GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2017

Addio, addio per sempre!

Post n°4252 pubblicato il 30 Agosto 2017 da childchild

Siamo giunti ai giorni dell’Armageddon, state in attesa di Me!!!
Presto Mi vedrete nel Cielo!  Allora griderete il Mio Santo Nome ma sarà per molti troppo tardi!

Carbonia, 18.8.2017
Ore 20.23


Maria Santissima è Colei che precederà il Figlio per preparare la strada al Suo ritorno glorioso. Parteciperanno i Cieli e tutti gli uomini di buona volontà!

Amati figli, oh voi che cercate Gesù nel vostro cuore, abbandonatevi a Lui e supplicateLo in preghiera costante.
Siamo giunti ai giorni dell’Armageddon, state in attesa di Me, IO sono la vostra Guida, presto discenderò dal Cielo per farvi luce nella battaglia contro satana.
Dio Mi manda in mezzo a voi per aiutarvi a salire la via del Calvario e arrivare vittoriosi a Lui.

Figli Miei, oh voi che destinate i vostri giorni alla preghiera costante e all’adorazione a Colui che È, sarete testimoni della Vita perché andrete a dimorare nella Vita per essere vita nella Vita.
Programmate i vostri giorni all’ascolto della Parola di Dio, vivete in santità, pregate figlioli, pregate!

Dio Padre avverte il Suo popolo: è giunta l’ora di convertirvi oh uomini, è giunto il tempo di fare la vostra scelta con urgenza, ora tutto precipiterà all’improvviso e sarà pianto e stridore di denti per chi non avrà fatto la scelta di stare con Me.

Sono addolorato per la perdita di molti figli, ma non posso attendere oltre, il Mio pianto è grande ma i Miei figli non voglio tornare a Me, hanno deciso di stare dalla parte di satana: peccato figli Miei, peccato per voi, non riuscirete a tornare alla vita!

Presto Mi vedrete nel Cielo!  ...allora griderete il Mio Santo Nome ma sarà per molti troppo tardi!
Addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, addio a chi ha voltato le spalle alla Vita per preferire la morte!

Addio, addio per sempre!

 
 
 

Dio con voi, Maria Santissima con voi.

Post n°4251 pubblicato il 29 Agosto 2017 da childchild

Risplenderà nel cielo una stella; una Luce sarà sul mondo: è il ritorno glorioso di Gesù!!!

Gesù, il Salvatore del mondo è di ritorno; troverà la fede sulla Terra?

Carbonia, 16.8.2017
Ore 16:54 - 17:02
Durata: 08m34s


Eccomi a voi!
Il vostro Gesù, il Salvatore del mondo è di ritorno: troverà la fede sulla Terra?
Troverà i Suoi figli come Lui ha raccomandato?

Figli miei, giorni terribili giungono sulla Terra: un asteroide è ormai entrato nella direzione terrestre; tutto sembrerebbe pronto all'impatto, ma Dio che è Amore e amore vuole dai Suoi figli, chiede che vengano a Lui con amore vero, con conversione vera, con l'anima piena di Lui.

Risplenderà nel cielo una stella; una Luce sarà sul mondo: è il ritorno glorioso di Gesù!!!
Affrettatevi figli miei, alla conversione; presto sarete messi a giudizio, il volto di Dio vedrete, su di voi ci sarà la Sua Luce, abbiate la compiacenza di desiderare la Luce per entrare nella Luce.

Dio è con voi, figli miei, amati piccoli della vostra Mamma Celeste, non abbiate timore di difendere la Verità, lottate per la Verità, sacrificatevi per la Verità, perché tutto ciò che darete per Gesù, Gesù ve lo ricompenserà nel centuplo.
Sono la Donna vestita di sole, vengo nella mia maternità di Madre di Dio e di tutti i popoli, vengo sfolgorante di Luce Celeste per abbracciarvi in Essa, vengo, figlioli miei, a prendervi per mano per farvi attraversare questo calvario doloroso.

Suonano le trombe degli angeli celesti; i cherubini, i serafini e tutte le gerarchie celesti sono con tutti i Santi del Cielo pronti ad accompagnare Gesù; aprite il vostro cuore e non tardate, il tempo è finito, tutto è in atto, il Verbo si manifesterà; come si manifestò ai suoi Apostoli, così succederà di nuovo.

