VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

Messaggi di Luglio 2015

pene confermare per Cosima e Sabrina, 8 anni a Michele

Post n°828 pubblicato il 28 Luglio 2015 da nonna.fra
 

SARAH SCAZZI, PENE CONFERMATE: ERGASTOLO
PER COSIMA E SABRINA, 8 ANNI A ZIO MICHELE -FOTO

Pene confermate: i giudici della Corte di Assise di appello di Taranto ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, Dopo tre giorni arriva la sentenza per il delitto della 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo-cisterna nelle campagne del paese il 26 agosto 2010. 8 ANNI A MICHELE MISSERI La Corte d'assise d'appello di Taranto ha confermato la condanna a otto anni di reclusione per Michele Misseri, marito di Cosima Serrano e padre di Sabrina, per concorso in soppressione di cadavere. Durante l'inchiesta Michele Misseri si era in un primo momento autoaccusato del delitto.

8 ANNI A MICHELE MISSERI La Corte d'assise d'appello di Taranto ha confermato la condanna a otto anni di reclusione per Michele Misseri, marito di Cosima Serrano e padre di Sabrina, per concorso in soppressione di cadavere. Durante l'inchiesta Michele Misseri si era in un primo momento autoaccusato del delitto.


 LE TAPPE Ecco le tappe principali dell'inchiesta per l'uccisione di Sarah Scazzi, sino ai due processi.


26 agosto 2010. Sarah Scazzi esce da casa ad Avetrana (Taranto) per recarsi al mare con la cugina Sabrina Misseri. Scompare nel nulla.
6 ottobre 2010. Michele Misseri confessa di aver ucciso Sarah, strangolandola, e fa ritrovare i resti del corpo in un pozzo nelle campagne di Avetrana.
15 ottobre 2010. Michele Misseri chiama in correita' nel delitto la figlia Sabrina, che finisce in cella.
5 novembre 2010. Michele Misseri accusa la figlia Sabrina di aver ucciso Sarah.
19 novembre 2010. Nell'incidente probatorio Michele Misseri conferma le accuse del 5 novembre nei confronti della figlia.
Dicembre 2010. Michele Misseri comincia a scrivere lettere, sostenendo che ha fatto tutto lui, dal delitto alla soppressione del cadavere.
23 febbraio 2011. I carabinieri arrestano Carmine Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri, per concorso in soppressione di cadavere.
10 marzo 2011. Il Tribunale del Riesame scarcera Carmine Misseri e Cosimo Cosma.
26 maggio 2011. Viene arrestata Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina. È accusata di concorso in omicidio e sequestro di persona. Analogo provvedimento viene notificato a Sabrina in carcere.
30 maggio 2011. Michele Misseri viene scarcerato. Ora è accusato solo di soppressione di cadavere.
1 luglio 2011. La Procura chiude le indagini preliminari.
29 agosto 2011. Dinanzi al gup comincia l'udienza preliminare, che si chiuderà con nove rinvii a giudizio, tre assoluzioni e un proscioglimento.
10 gennaio 2012. Comincia il processo dinanzi alla Corte di Assise di Taranto.
20 aprile 2013. Dopo cinque giorni di camera di consiglio, la Corte di Assise emette la sentenza: ergastolo per Cosima e Sabrina (omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere), otto anni a Michele Misseri, sei anni a Carmine Misseri e Cosimo Cosma (morirà il 7 aprile 2014, ndr), due anni all'ex legale di Sabrina, Vito Russo Junior. Condannati per favoreggiamento a pene comprese tra un anno e un anno e quattro mesi altri quattro imputati.
14 novembre 2014. Dinanzi alla sezione distaccata di Taranto della Corte di assise di appello di Lecce, inizia il processo di secondo grado. Durerà otto mesi.
27 luglio 2015. La Corte d'assise d'appello di Taranto conferma la condanna all'ergastolo per Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri.

leggo.it

 

 
 
 

anziana muore in casa, trovata dopo 8 anni

Post n°827 pubblicato il 26 Luglio 2015 da nonna.fra
 

In che mondo viviamo e sarà sempre peggio, non ci fidiamo più di nessuno e tendiamo a isolarci con queste conseguenze, poveri noi 

Dramma della solitudine: anziana trovata morta in casa dopo 8 anni

 

Macabra scoperta nel centro di Muggia, in provincia di Trieste.  Un cadavere scheletrizzato, è stato rinvenuto ad anni di distanza dalla morte, dal personale del Commissariato locale, intervenuto in un appartamento della cittadina rivierasca, per procedere ad un accesso forzoso, come disposto dal Tribunale locale. Una volta all’interno gli agenti hanno rinvenuto il corpo, probabilmente della stessa inquilina. La Scientifica e il medico legale hanno poi esaminato i resti, stabilendo che il decesso dovrebbe risalire a un periodo compreso tra il 2006 e il 2008. Per quasi dieci anni, dunque, il cadavere è rimasto in casa decomponendosi progressivamente. Ciò che lascia più amari è il fatto che in tutto questo tempo nessuno si sia fatto avanti per chiedere della vecchina, che sarebbe morta per un'insufficienza cardiocircolatoria terminale, quindi per cause naturali. La salma è stata messa a disposizione dell’A.G.

