Creato da eric.trigance il 02/05/2008
Collezionista dei momenti

 

Cannes : ancora le mutandine della Hadid !

Post n°2804 pubblicato il 26 Maggio 2017 da eric.trigance
 

E che cosa pensare della bellissima Bella Hadid ? Mostra le sue mutandine, come l'anno scorso ! I suoi fan impazziscono !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bellissima Laetitia !

Post n°2803 pubblicato il 25 Maggio 2017 da eric.trigance
 

L'idole della femminilità francese, Laetitia Casta, ha fatto sensazione sul tappeto rosso di Cannes ! E arrivata in un abito nero trasparente Dior con una scollatura vertiginosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ciao l'Artista !

Post n°2802 pubblicato il 24 Maggio 2017 da eric.trigance
 

Mi ricordo : quando ero giovane, aspettavo il sabato pomeriggio per guadare "Amicalement vôtre" alla tivù ! Il mio eroe preferito era Brett Sinclair, alias Sir Roger Moore. Quindo è un po' della mia infanzia che se ne va con Lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma dov'Ŕ la cellulite ?

Post n°2801 pubblicato il 23 Maggio 2017 da eric.trigance
 

Ho letto questo su il sito Il gazzettino.
"Il tennis non basta: anche la bellissima Maria Sharapova ha la cellulite. Mal comune mezzo gaudio. O almeno così dicono. Sarà pure una magra consolazione, ma sapere che anche la dea Maria Sharapova ha gli stessi problemi di tutte le comuni mortali rende lei meno divina e tutte le altre donne meno scontente."
Ho guardato le foto e mi sono fatto la domanda : ma dove l'autore dell'articolo vede la cellulite ? Io vedo un'atleta che si allena per essere competitiva, non per dimagrire. Ma forse mi sbaglio ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Niente rischi, siamo donne: la finanza al femminile Ŕ la prudenza allo stato puro

Post n°2800 pubblicato il 22 Maggio 2017 da eric.trigance
 

Negli ultimi anni, le donne italiane si stanno affacciando sempre di più al mondo degli investimenti, contraddicendo il luogo comune che le vuole poco avvezze alla gestione finanziaria del risparmio. Per raccontare questo fenomeno Moneyfarm ha eseguito una serie di ricerche con l’istituto di statistica britannico YouGov. Ne emerge che circa il 79% delle donne sostengono di avere una propensione al rischio medio bassa. Solo il 21% delle intervistate si qualificano come investitori ad alto profilo di rischio, mentre la percentuale sale al 38% per gli uomini. Perché questa differenza? La risposta va cercata nell’approccio agli investimenti. Per quanto riguarda l’universo femminile c’è una propensione più spiccata alla protezione del risparmio rispetto a quella del guadagno. Questa propensione si lega alla tendenza a investire per garantirsi stabilità nel futuro, piuttosto che per raggiungere obiettivi di consumo nel medio termine.

Continuare a leggere su Moneyfarm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Contatta l'autore

Nickname: eric.trigance
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 57
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

innohit72prettyvacant74wuilli2EMMEGRACEa.grassiarredamentiisieiosbragamikedipasqualeLasvegas1962vicente71fadtecnoservicemodicadimontecchid.b4antibiotic1954camillo.beneduce
 

 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
La mia Stella
Un grande Grazie a Miriam