La vostra vita sulla Terra è ormai agli sgoccioli, sarete presto presi dall'Alto e messi in una nuova dimensione, sarete come gli angeli, vibrerete nello spazio azzurro e vi manifesterete nell'Amore.

 Avanti, piccole luci della Terra, avanti, oh miei piccoli amori, sono con voi, presto vi accompagnerò fino alla vittoria in Cristo Signore.

Succederà molto presto, ...l’impatto è imminente.

La Verità grida a voi salvezza, vi urlo Amore, vi chiedo la conversione.

Dio con voi, Maria Santissima con voi.

 
 
 

MESSAGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4250 pubblicato il 28 Agosto 2017 da childchild

MESSAGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

26 AGOSTO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

SIETE IL MIO POPOLO ED IO VI AMO… 
 SIETE I MIEI FIGLI, CHE AMO E PER I QUALI MI SONO SACRIFICATO SULLA CROCE.  

 

Amato Popolo Mio, vi vedo seguire gli eretici, vi vedo seguire quelli che non Mi amano e che dicono che Io li ho scelti quali Miei Strumenti.

 

Non dimenticatevi che “non chiunque dica: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli” (S. Mt 7,21).

 

Vi trovate nel mezzo di grandi confusioni, la Mia Chiesa si trova in quello che è il preludio allo Scisma, ha consegnato i Comandamenti alla libertà del Mio Popolo, che come ai tempi di Mosè, stanco di aspettare si diede all’adorazione di falsi dei. 


La Mia Chiesa sta ripetendo gli stessi errori nel non essere docile alla Nostra Volontà Divina e nel disubbidire a Mia Madre in quello che ha sollecitato si facesse, nelle Sue reiterate Rivelazioni.

 

Mia Madre ha fatto conoscere la Volontà Divina, a voi Suoi figli, ma voi avete chiuso gli orecchi ed avete indurito il cuore, per paura di offendere coloro ai quali Mia Madre ha ordinato di consacrarsi al Suo Cuore Immacolato.  Per disobbedienza, la Mia Chiesa non consacrò la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre (1) e l’umanità patirà per questo. Se l’ubbidienza avesse superato la paura, l’umanità non si troverebbe ormai davanti alla guerra.

 

IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ, TRIONFERÀ, MA PER QUESTO IL MIO POPOLO PATIRÀ QUELLO CHE SI SAREBBE POTUTO EVITARE: SARÀ PURIFICATO.

 

Il demonio sta usurpando anime ovunque ed i Miei figli cosa stanno facendo, per evitare questa perdita di anime?

 

La Mia Chiesa è immersa nella disattenzione riguardo alla salvezza delle anime. I Miei Prediletti, nella stragrande maggioranza, non tengono catechesi al Mio Popolo, le loro prediche sono senza peso come la schiuma, sono permissive con il peccato, per evitare che la comunità si allontani.


Però il tempio interiore del Mio Popolo, in che condizioni si trova?


È infestato dai serpenti, è invaso dalle tenebre e dall’odore nauseabondo del peccato, che si impossessa di tutto, perché la gente Mi tiene nel dimenticatoio.

 

HO BISOGNO CHE IL MIO POPOLO SI CENTRI SUL TEMPIO INTERIORE, CHE CONTINUI AD ASPIRARE AD UNA VITA PIÙ VICINA ALLA MIA, PIÙ AFFIDATA AL SILENZIO E PIÙ FOCALIZZATA SUL COMPIMENTO DEI SEGNI DI QUESTO MOMENTO, DI MODO CHE NON IGNORI QUANTO SUCCEDE.

 

Non siate persone di apparenze, né di maschere da utilizzare secondo le occasioni, siate persone di Amore Divino, che percorrono il loro cammino portando la Mia Parola ovunque vadano e qualora non siano bene accolte, non si nascondano, ma scuotano la polvere dai loro piedi ed immediatamente cerchino altri fratelli, altri luoghi dove evangelizzare.  

