VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Giugno 2015

Una tazza di camomilla al giorno campi 100 anni

Post n°820 pubblicato il 29 Giugno 2015 da nonna.fra
 

Anche se non ti fà  campare 100 anni la camomilla rilassa
sarebbe buona abitudine bere una tazza al giorno
con la vita stressata che abbiamo
può fare solo che bene

 

 

 

 

 La camomilla, oltre che calmare e spesso far digerire, sembra essere in grado di allungare la vita.
Lo sostiene uno studio condotto all'università del Texas (Usa) e pubblicato sulla rivista scientifica “The Gerontologist”. I risultati della ricerca hanno rilevato che, bere ogni giorno l'infuso di fiori di camomilla, riduce del 29% il rischio di morte prematura rispetto a chi non lo ha mai bevuto. Sono stati presi a campione 1.677 uomini e donne di origine ispano-messicana, tenuti sotto controllo per 7 anni. 
Al termine dello studio è stato evidenziato che, non solo la camomilla riesca a prolungare la vita, ma ha anche un effetto contro i microbi e contro le infiamamzioni, oltre ad essere un antiossidante naturale.

 
 
 

Schettino presenta tra applausi e autografi il suo libro

Post n°819 pubblicato il 26 Giugno 2015 da nonna.fra
 

Strano paese l'Italia e ancora di piu' gli italiani, tutto quello che e  proibito o chi  e andato contro la legge e osannato e riverito , più ne ammazzi più famoso e ricco diventi 

 

Venerdì 26 Giugno 2015, 15:15

È dedicato «a coloro che quella notte sono stati colpiti negli affetti più cari», poichè «a loro è dovuta la verità più che ad ogni altro» il libro "Le verità sommerse" sulla vicenda della Concordia della giornalista Vittoriana Abbate di Porta a Porta che sarà presentato in anteprima mercoledì 24 giugno a Meta di Sorrento (Napoli), la città di Schettino.

Schettino presenta il suo libro 'Le verità sommerse'

 
«Il libro - spiega Schettino - ripercorre con il mio racconto ed attraverso gli atti del processo, minuto dopo minuto l'incidente della Concordia dal 13 gennaio 2012 fino agli ultimi avvenimenti dopo la sentenza dell'11 febbraio 2015» con la quale, dopo il processo di primo grado, il comandante è stato condannato a 16 anni. Alla presentazione, annuncia Schettino ci saranno anche esperti del settore marittimo, pure stranieri, mentre a luglio, a Roma, è prevista una conferenza stampa. Nel libro di oltre 600 pagine ci sono le voci della scatola nera, le testimonianze rese al processo da numerosi passeggeri e membri dell'equipaggio, le intercettazioni ambientali inedite e quelle che vengono definite nel libro le «sviste» nelle indagini. «Ho affidato a queste pagine le mie riflessioni, le mie valutazioni e quegli aspetti emotivi che le hanno accompagnate e finora mai raccontate», aggiunge il comandante. «Il libro - conclude Schettino - è una risposta a tanti interrogativi rimasti in sospeso».

 

leggo.it

 
 
 

BALOTELLI FA IL PAPA' PER LE VIE DI MILANO

Post n°817 pubblicato il 25 Giugno 2015 da nonna.fra
 

 

