Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Voglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbiachitarraio
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« AUGURI!LA JUSTICE LEAGUE DIVENT... »

VALERIA MARINI DIVORZIA E TORNA SINGLE

Per gli amanti del Gossip difficile dimenticare le sfarzose nozze di Valeria Marini con l'imprenditore palermitano Giovanni Cottone, nella Basilica Santa Maria in Ara Coeli a Roma, alle quali parteciparono più di settecento invitati, quasi tutti vip.
I due avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio il 5 maggio prossimo ma stando ai fatti, non hanno retto, e la coppia è scoppiata prima del previsto. A gennaio del 2014 il settimanale Nuovo diffuse le prime voci di una probabile crisi tra i due (non passò inosservata l'assenza del marito ai funerali del padre di Valeria) fortemente smentite dal neo sposo che addusse le chiacchiere al solito gossip da quattro soldi. Invece, a pochi mesi di distanza, la notizia dell'avvenuta separazione è ufficiale e conferma che il Gossip, spicciolo o meno, anche stavolta aveva fatto centro e che quelle voci di corridoio erano evidentemente più che fondate. A diffondere la notizia è il settimanale Chi, lo stesso che nel maggio 2013 fece la cronistoria minuto per minuto di quelle che furono definite nozze da favola ma che contrariamente alle favole che siamo abituati a leggere non presentano un lieto fine. Il re e la regina, hanno deposto la firma per la separazione proprio oggi  mettendo fine, in attesa della prima udienza di divorzio che si terrà il 6 maggio prossimo e che darà avvio al processo per l'annullamento alla Sacra Rota.

E fu così che la Valeriona nazionale tornò single!



Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963