 

Il Mio Popolo non parla, non predica…

Il Mio Popolo è stato vittima della sottrazione delle parole e dei concetti che Mi sono propri ed in questo momento freme nel sentire varie parole o concetti che vengono utilizzati da nuove ideologie o da sette e quindi smette di utilizzarli.  Questo significa consegnare a quelli che si addentrano nella Mia Chiesa per rubare, quello che è Mio, per appropriarsene e per cercare i Miei figli, per debilitarli. 

 

FIGLI, NON CADETE NELL’IGNORANZA, LE SETTE ED I MOVIMENTI DI STRANE FILOSOFIE, HANNO USURPATO LA MIA PAROLA E QUELLO CHE APPARTIENE ALLA MIA CASA, PER CREARE CONFUSIONE.  

 

L’uomo è la meraviglia di Mio Padre, è dotato del migliore è più grande sistema di ingegneria e la scienza non è riuscita a scoprirlo facilmente.


Mio Padre ha dotato l’uomo di un sistema circolatorio esemplare e perfetto, di modo che il sangue sia distribuito in tutto l’organismo e la stessa cosa ha fatto con gli altri sistemi del corpo umano. Non è questo un laboratorio di eccelsa qualità?

 

Il Mio Popolo ha visto come movimenti esoterici, utilizzino termini come “energia” per impadronirsene e per fare in modo che il cattolico che le utilizza, senta di appartenere a queste sette, o venga segnato a dito dai suoi stessi fratelli. No, figli, il corpo umano è in costante movimento, non si ferma, questo movimento produce energia e l’energia produce una vibrazione. La vibrazione è una comunicazione che il corpo emette all’esterno per benedire i propri fratelli o per contaminare i propri fratelli con la negatività.

 

LA NOSTRA TRINITÀ NON È UN SOSTANTIVO, È VERBO…


LA NOSTRA TRINITÀÈ IN UN COSTANTE PROCESSO DI CREAZIONE E DI PERDONO, DI AMARE E DI DARE IL BENE ALL’UOMO.

 

L’estatico è colui che non fa niente e si aspetta di ricevere tutto senza il minimo sforzo e questo è sbagliato. I Miei figli devono lavorare per la propria salvezza e per la salvezza delle anime.

 

Amato Popolo Mio, la bassezza e la mancanza di rispetto vicendevole, Mi causano grande dolore, poiché la mancanza di rispetto è un mezzo tramite il quale il nemico penetra nelle anime, causando la disunione, la separazione e la divisione.

 

Sono così tanti i Segni che vi rendo evidenti, che il Mio Cuore affoga nell’indifferenza dell’umanità, che guarda con disprezzo e totale indifferenza quello che succede nel mondo.

 

Questa generazione si sta dimostrando totalmente ignorante e questo Mi causa pena; con tanti progressi, l’uomo chiude gli occhi, si trasforma in un ignorante spirituale, in un totale ignorante di quanto sta succedendo nel mondo.

 

Non state coltivando lo spirito, state vivendo alimentando l’ego umano; se voi state bene, non vi interessa niente dei vostri fratelli che stanno soffrendo. Ma tutta la terra giungerà a tremare e all’agitazione, la natura sveglierà quegli ignoranti che vivono unicamente del proprio “ego” e della propria comodità.

 

AMATO POPOLO MIO, SI STA RIDUCENDO IL NUMERO DELLE ANIME CHE CONTINUANO ATTENTE ALLA CRESCITA E AD ALIMENTARSI DEL MIO AMORE.


Il peccato e le continue offese nei Miei confronti, sono segno del dominio di satana sull’umanità. La massoneria si è insediata nella Mia Chiesa e sta elevando a dio l’essere umano, con il suo libertinaggio ed i suoi capricci, con la sua ribellione e la sua arroganza contro la Nostra Divina Volontà.

 

Altre sette si sono insediate in Roma, aiutate dalla massoneria, affinché il Mio Popolo si confonda e si mostri indifferente riguardo agli accadimenti che Io vi sto annunciando, di modo che l’anticristo trovi un’umanità vacillante ed ignorante.

 

Amato Popolo Mio, voi dovete mantenere la certezza dei Miei Avvertimenti e delle Rivelazioni di Mia Madre, che non sono altro che un eccesso d’Amore della Nostra Volontà, per voi.