OK IL GOSSIP E IMPORTARTE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON SANNO  VIVERE  SENZA E SOPRATUTTO PER I GIORNALI CHE E  L'UNICA FONTE PER VIVERE E SE NON SANNO COME STANNO LE COSE  SE LE INVENTANO.
SU MARIO E RAFFAELLA HANNO DETTO DI TUTTO E DI PIU, PERSINO CHE IL FIGLIO CHE RAFFAELLA ASPETTAVA NON ERA DI MARIO E QUANDO E NATA, COLPA DI UNA FOTO SCELTA TRA MILLE CHE FACEVA SEMBRARE LA PICCOLA CHIARA DI CARNAGIONE , CHE ERA BIANCA E GIU INSULTI A NON FINIRE.
RAFFAELLA VOLEVA CHE IL PADRE FACESSE IL PADRE , INVECE IL POPOLUCCIO DEL GOSSIP  ANCORA INSULTI , VUOLE I SUOI SOLDI , A LEI NON INTERESSA NIENT'ALTRO, SENZA CONTARE CHE SUPER MARIO VOLEVA FARE IL DNA MA NON SI DECIDEVA MAI DI FARE , QUANDO SI E DECISO ERANO PASSATI TANTI MESI DALLA NASCITA E DA LI E NATO TUTTO L'AMORE DI PAPA' MARIO. 
QUANTI CALCI NEL SEDERE GLI AVREI DATO MA GIUSTAMENTE COME HA  DETTO RAFFAELLA DEVE PENSARE A  SUA  FIGLIA .
MI AUGURO DI CUORE CHE NON TORNANO MAI PIU INSIEME , LUI DEVE PENSARE A SUA FIGLIA MA STARE  LONTANO DA LEI ,COSI I GOSSIPARI NON AVRANNO PIU MODO DI OFFENDERLA

 Mario Balotelli mette la testa a posto: torna con Raffa Fico per la piccola Pia

 

 

 

Il ritorno con Fanny Neguesha per Mario Balotelli non è ancora sicuro e il calciatore sta facendo le prove di famiglia con Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia.


I due sono stati fotografati da “Chi” a Milano durante una passeggiata in centro. Raffaella sembra molto felice di stare a fianco del suo ex e naturalmente la piccola Pia con il papà…

http://climaeecologia.myblog.it/2015/06/24/mario-balotelli-mette-la-testa-posto-torna-raffa-fico-la-piccola-pia/

 
 
 

Morta Laura Antonelli

Post n°815 pubblicato il 22 Giugno 2015 da nonna.fra
 

E STATA TROVATA STAMATTINA ALLE 8. 30 DALLA  DONNA DELLE PULIZIE RIVERSA A TERRA E NIENTE  HANNO POTUTO FARE I SOCCORSI .
LAURA  ANTONELLI  AVEVA 74 ANNI E DIVENNE FAMOSA COME ICONA SEXI NEGLI ANNI 70.
CIAO LAURA  

 
 
 

Super dotato si fà operare

Post n°814 pubblicato il 21 Giugno 2015 da nonna.fra
 

Prima di leggere l'articolo mi sono detta 
e possibile che  esista un uomo che lo vuole normale? 
tutti cercano di avere un menbro più grosso per poter dire sono superdotato ma  effettivamente 25 di circonferenza e 18 di lunghezza a  riposo era più da cavallo che da umano 

Usa, 17enne super-dotato chiede aiuto alla chirurgia

Un organo sessuale cresciuto davvero troppo in larghezza e diventato motivo di imbarazzo: limitando la capacità di avere rapporti sessuali, indossare i pantaloni o praticare sport. Problemi che hanno spinto un adolescente americano a sottoporsi ad una riduzione chirurgica del pene, la prima al mondo - come riporta il 'Daily Mail' - secondo Rafael Carrion, il chirurgo-urologo dell'University of South Florida, che l'ha eseguita e descritta nei dettagli su 'The Journal of Sexual Medicine'. A riposo la circonferenza dell'organo sessuale del ragazzo misurava circa 25 centimetri, mentre la lunghezza era di 18 centimetri. "Un pallone da football", così l'hanno descritto i chirurghi.

