Il mio cervellino in questi giorni è in overload, ché sto cercando di scegliere la ninna nanna per la piccola, in modo da abituarla già da ora al suono che DOVRA' (imperativo!!) tranquillizzarla una volta nata.
Così, lemme lemme, mi sono messa a scartabellare i miei files mentali in cerca di una canzone che possa servire allo scopo e che abbia un testo adatto ad una bimba appena nata (lo so che tanto il testo non lo capirà, ma temo di stare già diventando una madre iperprotettiva, urge una birretta che mi rilassi un po' secondo me...).
Questa la selezione che al momento le mie sinapsi hanno generato (e con molta fatica aggiungerei).
Send me an angel - Scorpions
Don't cry - Guns & Roses
No woman no cry - Bob Marley
Imagine - John Lennon
I don't want to miss a thing - Aerosmith
True colors - Cindy Lauper
The power of love - Frankie goes to Hollywood
Ma siccome so che qui ci sono fior fior di intenditori musicali (vi vedo rabbrividire anche da qui per le mie scelte, razza di snob che non siete altro!!!), mi rimetto al vostro ineccepibile gusto e attendo suggerimenti.
Ah, dimenticavo. Niente che sia troppo difficile da cantare, che il canto non è esattamente uno dei miei talenti nascosti e se lo è me l'han nascosto così bene che ancora non sono riuscita a trovarlo!
Inviato da: retrogustoamaro1
il 04/04/2013 alle 12:19
Inviato da: sanguemisto84
il 21/03/2013 alle 22:46
Inviato da: sanguemisto84
il 21/03/2013 alle 22:46
Inviato da: cloudonmyhead
il 14/03/2013 alle 13:16
Inviato da: PRONTALFREDO
il 08/03/2013 alle 21:00