 

CONOSCETE LA STORIA DELL’UMANITÀ, LA STORIA DEL MIO POPOLO, DI MODO CHE VI RENDIATE CONTO CHE, SENZA LA SPIRITUALITÀ, NON ANDRETE LONTANO, MA VI DISTRUGGERETE A VICENDA.

 

L’uomo si porta dentro la ribellione che gli è stata iniettata dai media, non solo quelli della comunicazione, ma tramite l’invenzione del cinema e dei videogiochi, con i quali è cresciuta la gioventù attuale.


La reazione da fuori di senno, è comune nell’uomo che imita i “vincitori” che crea la tecnologia mal impiegata.

 

Amato Popolo Mio, dovete conoscere, dovete addentrarvi in quanto succede nel mondo.  Non siate come gli stolti, che guardando il Cielo, dicono che è la terra.  La testardaggine dell’uomo Mi addolora, Mi intristisce…

 

Pregate figli Miei, pregate per Roma, sarà invasa ed il Vaticano sarà scosso da forze contrarie alla Mia Chiesa.  

 

Pregate figli Miei, pregate per il Portogallo, l’odio arriverà ad invadere questo popolo di Mia Madre.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, il sangue dei Miei figli continua a spargersi.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, patirà a causa del terrorismo.  

 

Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, infiammerà la percezione delle potenze.

Pregate figli Miei, pregate, l’Avvertimento è vicino.

 

Amato Popolo Mio, Io vi chiedo di essere veri.  Non sarò accomodante con coloro che commettono ingiustizie e non si pentono. Altrimenti non sarei un Giusto Giudice.

 

Amato Popolo Mio:

 

Non siate come gli ipocriti che flagellano i Miei veri strumenti.  
Non siate i carnefici di chi Mi serve senza paura.   
Non siate parte di quelli che gridano: “crocifiggetelo, perché serve Cristo”.

 

Amato Popolo Mio, ritrovate l’Amore che Io vi offro, dovete sforzarvi di vincere l’ “ego” che vi governa. Fino a quando non dominerete l’ “ego” e non lo porterete a spiritualizzarsi, correte il rischio di essere strumenti del male e di essere quelli che impediscono che la Mia Parola si diffonda in pace.

 

Sono momenti in cui il bene ed il male si stanno dibattendo per le anime, voi non lo vedete con gli occhi del corpo, ma alcuni di voi lo percepiscono nello spirito. E lo percepiscono nello spirito, perché si sono avvicinati a Me.  

 

IO VI HO CHIAMATO A PREPARARVI AFFINCHÈ RICEVIATE LA BENEDIZIONE DEL MIO ANGELO DI PACE, MA NON VI STATE SFORZANDO, IL CAMBIAMENTO DEL MIO POPOLO NON È COSTANTE ED IL MIO SPIRITO NON DIMORA DOVE LA LUCE E LE TENEBRE CONVIVONO NELLA TIEPIDEZZA TOTALE.


È GIÀ GIUNTO IL MOMENTO IN CUI LA LUCE DEL MIO SPIRITO DEVE DOMINARE TOTALMENTE IN VOI.

 

La Nostra Trinità vi benedice, siate degni di questa Benedizione, vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La consacrazione della Russia...

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4249 pubblicato il 28 Agosto 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Volontà Divina esplicita il Suo Amore attraverso la Sua Parola. Non cambia la Sacra Scrittura, ma la esplicita, anche se l’uomo si impegna a non comprendere.

 

Ci troviamo in un momento di trasformazione e di confusione, per questo Cristo ci fa sentire dalle Sue stesse labbra le parole pronunciate dalla Bocca della Sua e nostra Madre Santissima, che l’umanità si è rifiutata di accogliere.


La stoltezza dell’umanità è quella che porta l’uomo ad agire per la sua stessa decadenza in tutti i sensi, ma soprattutto a perdere l’anima, se non avviene un cambiamento e se non ci si dispone alla conversione.

 

Amen.

 
 
 

Basta! Basta!

Post n°4248 pubblicato il 28 Agosto 2017 da childchild

La Terra vibra continuamente, gli oceani sono in movimento, gli attimi che verranno saranno terribili: il mare si aprirà e inghiottirà parecchia terra, i vulcani si apriranno e daranno il loro spettacolo di fuoco, copriranno città intere con il loro magma

Da questo mese incontrerete molti pericoli, i disastri entreranno a far parte del quotidiano, non avrete pace!!!

