebbe stato un problema abbastanza serio”.

Birkett ha anche spiegato che probabilmente le vespe hanno iniziato a nidificare ad inizio maggio: “E’ straordinario il fatto che la donna non si è accorta che stava vivendo con loro”, ha detto l’uomo, che ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto una chiamata come al solito e ho pensato che era un po’ insolito, dato che si trattava di una stanza”.

Poi Birkett è arrivato nella casa: “Ho aperto la porta e non potevo crederci. Il cuscino era coperto dal nido, della lunghezza di 3 piedi, e loro lo stavano ancora costruendo. Ho provato a ucciderne più che potevo. Poi il nido è stato aperto in due e la stanza si è completamente riempita di vespe. Il padrone di casa era terrorizzato”, ha detto Birket secondo quanto riportato dal Daily Mail.

La disinfestazione è terminata due ore dopo grazie all’utilizzo di spray anti-insetti.


http://www.lafucina.it/2014/08/28/nido-di-vespa/

 
 
 

PEDOFILIA, IN 23MILA PAGANO 500 EURO PER VEDERE FOTO DI ABUSI SU NEONATI

Post n°709 pubblicato il 12 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

Sabato 11 Ottobre 2014


CATANIA - Sono stati 23.100 visitatori che hanno guardato e scaricato immagini di neonati violati pagando 500 euro, il prezzo che permette di acquistare con una mail la sequenza di foto con piccolissimi violentati e torturati, che è possibile ricevere su proprio tablet o smartphone. 
È l'ultima scoperta su Internet dell'all'associazione Meter onlus,fondata da don Fortunato Di Noto, che ha denunciato tutto alla polizia postale della Sicilia orientale, con sede a Catania. Complessivamente, secondo quanto riferito dall'associazione che ha visionato il sito, ci sono 1.290 scatti e video di pedofilia, con circa 700 bambini violati. Coinvolte anche delle donne e ripresi e fotografati una serie di abusi perpetrati da uomini adulti, a viso scoperto. Tra le foto, neonati e bambini che massimo arrivano a 10 anni. «È il dramma invisibile - commenta don Fortunato Di Noto - che si consuma sotto gli occhi di tutti ma che non è possibile fare vedere pubblicamente al mondo a causa di perbenismo e rimozione del problema. Basterebbe che solo la foto di un neonato abusato e torturato e che i media facessero pubblicamente vedere che, ne sono più che certo, il mondo si solleverebbe e - conclude il fondatore di Meter - comincerebbe una vera campagna contro questa nuova forma di schiavitù devastante e di proporzioni impressionanti».

 
 
 

Tenta di violentare una ragazza, la folla lo ferma e gli taglia i genitali con una mannaia

Post n°708 pubblicato il 11 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

EPPUR QUALCOSA SI MUOVE DOPO TANTI STUPRI DI BAMBINE, CHE SIANO STANCHI?
LA VIOLENZA E DA CONDANNARE TUTTA MA SE E L'UNICO MODO CHE CAPISCONO BEN VENGA LA RABBIA DELLA GENTE, LUI NON LO FARA' PIU' 

 

 

NEW DELHI - Punito dalla folla inferocita dopo aver tentato di stuprare un'adolescente. L'india comincia a ribellarsi alla violenza e ai crimini sessuali e lo fa duramente. A un uomo di 40 anni, Suresh Kumar, nella città di Ganganagar, la gente del posto ha tagliato il pene.

Lo avevano trovato in un vicolo, mentre terrorizzava una ragazza addossata a un muro. Il 40enne è stato poi trascinato via dalla folla, picchiato e condotto verso una macelleria locale. Nel negozio hanno reciso con una mannaia il suo membro e gettato via i resti.
Il pene e Kumar sanguinante sono stati abbandonati per strada.

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/tenta-di-stuprare-adolescente-folla-gli-taglia-pene-con-la-mannaia-india/notizie/948642.shtml

 
 
 

MELANIA GRIFFITH E CRESCIUTA CON NEIL,IL SUO GATTINO DI 200 KG

Post n°707 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da nonna.fra

VITA DA ZOO - FOTO INCREDIBILI MOSTRANO LA GIOVANISSIMA MELANIE GRIFFITH E LA MAMMA TIPI HEDREN IN COMPAGNIA DEL LORO ANIMALE DOMESTICO: NEIL, UN LEONE DELLA SAVANA AFRICANA - IL MAXI-MICIONE GIOCA IN PISCINA E DORME ACCOCOLATO COME UN GIGANTESCO PELUSCHENeil fu adottato dopo un viaggio in Africa. La famiglia aveva deciso di produrre un film sulle bestione predatrici, Roar. Il film purtroppo fu un flop al botteghino: costò più di 17,5 milioni e non ne fece più di 2 milioni. Inoltre, 70 attori furono feriti…

L’attrice Melanie Griffith non ha avuto un'infanzia normale. Insieme al padre e alla madre, la celebre Tipi Hundren, la ragazza è cresciuta in compagnia di un dolcissimo animale domestico, il gigante leone Neil.

