Creato da livingcircle il 27/06/2007

Thinking Pink...

Riflessioni e spunti per un mondo migliore....sorrisi e gioia di vivere.

 

 

« Messaggio #82Buon compleanno Gattone!!! »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 11 Novembre 2007 da livingcircle
 

Jo, nn riesco a dormire per colpa del carosello!!!!

Non posso pensare di avere sulla coscienza il lento degrado del tuo blog....non ce la faccio.... e per questo vengo meno ai miei principi e mi prostituisco un po'..

Eccoti le 5 COSE che hanno un certo POTERE su di me.

Number one:

Adoro le omelette che fa la mia mamma! Giuro sono quelle piu' buone del mondo e io ne riesco a mangiare quasi una decina. Con gorgonzola dolce, con il prosciutto cotto e la crescenza, con la marmellata di fichi, lo zucchero..insomma una vera delizia!!

Il fatto e' che ci separano un po' di km e che nonostante mi impegni nn riesco a cucinarne di cosi' buone. Pertanto: chiunque sia in grado di tasferire una dozzina di OMELETTE FUMANTI dalla Val di Sole a Sharm el Sheikh verra' ricompensato con un SOGGIORNO GRATIS a casa mia completo di servizio in camera, massagio quotidiano, maschera, pinne e boccaglio.

Number two:

Non so cucire. Mi limito ad attaccare bottoni con i fili colorati (spesso visibilmente in contrasto con il colore delle camicie) e a fare il punto croce su un disegno preconfezionato. Un po' come colorare le figure sui libri dei bambini. Stesso impegno richiesto.

La maledizione vuole che quando compero i pantaloni ci siano sempre quel tot di cm in avanzo. Che poi mi chiedo: ho una taglia 40 e sono piuttosto proporzionata, come pensano che possa avere delle gambe da 180cm l'unaaaa?? Ma stiamo scherzando??? avete forse l'agreement con tutte le sarte del mondo???

A parte lo sfogo, mi offrirei volentieri come dog, cat, turtle, ninja, TUTTO SITTER a vita in cambio di servizio di "sartoria" illimitato. Acquisterei molto piu' spesso e volentieri e contribuirei a far girare l'economia.. Pensateci sartine! Insieme potremmo cambiare il mondo!!!

Number Three:

Sarei disposta a cedere la mia collezione pluriennale di "100 cose" (ve lo ricordate 100 cose??) alla sorella di chiunque sia in grado di ripararmi la moto!!! Me ne stanno facendo di tutti i colori questi meccanici egiziani. Chi l'aggiusta con lo schotch, chi la vuol far partire a spinta, chi per tirarla giu' dal cavalletto la spinge indietro.. nn ne posso piu'!! E sono sicura che il problema e' semplicemente nello starter.. la cosa peggiore e' che nn solo nn mi ascoltano, ma che E' TUTTO VERO!! ..sono affranta.

Number four:

Per noi emigranti la vita e' spesso molto dura. Ci mancano i riferimenti, gli odori e i sapori della nostra terra..ci mancano tutte quelle piccole cose che fanno della vita la Tua vita. Ci manca cio' che semplicemente chiamiamo... "casa"!

Spesso siamo colti da profonda malinconia e potremmo uccidere per riappropriarci di un po' di mondo a noi noto, rassicurante e conosciuto. Ora, in tema di omicidi, vi dico che ucciderei per 'na bona LUGANEGA trentina e una boza de VIN (de quel bon!!!). Ditemi solo chi e a che ora, e io lo faccio...non c'e' problema..

Number five:

Ultimo, ma nn ultimo, tempesterei di massaggi e trattamenti gratuiti a vita chiunque mi dia la possibilita' di VIAGGIARE GRATIS!! Si', su e giu' per il mondo, a destra, a sinistra, di lato, ovunque.

Ci sono cosi' tante cose meravigliose da scoprire, tante persone da incontrare, tanti mondi da conoscere, tanto da imparare e, prima che quello stracazzone di Bush finisca di rovinare tutto, voglio fare INDIGESTIONE di ....MONDO!!! Viviamo ballandooooo!!!!! (ciao Liga!!)

Immagini tratte da:

www.bbcgoodfood.com - www.bottoni-museo.it

www2.regione.veneto.it - www.windoweb.it/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHE TEMPO FA A SHARM?

The WeatherPixie

 

GRAZIE!!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mindgl3shantiom0Elefantino_msLuigiColellamax_6_66BiosbiosBasta_una_scintillaTerenceTrentexcitingdgl0G.attoneroappartamentisharmvi_ditinuviel151caliari.nicoletta
 

ULTIMI COMMENTI

BOLG DEL MIO AMICO GATTONERO

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IL MIO FIORE PREFERITO.

Il grande fiore rosso, di Gina Marziale

http://www.ginamarziale.it/

 

CHI CERCA TROVA.

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "pub-2610004886150092";
//728x90, creato 20/12/07
google_ad_slot = "6473879667";
google_ad_width = 728;
google_ad_height = 90;
//--></script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>
 

THE POWER OF LOVE....

 

TRIBUTE TO INDIA_MAHAVATAR BABAJI

 

HI, HI, HI, HI, HI!!!

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963