 

continua su: http://www.fanpage.it/dramma-della-solitudine-anziana-trovata-morta-in-casa-dopo-8-anni/

 

 
 
 

Al lido di Bolzano si fà il bagno con il Burkini

Post n°826 pubblicato il 24 Luglio 2015 da nonna.fra
 

Al Lido di Bolzano via libera al Burkini

In piscina con il costume ideato per le donne musulmane

 

 

BOLZANO. Al Lido di Bolzano è ammesso il burkini (parola che
unisce burqa a bikini), il costume da bagno velato che lascia scoperto il viso, le mani ed i piedi, pensato per le donne musulmane. Inventato da una stilista australiana di origine libanese - Ahiida Zanetti - l'indumento in poliestere - dal nome indubbiamente appropriato - spopola tra le signore alle prese con precetti religiosi rigidi.

La conferma arriva da Gianni Felicetti, responsabile dell'impianto
di viale Trieste per il Comune. "Sì è vero. Il regolamento del Lido è stato scritto parecchi anni fa quando in Alto Adige non vivevano ancora donna musulmane,


oppure se erano qui non frequentavano la piscina pubblica. Oggi
la realtà è un'altra ed anche noi siamo stati chiamati - giustamente - ad adeguarci ai tempi. Così, quando è iniziata la stagione estiva, l'ufficio sport ha analizzato la questione, ha visto il costume, e ha dato il via libera".

 per chi osa  e ha coraggio

 

trentinocorrierealpi.gelocal.it

 
 
 

LE NUOVE BAMBOLE PER ADULTI , COSTO DA 6000 A 16.000 €

Post n°825 pubblicato il 23 Luglio 2015 da nonna.fra
 

Arrivano dagli Usa le ‘bambole sessuali’ con sembianze maschili: il costo? Dai 6000 ai 16000 dollari

 SFOGLIA LE ALTRE FOTO

 

Nell’immaginario collettivo, l’espressione “bambola sessuale” richiama alla mente l’immagine di una figura piuttosto amorfa, giallastra, con sembianze femminili abbozzate. A cambiare questa percezione ci prova l’azienda americana Sinthetics che produce non solo ‘bambole femminili’ con aspetto provocante e verosimile, ma anche sex dolls maschili dall’anatomia a dir poco realistica.

Come riporta il Mirror, la bambole in questione hanno una “colonna vertebrale flessibile che consente una vasta gamma di movimenti, tipici dell’atto sessuale”. E’ possibile poi “personalizzare” questi “fidanzati posticci” scegliendo la dimensione dell’organo sessuale.

Sul sito si legge che i consumatori possono scegliere tutte lecombinazioni possibili per avere a casa il “bambolotto” dei propri sogni: i prezzi vanno dai 6000 ai 16000 dollari e con supplementi si possono avere ‘peli corporei’ (70 dollari), tatuaggi (150 dollari) e linee di abbronzatura (250 dollari).

di  | 23 luglio 2015

 
 
 

I BENEFICI DEL GHIACCIO SUL PUNTO FENG FU

Post n°824 pubblicato il 23 Luglio 2015 da nonna.fra
 

Applicare ghiaccio sulla nuca: tutti i benefici

 

I cinesi non smettono mai di stupire al mondo con la loro antica (ma anche molto moderna) cultura di medicina naturale. La cultura occidentale pratica la medicina naturale da secoli, con risultati che lasciano a bocca aperta anche gli scienziati.

 

 

Una tecnica cinese chiamata “Feng Fu”, la quale trae origini dalla famosa agopuntura, si applica sull’omonimo punto localizzato al centro della parte posteriore del collo, come mostrato nell’immagine, e promette migliorare vari aspetti della tua vita quotidiana.

Per mettere in pratica questa tecnica, da seduto o disteso a pancia in giù, poggia un cubetto di ghiaccio nel punto Feng Fu. Mantieni il cubetto di ghiaccio per circa 20 minuti (puoi utilizzare una benda per tenere fermo il ghiaccio).

La tecnica del ghiaccio sulla nuca non è fastidiosa, se non forse per i primi 40 secondi, dopo i quali la sensazione di freddo iniziale sarà sostituita da una sensazione di calore che andrà direttamente al punto Feng Fu.

Questo trattamento va effettuato circa due volte al giorno, la prima al mattino, a digiuno e la seconda prima di andare a dormire. Una volta applicata la tecnica del ghiaccio sulla nuca, aspettare almeno due giorni prima di ripeterlo.

Benefici del ghiaccio sulla nuca
  • Migliore la qualità del sonno
  • Dà vitalità all’organismo
  • Rilassa i muscoli
  • Aiuta la digestione
  • Evita raffreddori e influenza
  • Allevia dolori (denti, testa, articolazioni)
  • Migliora condizioni respiratorie, cardiovascolari e intestinali
  • Può alleviare problemi di tiroide, artrite, ipertensione e asma.