 

leone in casa melanie griffith 8

Neil fu adottato dopo un viaggio in Africa. La famiglia aveva deciso di produrre un film sulle bestione predatrici, Roar. Il film purtroppo fu un flop al botteghino: costò più di 17,5 milioni e non fece più di 2 milioni di dollari. Inoltre, 70 attori furono feriti.

 

 leone in casa melanie griffith 7

Ma insieme alla famiglia di Griffith, la più temibile creatura della natura viveva felice come un normalissimo animale domestico. Il micione faceva compagnia durante i lavori domestici, giocava in piscina e dormiva accoccolato accanto a Melanie, come un gigantesco peluche.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2787415/They-bought-zoo-Amazing-photos-young-Melanie-Griffith-mom-Tipi-Hedren-pet-lion-Neil.html#video

 

 
 
 

Ammazza la madre poi fa sexxo col cadavere: "Così ho perso la verginità"

Post n°706 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

poveri noi, c'è da aver paura anche dei figli al giorno d'oggi , e preoccupante la cosa..

Ammazza la madre poi fa sesso col cadavere: "Così ho perso la verginità"
Kevin Davis, di 18 anni, ha ucciso colpendola a martellate la madre di 50 anni, e poi ha fatto sesso con il suo cadavere. "In questo modo - racconta davanti alla corte allibita l'adolescente - ho perso la verginità"


 

Ammazza la madre poi fa sesso col cadavere: "Così ho perso la verginità"

Una vicenda agghiacciante, che ha sconvolto l'opinione pubblica americana.

Kevin Davis, di 18 anni, ha ucciso colpendo a martellate la madre di 50 anni, e poi ha fatto sesso con il suo cadavere.

"In questo modo - racconta davanti alla corte allibita l'adolescente - ho perso la verginità".

Davis davanti ai giudici ha ammesso di aver ucciso la madre Kimberly Hill a Corpus Christi (Texas) lo scorso marzo. E' stato condannato all'ergastolo.

Non ha mostrato alcun rimorso per l'omicidio Kevin Davis. Ricorda e racconta tutti i dettagli dell'orrore.

Inizialmente ha cercato di uccidere la madre con un cavo elettrico di una consolle di videogiochi, ma quando il suo tentativo è fallito ha recuperato un martello e l'ha colpita circa 20 volte.

Il seguito è se possibile ancora più raccapricciante: "Ho avuto un rapporto sessuale. Ho perso la mia verginità con un cadavere". Il teenager voleva uccidere anche la sorella, che in quel momento era in casa, poi ha desistito. "Mi ero già tolto una soddisfazione. Sembrava un po' troppo", ha detto alla polizia.

Davis ha detto di aver agito perché annoiato: "Non sono mentalmente disturbato. Io sono sano di mente. Io so quello che ho fatto".




http://www.today.it/rassegna/omicidio-madre-sesso-cadavere-texas-.html

 
 
 

“Sei grasso!”. Il branco si accanisce contro 14enne: violentato con un compressore

Post n°705 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da nonna.fra

ARRESTATO V.I, 24 ANNI PREGIUDICATO, PER TENTATO OMICIDIO E I GENITORI DICONO CHE E UN BRAVO RAGAZZO , NON E OMICIDIO, E  STATO UNO SCHERZO 
IL VIDEO DEI GENITORI CLICCA

http://video.ilmessaggero.it/primopiano/ragazzino_violentato_
dal_branco_a_napoli_i_parenti_dell_arrestato_bravo_ragazzo_stava_
solo_scherzando-43553.shtml
 

E’ tutto iniziato per scherzo ma nel giro di pochi minuti si è sfiorata la tragedia. Vittima un ragazzino di quasi 15 anni, preso in giro perché era grasso, che ha subito una violenza di gruppo ed ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo di Napoli. Fermati tre giovani di 24anni, identificati dai carabinieri della compagnia di Bagnoli. Si tratta di V.I., pregiudicato di Pianura, arrestato con l’accusa di tentato omicidio, e di A.D. e V.E. denunciati per concorso in reato perché erano presenti al momento dell’accaduto ma non hanno fatto nulla per impedire le violenze continuate del loro amico sull’indifeso 14enne.