Carbonia, 16 Agosto 2017
Ore 18.04/18.14


Questa sera il Cielo sarà radunato in preghiera, questa sera tutti i santi, gli  Angeli e Arcangeli di Dio pregheranno affinché questa umanità si ravveda.

Non c’è più tempo da perdere, unitevi in preghiera al Cielo e meditate la preghiera, supplicate Dio Padre di abbreviare i giorni di dolore per chi non si vorrà convertire.

Questo mondo è pieno di malefici, le insidie del diavolo sono nel mondo, non tarderete oh uomini a vedere la trasfigurazione di questo mondo, perché Dio ha deciso di intervenire.
Il Suo basta sarà avvertito in tutto l’universo e tutto l’universo parteciperà alla battaglia finale in Dio Padre al Quale si unirà per sempre.

La Terra vibra continuamente, gli oceani sono in movimento, gli attimi che verranno saranno terribili: il mare si aprirà e inghiottirà parecchia terra, i vulcani si apriranno e daranno il loro spettacolo di fuoco e copriranno città intere con il loro magma.

La Terra trema in ogni luogo, le montagne crollano, si sfarinano, i mari si ritirano, i pesci muoiono e sulla Terra c’è già estinzione di parecchie specie animali e vegetali.

Carissimi figli,
• è possibile che i vostri occhi non vedano tutte queste cose?
• È possibile che l’uomo sia così distratto da tutto quello che lo circonda?
• È possibile che creda solo nella scienza e non al Dio Creatore che tuona la Sua potenza perché si ravveda?

Sono in delirio, gli uomini sulla Terra! Sono come bestie, frastornate da satana, ascoltano solo la sua voce e s’incamminano dove lui li dirige. Non hanno più sensibilità, hanno il cuore spento, il loro vedere è ormai nella menzogna, tutto gli apparirà all’improvviso e li travolgerà mettendoli in condizione di pena.

Sono Dio Padre!!!
Sono molto adirato con questa umanità che non vuole tornare a Me!!!
Sono IO il Dio Creatore!!!
Sono Colui che attende di riabbracciare tutti i Suoi figli a Sé!  Li ho generati e li ho benedetti in Me, non siano cosi stolti da allontanarsi da Me!

Da questo mese incontrerete molti pericoli, i disastri entreranno a far parte del quotidiano, non avrete pace, aberrerete nel disastro che si aprirà ai vostri occhi, oh uomini perversi, ormai perduti nelle mani di satana!

Fuori i mercanti dal tempio!!!
Fuori agli aguzzini!!!
Fuori ai malfattori!!! 
Non prenderò altro tempo, sono arrivato al Mio basta!

Chi ha convertito il proprio cuore a Me sarà salvo, chi invece non si sarà ravveduto avrà firmato la sua condanna a morte.

Sono in azione, non Mi fermerò più! Basta!

Basta! Basta!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4247 pubblicato il 27 Agosto 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 AGOSTO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

 

Beato chi ha creduto.
Beato chi ubbidisce alla voce del suo Pastore.
Beato chi ama i suoi fratelli.
Beato chi non innalza sé stesso.
Beato chi vede Mio Figlio nel proprio fratello.
Beato chi non si autodefinisce: eletto.
Beato chi si dà con amore ai propri fratelli.
Beato chi ama e perdona, perdona e ama.
Beato chi mette in pratica i Comandamenti della Legge di Dio.
Beato chi dedica ogni istante della sua esistenza al servizio di Mio Figlio.
Beato chi protegge la sua anima, chi sottomette il proprio ego e si avvicina alla fusione permanente con il suo spirito, benedetto dallo Spirito Divino.
Beato chi non è come il mercante all’esterno del tempio.
Beato chi rispetta il pensiero dei suoi fratelli, quando è differente dal suo.
Beato chi continua ad avere la giusta Saggezza per correggere con amore fraterno i propri fratelli.
Beato chi non crede di avere sempre ragione in tutto.
Beato chi sa mantenere il silenzio, nel segreto del suo cuore.
Beato chi domina la propria lingua e non lascia che ferisca i suoi fratelli.
Beato chi non obbliga il fratello ad essere un tutt’uno con la Divinità, ma lo prende per mano con Amore Divino e lo guida velocemente, ma con pazienza.
Beato chi ha compreso che l’istante non è più istante e che ogni giorno terreno è un avvicinarsi sempre più al compimento delle Profezie.
Beato chi dà tutto per seguire Mio Figlio.
Beato chi è prudente.
Beato chi domina il proprio ego e non ferisce il suo prossimo.
Beato chi ha aperto il suo cuore all’Amore Divino e quindi ama i propri fratelli in spirito e verità.