L'adolescente aveva sofferto in passato di diversi episodi di priapismo, una condizione in cui le cellule del sangue bloccano i vasi del pene causando dolorosi rigonfiamenti. Questi episodi però con il tempo hanno reso l'organo 'fuori misura' e deforme. Carrion e il suo team hanno esaminato la letteratura medica in materia, ma dicono di non aver trovato alcun precedente simile a questa richiesta del ragazzo. "C'è sempre più interesse da parte degli uomini di un aumento della loro virilità - osserva il chirurgo - ma mai avevamo avuto una domanda di riduzione dell'organo sessuale". Il team ha deciso per una tecnica normalmente usata per trattare la malattia di Peyronie, una condizione in cui il tessuto cicatriziale si sviluppa lungo il pene. La larghezza è stata ridotta e ora il ragazzo non ha più problemi di erezione e la sua vita sessuale è tornata regolare

 
 
 

oggetti rubati e ritrovati dalla polizia

Post n°813 pubblicato il 19 Giugno 2015 da nonna.fra
 

Questi sono consigli della polizia contro i furti per chi va in  vacanze, molti consigli li sappiamo, non tutti però si prendono la briga di fotografare gli oggetti di valore per un'eventuale furto e lo sapevate che esiste un sito dove ci sono tutti gli oggetti ritrovati? Magari ci sarà anche quello rubato a voi ma se non potete dimostrarlo con una foto e la denuncia non ve lo daranno mai indietro, qua puoi cercare le tue cose rubate 


http://questure.poliziadistato.it/bacheca/



Vacanze: i consigli della Polizia contro i furti in casa
furto in un appartamento Milioni di italiani trascorreranno il ferie fuori città e le case si svuoteranno. Un'occasione per i numerosi "topi di appartamento" per entrare in azione, approfittando proprio delle assenze dei proprietari.

Vi suggeriamo, pertanto, di rendere sicure porte e finestre, di installare se possibile un antifurto, di non tenere in casa grandi somme di denaro e oggetti di valore o, se proprio necessario, di farne una foto.

Nella sezione consigli del nostro sito potete trovare ulteriori indicazioni da seguire per rendere l'abitazione più sicura in caso di brevi o lunghe assenze ed evitare così spiacevoli rientri a casa.

Inoltre per coloro che avessero subito furti vi ricordiamo che sul sito, nella bacheca oggetti rubati e ritrovati, è possibile consultare le fotografie di preziosi e gioielli ritrovati dalla polizia nel corso della sua attività.

E se qualcuno dovesse riconoscere un proprio oggetto, di cui possiede regolare denuncia di furto e foto, potrà sicuramente rientrarne in possesso.


 
 
 