L’episodio è avvenuto martedì scorso quando Salvatore (nome di fantasia) è stato aggredito e violentato da tre ragazzi all’interno di un autolavaggio a Pianura. Erano da poco passate le 19 quando è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo da alcune persone non ancora identificate. Ai medici Salvatore ha raccontato di essere stato vittima di una violenza di gruppo. Tutto sarebbe iniziato per gioco ma successivamente il ragazzino è stato prima immobilizzato, poi denudato fino a subire un atto di violenza estrema. V.I. ha infatti utilizzato un compressore, quelli che si usano per gonfiare gli pneumatici, con il quale ha provocato profonde lacerazioni e perforazioni intestinali al 14enne. Operato d’urgenza dai medici del San Paolo, Salvatore si trova ora in rianimazione e le sue condizioni sono poco rassicuranti.

http://www.retenews24.it/rtn24/cronaca/branco-si-accanisce-
contro-14enne-violentato-compressore/

 
 
 

Le famiglie italiane schiacciate da 50 miliardi di debiti

Post n°704 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da nonna.fra
 

"Peggiora in Italia la situazione economica delle famiglie, i cui debiti sfiorano i 50 miliardi di euro. Volano a livelli record i mancati pagamenti, relativi a rate di prestiti, di mutui, di acquisto di beni di largo consumo, leasing, scoperti di conti bancari, carte di credito revolving, ma anche di bollette per le utenze domestiche non saldate, cui si aggiungono debiti commerciali di vario tipo, per i quali sono state avviate le procedure di recupero. In due anni il totale di questi mancati pagamenti e' salito del 16%, passando dai 43 miliardi del 2012 agli attuali 50 miliardi. Lo denuncia il Codacons, che fornisce le stime del fenomeno, sulla base di sue elaborazioni. "Praticamente - spiega il Codacons - ogni singolo italiano, neonati compresi, appare debitore nel 2014 per un importo medio di 833 euro". Solo per le bollette, secondo l'associazione dei consumatori, 19,1 milioni di italiani risultano oggi morosi almeno su una utenza relativa alla fornitura di elettricita', gas, acqua o telefonia. Tra le regioni che registrano i piu' alti livelli di insolvenza in testa c'e' la Sicilia con 7,4 miliardi di euro, seguita dalla Lombaria con 6,7 miliardi, dalla Campania, con 5,7 miliardi e dal Lazio, con 4,5 miliardi. "La causa di tale drammatica situazione e' da ricercarsi nel progressivo impoverimento delle famiglie, colpite da una drastica riduzione del potere d'acquisto, dalla crescita della disoccupazione e da una pressione fiscale insostenibilefonte

http://www.beppegrillo.it/2014/10/le_famiglie_italiane_
schiacciate_da_50_miliardi_di_debiti.html

 
 
 

La Boldrini fa "sport" sulle scale della Camera, Gasparri la insulta

Nilde Iotti dove sei 
vieni a insegnare a questa oca giuliva 
come si fà la presidente della camera
Poi pretende rispetto 

Eccola Laura Boldrini su zeppe tacco dodici che sale le scale di Montecitorio. La presidente della Camera ha postato sul suo profiloTwitter la foto che la immortala sui gradini con tanto di cinguettio: "#Moveweek Come ogni giorno io @Montecitorio senza ascensore e oggi anche per promuovere lo sport e l'attività motoria".

La Boldrini, in occasione della settimana dello sport, pensava forse di attirare così un po' di simpatie ma come al solito ha rimediato solo una pioggia di insulti. A deriderla anche l'ex ministro di Forza Italia Maurizio Gasparri: "Beh, sono gesti eroici, diretta a reti unificate?". C'è poi chi si chiede: "è un fake questo profilo?" e chi le dà della "pazza" e chiede un "Tso urgente". C'è chi sottolinea la "totale mancanza di cerebro per questa inutile politicante. Non si rende conto di ciò che dice o fa. Due passi a piedi. Penosa". Altri la prendono in giro: "C'è anche chi non ha l'ascensore a casa e le scale non le fa per sport o spot". E ancora: "Brava Laura, ora anche all'indietro e poi solo con una gamba saltellando e battendo le manine". Un altro cinguetta: "Va bene il 'Marketing di se stessi', ma Presidente della #Camera esagera con autocelebrazione propria immagine!". Seguito da: "Stai seduta tutto il giorno. Prova a fare i lavori domestici e fare la spesa". "Sono commosso!!premio nobel subito!!!per favore ditemi che siamo su scherzi a parte!!".

 
 
 

CHI TROPPO VUOLE ...

Post n°702 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da nonna.fra
 
Tag: FATA, FAVOLA

LA FATA

Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: "come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa". 
La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito" 
... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica , fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. 
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie : "questa situazione è molto romantica , ma questa chance c'è solo una volta nella vita , quindi scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni più giovane". 
La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi La fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un novantenne! 
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine........ Buona serata!!!!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963