Ho versato le Mie Lacrime, amati figli del Mio Cuore Immacolato, le Mie Lacrime di Sangue, poiché percorrendo perennemente la terra, ho raccolto il sangue degli innocenti e di moltissimi martiri di questa generazione.

 

Ho sparso le Mie Lacrime di Sangue per quei Miei figli che sono stati, sono e saranno vittime di maltrattamento da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, che supplico mettano in pratica i loro voti e preghino affinché il nemico non li vinca.


Voi, in quanto figli prediletti, siete costantemente insidiati da moltissimi demoni, per questo dovete continuare a fortificarvi e vivere in spirito e verità il tempo tanto sublime della Consacrazione.  In voi, nelle vostre mani, tenete e siete testimoni del Grande Miracolo della Transustanziazione.

 

Ho sparso le Mie Lacrime di Sangue per coloro che in un modo o nell’altro vogliono ottenere il dominio sui loro fratelli e li spaventano con la perdita della Vita Eterna.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Mio Figlio è libertà, ma voi sapete bene che il libero arbitrio dell’uomo tende a separarlo da Mio Figlio, in questo momento in cui il male sta insidiando l’uomo da ogni lato.  Il male è talmente astuto che può riuscire a passare inavvertito per voi, per questo dovete rimanere uniti allo Spirito Santo, supplicando il discernimento ad ogni passo che muovete, in ogni azione, in ogni cosa che fate ed ancor più in ogni parola che esce dalla vostra bocca.

 

La Mia Maternità non si è conclusa nel ricevervi ai piedi della Croce, ma è lì che è cominciata e non si concluderà fintanto che non vi presenterò di fronte al Mio Figlio amato.  Per questo la Mia Parola, che è Volontà Divina, non si fermerà, di modo che il Popolo di Mio Figlio si renda conto di quale sia la Volontà Divina, non cammini alla deriva e non faccia passi falsi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON CREDIATE CHE POICHÈ SIETE FEDELI E STATE COMPIENDO UNO SFORZO CONTINUO PER ESSERE OBBEDIENTI E PER METTERE IN PRATICA LA VOLONTÀ DEL PADRE, SARETE ESENTATI DAGLI ACCADIMENTI CHE SUCCEDERANNO.

 

Nel corso di tutte le Mie Apparizioni ho rivelato all’umanità, in ciascuna di esse, quello che dovrete affrontare, proprio in questa generazione, nella quale potete distinguere chiaramente tutti i Segnali di cui vi ho parlato come condizione per il compimento delle Mie Rivelazioni.

 

Siete un Popolo disobbediente, non credete, per credere volete costantemente mettere il dito nella piaga, ragionate tanto, in modo talmente estremo che a volte vi credete superiori ed in diritto di giudicare i vostri fratelli.  QUESTO NON VA BENE, PERCHÉ NESSUNO DEI MIEI FIGLI DEVE GIUDICARE IL PROPRIO FRATELLO.

 

La Misericordia Divina non conosce limiti ma questo non vuol dire che non esista la Giustizia Divina, pertanto chi non è vero, chi non si sforza, chi non rispetta i Comandamenti, chi non ha carità, chi non è umile, chi non dà tutto per seguire Mio Figlio, costui riceverà la sua paga e non sarà la stessa paga ricevuta da chi si pente consapevolmente e con fermo proposito di non tornare a peccare.


State vivendo in un momento troppo serio perché continuiate a prendere alla leggera gli Appelli del Cielo.

 

QUESTA GENERAZIONE PROVERÁ IL CALICE AMARO DELLA PURIFICAZIONE.

 

La Terra stessa è in costante evoluzione e nel suo processo di evoluzione non sopporta più i molti peccati dell’uomo e pertanto trema e tremerà con grande forza.