CORONA SCARCERATO

Post n°812 pubblicato il 18 Giugno 2015 da nonna.fra
 

CORONA SCARCERATO PER MOTIVI DI SALUTE:
ANDRÀ NELLA COMUNITÀ DI DON MAZZI

 18 Giugno 2015, 16:14

Fabrizio Corona potrà lasciare il carcere di Opera, in cui è detenuto da tre anni e due mesi. Il magistrato di sorveglianza, Giovanna De Rosa ha deciso di trasferire l'ex fotografo dei vip per motivi di salute, sospendendo l'esecuzione della pena. Adesso Corona verrà affidato alla comunità per tossicodipendenti di Don Mazzi. L'ok all'affidamento terapeutico è arrivata dopo un'istanza dei legali di Corona per "problemi Giovedìseri dal punti di vista psicologico e psichiatrico". Su richiesta della difesa, che aveva chiesto la concessione degli arresti domiciliari o il recupero presso la comunità di don Mazzi, nei mesi scorsi il tribunale di sorveglianza aveva disposto una perizia per accertare le condizioni di salute dell'ex fotografo alla luce della consulenza tecnica in cui si sosteneva che soffre di depressione, ansia, attacchi di panico e psicosi. In udienza, Corona - che stava scontando in carcere 13 anni e 2 mesi per diverse condanne - aveva detto ai giudici: «Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un'opportunità». La perizia era stata poi depositata lo scorso 10 aprile, ma in merito all'esito era stato mantenuto il più stretto riserbo. Quindi l'udienza del 23 aprile per discutere l'istanza di scarcerazione era saltata su richiesta degli avvocati Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, con la motivazione che avevano bisogno più tempo per studiare la perizia psichiatrica eseguita da Fabio Gala, per poi presentare le proprie argomentazioni. Oggi «l'affidamento terapeutico» disposto da Di Rosa. "SONO FELICE" «Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più». Sono le prime parole dette da Fabrizio Corona, che oggi pomeriggio è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. IL TWEET Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo e' stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #sipuede». Così l'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona in un tweet postato sul suo account. LA CONDANNA Fabrizio Corona era stato condannato ad una pena complessiva di 13 anni e due mesi, data dalla somma di vari reati legati alla bancarotta della sua società Fenice e all'estorsione all'ex calciatore della Juventus David Trezeguet. Grazie agli sconti di pena e al periodo trascorso in carcere prima della condanna, il gli anni che separano l'ex re del gossip dalla libertà sono diventati meno di sei. Sei anni che Corona potrebbe trascorrere in comunità. LA DIFESA: "AFFIDAMENTO TEMPORANEO" Il magistrato di Sorveglianza Giovanna De Rosa ha concesso a Fabrizio Corona «l'affidamento in prova ai servizi sociali temporaneo» e, quindi, l'ex 're dei paparazzì «sconterà la pena residua, non sospesa, nella comunità di Don Antonio Mazzi». Lo ha spiegato il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa, in relazione al provvedimento che ha permesso oggi pomeriggio all'ex agente fotografico di uscire dal carcere di Opera. Il legale ha chiarito, inoltre, che tra qualche mese l'affidamento in prova ai servizi sociali dovrà essere valutato da un collegio di giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, i quali dovranno decidere se confermarlo o meno e portarlo da «interinale» a «permanente».

 
 
 

paga la multa ma non basta, dopo 6 mesi la raccomandata , ci devi 60 cent

Post n°811 pubblicato il 11 Giugno 2015 da nonna.fra
 

 E se non paga subito la multa sale a quasi 13 euro
strozzinaggio legalizzato
 


Giovedì 11 Giugno 2015, 12:25

 

di Paola Treppo

UDINE - Prende una multa per non aver esposto il ticket del posteggio a pagamento nel giorno dell’ultimo dell’anno, a Udine, in piazza XX Settembre. «Può capitare e, anche se non lo ritenevo giusto, ho pagato: ho preso il bollettino che era stato compilato dall’ausiliario della sosta, pari a 28 euro e 10 centesimi, come indicato, sono andato in posta e ho fatto il versamento» spiega il multato, un cittadino di Gemona del Friuli (Udine) che va a pagare, il 9 gennaio. «Poi, qualche giorno fa, mi arriva una raccomandata dal Comune, da parte della polizia municipale, dove mi viene chiesto di pagare 60 centesimi, sempre in riferimento a quel parcheggio senza tagliando. Resto allibito e chiedo spiegazioni: mi viene detto che il versamento fatto il 9 gennaio era inferiore a quanto stabilito, di 60 centesimi, appunto. Eppure io avevo usato il bollettino di pagamento indicando la cifra precisa segnata sopra. Adesso, per carità, non mi pare il caso, per buonsenso, di fare ricorso, perdendo soldi, calma e tempo: pagherò questi 60 centesimi, entro 5 giorni, spendendo 1,30 euro per l’operazione in Posta. Reputo tuttavia vergognoso l’invio di questa raccomandata per una cifra tanto esigua: la notificazione dell’atto da parte del Comune costerà, infatti, almeno 10 volte di più. E a pagare saranno, come sempre, i cittadini». E se non paga subito la multa sale a quasi 13 euro
Nella raccomandata, tra l’altro, la municipale ricorda che se i 60 centesimi non saranno versati entro il quinto giorno dalla ricezione della notifica, allora il pagamento da fare salirà a 12 euro e 90 centesimi, va versare dal 6° al 60° giorno.

fonte leggo.it 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963