Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbia
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« AUGURI!LA JUSTICE LEAGUE DIVENT... »

VALERIA MARINI DIVORZIA E TORNA SINGLE

Per gli amanti del Gossip difficile dimenticare le sfarzose nozze di Valeria Marini con l'imprenditore palermitano Giovanni Cottone, nella Basilica Santa Maria in Ara Coeli a Roma, alle quali parteciparono più di settecento invitati, quasi tutti vip.
I due avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio il 5 maggio prossimo ma stando ai fatti, non hanno retto, e la coppia è scoppiata prima del previsto. A gennaio del 2014 il settimanale Nuovo diffuse le prime voci di una probabile crisi tra i due (non passò inosservata l'assenza del marito ai funerali del padre di Valeria) fortemente smentite dal neo sposo che addusse le chiacchiere al solito gossip da quattro soldi. Invece, a pochi mesi di distanza, la notizia dell'avvenuta separazione è ufficiale e conferma che il Gossip, spicciolo o meno, anche stavolta aveva fatto centro e che quelle voci di corridoio erano evidentemente più che fondate. A diffondere la notizia è il settimanale Chi, lo stesso che nel maggio 2013 fece la cronistoria minuto per minuto di quelle che furono definite nozze da favola ma che contrariamente alle favole che siamo abituati a leggere non presentano un lieto fine. Il re e la regina, hanno deposto la firma per la separazione proprio oggi  mettendo fine, in attesa della prima udienza di divorzio che si terrà il 6 maggio prossimo e che darà avvio al processo per l'annullamento alla Sacra Rota.

E fu così che la Valeriona nazionale tornò single!



Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DGVoice/trackback.php?msg=12742184

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Seria_le_Lady
Seria_le_Lady il 22/04/14 alle 19:31 via WEB
Mi spiace...desiderava un figlio e una vita un po' meno da riflettore.Non sposatevi ..aspettate...:0) Buona sera StaffDGvoice, ciao Rossella..
 
nonna.fra
nonna.fra il 22/04/14 alle 21:55 via WEB
ciao Ross carissima non avevo dubbi, troppo abituata a fare quello che voleva, i legami perla gente di spettacolo sono dei nodi scorsoi che affogano...buona serata e un bacione grosso..
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 22/04/14 alle 23:20 via WEB
Le solite V.I.P. che non fanno durare nulla le cose, sfasciano tutto compreso i matrimoni. Buonanotte ai comuni mortali che le fanno durare a lungo.
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 23/04/14 alle 19:01 via WEB
Un matrimonio nato sotto una cattiva stella! ^_______^ bacione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zimburgis il 24/04/14 alle 05:58 via WEB
ho letto qualche anno fa l'autobiografia della Marini. E' l'ultima persona al mondo che si doveva sposare: non è adatta caratterialmente e neppure per la vita che ha fatto. Quando una donna ha passato i 40 anni e tutte le sue relazioni sono finite male, cosa pensate voi??? che non è roba per lei. Quanto a un figlio: ma che si compri un cane! Disprezzo assoluto per queste pagliacce che, ultraquarantenni, sono instabili e capricciose come ragazzette: penso anche a Selen, separata dopo un anno di matrimonio. Ridicole!
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 24/04/14 alle 11:42 via WEB
zim, almeno queste si sposano per interesse, tanto le spese per la separazione gliele paga il gossip. Pensa a tutti quelli che lo prendono in quel posto perchè credevano nel matrimonio.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
zimburgis il 24/04/14 alle 19:49 via WEB
hai ragione! penso con dispiacere a tutti quelli / quelle che hanno brutte sorprese appena rientrati dal viaggio di nozze... una mia vicina di casa scoprì solo dopo il matrimonio che il marito era un assistito dal centro d'igiene mentale!!!!!!!! mamma miaaaa
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 24/04/14 alle 13:15 via WEB
Matrimonio? E lo si può chiamare matrimonio? E' stata un emerita puttanata mediatica e scusate la volgarita', ma altri epiteti, francamente non ne conosco, spendere circa 700 mila euro per poi separarsi appena un anno dopo? Rimango sorpresa che si durato anche un'anno, a parte che ho letto sul web, che erano circa sei mesi che il matrimonio scricchiolava, ma non rimango per niente sorpresa, lei e' una donna sposata con il lusso, i viaggi costosi all'estero, i suoi aerei e autisti privati, i ristoranti di lusso, il suo lavoro di lusso, cioe' l'escort di copertura, e' troppo impegnata nel suo mondo di lusso e pailettes, che non poteva certo mantenere saldo un legame, non e' una donna da storie serie sentimentali, mi risulta pure, che si sia gia' consolata. Penso che sia stato solo un matrimonio di interesse, difatti, si sono lasciati per i soldi... Lei come altre sono donne anormali, vivono realta' diametricalmente opposte a noi persone comuni, per loro esiste solo il lusso sfrenato, dei valori veri, li buttano nel cestino e si rovinano. Rimane il fallimento esistenziale di una donna che pensa di essere felice nel lusso, quando invece dimostra solo poverta' di cervello.
 
vinomau
vinomau il 24/04/14 alle 18:09 via WEB
Ma chi se la poteva tenere,sta bambola di plastica tutta silicone, e pure viziata ma chi si crede di essere.
 
vinomau
vinomau il 24/04/14 alle 18:11 via WEB
Ha solo malattia di grandezza, non sa fare niente, cosa si aspettava
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 24/04/14 alle 20:18 via WEB
Qualcosa sa fare. Credo anche molto bene.
 
francescabianch1969
francescabianch1969 il 24/04/14 alle 20:25 via WEB
Ho letto bene annullamento della Sacra Rota?? Io sapevo che per accedere al tribunale ecclesiastico, occorrevano delle motivazioni non valide, ma solide, oltre ad anni di indagini...mah! si vede che i tempi sono proprio cambiati, basta staccare un assegno in bianco e...tanti saluti, arrivederci e grazie. E alla faccia di chi, realmente meriterebbe l'annullamento.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alessia il 24/04/14 alle 22:01 via WEB
L'avrei immaginato che questo matrimonio non avrebbe durato ... anche se non so niente di lei, basta guardarla alla televisione per capire che tipo di donna è - se si ritiene di esserlo ho i miei dubbi - cafonaccia capricciosa e dal cervello di gallina!!!! Se si parla pure che avrebbe voluto un figlio meglio così che si siano separati. Come tante V.I.P. si sposano fanno figli e poi si lasciano solo per il piacere di diventare mamme: ma dove siamo arrivati non esistono più i valori un figlio ha bisogno dell'amore di un padre e di una madre per essere cresciuto, non dei soldi!!!! Con disprezzo un saluto
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 24/04/14 alle 23:06 via WEB
Non sappiamo perché hanno divorziato. Comunque mi spiace per loro. Buona serata a tutti.
 
benigni.roberto
benigni.roberto il 25/04/14 alle 02:07 via WEB
ma va..
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 30/04/14 alle 21:57 via WEB
...eheheh Rossella ...son d'accordo con te! ...meglio risparmiar parole; un saluto a te, M@.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963