 

Vi ho visto partecipare con gioia all’eclisse e quindi desidero che pensiate, che analizziate, perché Io vedo che l’allegria di servire Mio Figlio è costantemente eclissata, in quanto date priorità alle cose del mondo e prorogate le Richieste di Mio Figlio. 

 

CHIEDO A TUTTA L’UMANITÀ DI TOGLIERSI LA BENDA DAGLI OCCHI, DI GUARDARE LA REALTÀ DEGLI ACCADIMENTI, di informarsi e di rendersi conto appieno del peccato che sovrabbonda sulla terra.  

 

VI STO CHIAMANDO A MOTIVO DELL’URGENZA DELLA PREPARAZIONE SPIRITUALE DI CIASCUNO, poiché, quale Madre, non desidero che l’Avvertimento (1) vi colga senza che vi siate pentiti del vostro cattivo comportamento, senza che vi siate riconosciuti peccatori. Il dolore dell’Anima durante l’Avvertimento sarà inimmaginabile, perché niente di quello che avete commesso resterà occulto. Mi rammarico perché nonostante questo atto di Misericordia Divina e l’opportunità di Salvezza per il genere umano, alcuni si ribelleranno e saranno i perseguitori dei Miei figli.

 

Il bailamme nel quale alcuni vivono, la stoltezza che alcuni continuano ad esibire, l’indifferenza, la disobbedienza nella quale alcuni dei Miei figli vivono perennemente, vi trapasserà il cuore di dolore, poiché quando vorrete allontanarvi dai tentacoli del male, non lo potrete fare, perché vi avranno già intrappolato e lotteranno con più forza affinché le vostre anime non appartengano a Mio Figlio, per fare in modo che la coscienza si annulli e non sentiate la necessità di cercare Mio Figlio.  Quale Madre, Mi rammarico per questo…

 

Figli Miei, pregate per l’Italia. L’Italia patirà moltissimo. L’Italia sarà invasa ed il suo cuore riceverà la forza dell’odio, di quelli che disprezzano Mio Figlio e di quelli che non Mi amano. (2)

 

Figli Miei, pregate per la Spagna. La Spagna sarà colpita duramente, patirà fino a non poterne più ed il suo territorio sarà saccheggiato.

 

Pregate, figli Miei, per gli Stati Uniti.  Il paese dell’aquila patirà. La libertà rappresentata con la torcia in mano, sarà abbattuta da coloro che entreranno nel suo territorio. Il suo suolo tremerà, come tremerà la maggior parte della terra, poiché saranno pochi i giorni in cui in qualche paese non ci sia la forza del tremore della terra.  (3)

 

Pregate, figli Miei, pregate gli uni per gli altri, poiché giungerà il momento in cui nessuno si sentirà sicuro nel proprio paese, per questo vi ho invitato all’unione, affinché vi proteggiate a vicenda.

 

Pregate, figli Miei, per l’Argentina, sarà sorpresa da persone della sua stessa patria, questo paese del Mio Cuore per un breve periodo perderà la pace, poiché coloro che si nascondono nell’oscurità, usciranno alla luce. (4)

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Dovete riprendere la Via di Mio Figlio…
Dovete lottare contro i bassi istinti, contro l’egoismo con il quale vi muovete costantemente…

 

Tornate a Mio Figlio, tornate a Mio Figlio, è necessario, poiché dalle parole e dalle minacce, le potenze passeranno alla guerra.

 

IO, QUALE MADRE DELL’UMANITÀ VI ALLERTO E, SE METTERETE IN PRATICA LA VOLONTÀ DIVINA, VI ASSICURO LA MIA PROTEZIONE, AFFINCHÈ LE VOSTRE ANIME NON SI PERDANO.

 

SIATE DOCILI AI MIEI APPELLI, NON SIATE STOLTI, SIATE DOCILI.