Non applicare questo trattamento in caso di gravidanza, pacemaker, epilessia o schizofrenia.

Fonte: rimedio-naturale.it

 
 
 

14 persone sono state morsicate da serpenti durante la messa di papa Francesco

Post n°823 pubblicato il 19 Luglio 2015 da nonna.fra
 

Per chi e credente il serpente e simbolo di peccato e essere morsi durante la messa officiata dal papa e un segnale di sventura .
Per chi non e credente  trova  subito la soluzione , in Paraguay di serpenti c'è ne sono in ove luogo ma e sempre strano  che ci siano dove c'è molta gente, hanno più paura di noi ed e molto probabile che siano stati liberati per incutere paura.
Qualunque sia il motivo l'importante non ci siano stati morti  

 

Durante la celebrazione della Messa in Paraguay di Papa Francesco 14 persone sono state morsicate da serpenti.

Questa notizia, riportata da alcuni media locali, è stata subito ripresa da moltissimi siti di cattolici integralisti che hanno letto questo fatto non come un semplice fatto naturale, ma quasi metafisico. Quei serpenti sono il simbolo di aggressione che il Maluna aigno porterà alla Chiesa. Chi lo sa. L'unica cosa certa è che le persone morsicate dai serprenti sono state prontamente aiutate dai volontari presenti alla celebrazione e non corrono alcun pericolo.

 x ilgiornale.it

 
 
 

E MORTO JIMMY , IL GIGANTE BUONO DEL GRANDE FRATELLO

Post n°822 pubblicato il 14 Luglio 2015 da nonna.fra
 

E STATO IL BODY GUARD DI TANTISSIMI ARTISTI E TUTTI LO RICORDANO CON AFFETTO , NOI LO RICORDIAMO PER ESSERE  STATO IL BUTTAFUORI DEL  GRANDE FRATELLO 
GIROLAMO DI STOLFO,MEGLIO CONOSCIUTO COME BIG JIMMY  E MORTO 

MARCO CARTA LO RICORDA COSI 

Jimmy..Dietro al tuo sguardo severo agli occhi di chi non conosceva il tuo enorme cuore, si nascondeva una delle persone più dolci e cordiali del mondo, ricordo ancora la tua grande attenzione ad amici, ricordo la tua voce che prima di entrare in qualche discoteca mi diceva: 
"Marcolì se ce sta quarche problema famme no squillo, ce penso io a te, nun te preoccupà"
Ti volevano bene tutti Jimmy,
e dico a gran voce che in pochi sapevano fare il tuo lavoro con la stessa discrezione.
Non dimenticherò mai il tuo sorriso gigante buono.
Arrivederci Jimmy.

ALESSANDRA AMOROSO - Mi ricordo ancora quando nel 2009 ti saltavo al collo, quando ti prendevo in giro dicendo: "Mamma, posso venire nel lettone con voi?! Posso portare anche Fuffy?! Fuffy!!!" E comparivi tu di dietro... che risate... e quanta paura facevi, eh?!
In realtà eri un orso buono anzi buonissimo. Premuroso. Mi tenevi d'occhio sempre e ogni volta che ci incontravamo era una festa!
Adesso ciò che hai fatto sulla terra lo farai lassù... ma mi raccomando non dare confidenza a nessuno perché mi arrabbio!
Ti voglio bene gigante buono! ❤❤❤ Riposa in pace.


Ale. ALESSIA MARCUZZI - Per me sei sempre stato il Gigante Buono...e di te ricordero' sempre le nostre risate e il tuo sorriso.Ciao Jimmy


 ALDO, GIOVANNI E GIACOMO - Ciao grande Jimmy “Crapanzano”

 
 
 

SCIALPI SPOSA IL SUO COMPAGNO ROBERTO ALL'ESTERO

Post n°821 pubblicato il 13 Luglio 2015 da nonna.fra
 

SE IN ITALIA NON SARA' VALIDO CHE SENSO HA? 
PUBBLICITA' O COSA  
Ognuno e libero di fare quello che vuole della sua vita ma se sei
un personaggio pubblico e fai certe dichiarazioni devi accettare
anche qualche critica costruttiva
specialmente quando non si capisce l'utilità di certi gesti
visto che vivete come una coppia da 6 anni
comunque tantissimi auguri Scialpi & Roberto
IL CANTANTE SCIALPI A NOZZE COL SUO COMPAGNO:
"SPOSO ROBERTO DOPO 6 ANNI DI CONVIVENZA"

 

 

Fiori d'arancio in vista per Scialpi che dopo 6 anni di convivenza di unirà in matrimonio, con unione civile con il compagno Roberto Blasi. Lo annuncia lo stesso cantante. La coppia ha deciso, durante un recente viaggio all'estero, di compiere questo passo. I preparativi sono in corso, la cerimonia dovrebbe tenersi alla fine del mese di agosto, luogo data e dettagli sono però ancora top secret.

L'INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA 


Secondo quanto annuncia l'artista, al rito civile seguirà un grande evento. In Italia Scialpi è il primo cantante a compiere questo passo

fonte leggo.it

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963