Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi del 15/08/2015

Eva porta Mourinho in tribunale

Post n°2253 pubblicato il 15 Agosto 2015 da eric.trigance
 
Tag: Sport

Non accenna a placarsi la querelle tra il tecnico del Chelsea José Mourinho e Eva Carneiro. Dopo lo sfogo dell'ex allenatore dell'Inter seguito alla partita contro lo Swansea, provocato da un intervento in campo della Dottoressa nei minuti di recupero sul risultato di 2-2, dopo la risposta della bella Eva sui social network e la decisione dello Special One di "esiliarla" dalla panchina, il confronto potrebbe finire in tribunale.
La responsabile dello staff medico, che sostiene di essere entrata perché chiamata dall'arbitro (e le immagini video lo confermano), è pronta a chiedere i danni alla società londinese se Mourinho non la reintregrerà e non le farà le sue scuse: una eventualità poco probabile considerato che il tecnico lusitano, fresco del rinnovo di contratto, è di fatto il "dittatore" a Stamford Bridge.
Secondo i tabloid inglesi, la decisione di silurare la Carneiro non sarebbe comunque andata giù al patron Roman Abramovich, che ha chiesto chiarimenti a Mourinho. E intanto circola un video in cui il portoghese insulta apertamente il medico, al rientro in panchina.
Con tutta la pubblicità ricevuta Eva potrebbe comunque ritrovare subito un posto, all'Arsenal, che ne sogna l'ingaggio.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963