 

Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni riguardo all’Avvertimento, leggere…
(2) Profezie sull’Italia, leggere…
(3) Profezie sugli U.S.A., leggere…
(4) Profezie sull’Argentina, leggere…

 
 
 

Da Mike

Post n°4246 pubblicato il 26 Agosto 2017 da childchild

Da Mike 18 agosto 2017

Siate sicuri che, nonostante le apparenze, tutto procede bene. Le nuove energie si stanno stabilizzando e, di conseguenza, quelle vecchie lottano per conservare la supremazia sulla Terra. È una battaglia per la sopravvivenza, ma le vecchie energie hanno avuto la loro occasione e ora, non avendo più forza per continuare, finiranno per scomparire. Sono proprio le energie negative su cui fanno affidamento gli Illuminati e i loro servì per continuare a esistere, ed è per questo motivo che continuano le azioni intese a spargere il terrore. Ma stanno perdendo potere, pezzo per pezzo,  e non riescono più a controllarvi come prima. La campagna intesa a liberarvi del continuo potere esercitato su di voi, procede con successo e, in silenzio e senza pubblicità, le Forze della Luce sono diventate la forza dominante del bene. Ciò significa che tra non molto, si potrà andare avanti in sicurezza e incominciare a introdurre molte novità, che miglioreranno il vostro tenore di vita.

Tutto vive grazie all’energia e, di fatto, nulla può rimanere statico a lungo;  le nuove energie vi stanno ora trainando verso l’alto, ad un nuovo livello che porterà all’Ascensione. Per questo motivo è impossibile predire esattamente quando succederà, ma il momento è vicino e nulla potrà impedirlo. Pertanto, potete vivere giorno per giorno, con la certezza che, qualunque cosa accada intorno, il vostro futuro è ben garantito, e Dio soltanto potrebbe mutarne il corso. Le cose sembrano seguire un corso frenetico, in totale confusione, ma man mano che tutto inizia a calmarsi, comincerete a vedere i segni positivi del futuro che si sta delineando. Da parte vostra, continuiamo a inviare segnali positivi d’Amore e Luce. Siate convinti di avere ben più potere di quel che immaginate, e non dovete mai pensare che il vostro contributo sia poca cosa, che non fa alcuna differenza. In fin dei conti, basta una minoranza che diffonde amore, per cambiare il mondo!

Con il passar del tempo, sentirete o leggerete sui tanti cambiamenti, che verranno; pertanto – per favore – tenete sempre la mente aperta, per essere pronti ad accettare un significato più esteso della vita, di quello finora corrente. L’evoluzione non salta immediatamente agli occhi, perché spesso avviene molto lentamente, in modo da offrire a tutte le anime quanto più tempo possibile per comprendere il significato dei messaggi inviati. Tuttavia, stiamo arrivando al punto in cui, per chi si trascina nelle retrovie, il tempo restante è ben poco. Un aiuto è sempre a portata di mano e potete esser sicuri che si tenta in tutti i modi di elevare la coscienza del maggior numero di anime possibile. Aiutare un’anima a risollevarsi, non è un compito facile, e richiede molta dedizione e fermezza. Comunque, nessuno è mai ritenuto una causa persa; pertanto, chi rifiuta di essere aiutato è l’ unico artefice della propria rovina.

Comprensibilmente, vi chiedete cosa avverrà nel prossimo futuro e, avendo ricevuto qualche informazione su cosa aspettarvi, dovreste essere in parte preparati. Tuttavia, niente potrebbe veramente prepararvi al grande balzo in avanti, perché tutto sarà completamente diverso da quanto siete ora abituati. Nelle vibrazioni più elevate, persino la vostra durata di vita aumenterà e, se coì scegliete, potreste vivere per parecchie centinaia di anni! Immediatamente, penserete all’invecchiamento ma, di fatto, avreste sempre un corpo maturo e in perfetta forma. Ma forse il cambiamento più apprezzato sarà di ritornare a un sistema a dodici Chakra , come era prima cheEnilo riducesse a due soltanto. Enil ed Enki sono una parte importante della vostra storia recente e responsabili d’importanti cambiamenti, tra cui il Diluvio Universale. Enki, che amava di più la gente, impiantò un codice DNA latente, che si sarebbe attivato molto tempo dopo. Il tempo in questione è quello in cui ascenderete diventando Esseri Galattici.

Essendovi stato impedito di conoscere la verità sulla vostra storia, vi è molto difficile comprendere esattamente il genere di cambiamenti che avverranno. Certamente, recupererete il tempo perduto e rapidamente potrete approfittare dei vantaggi e dei progressi, che vi furono negati. Ne consegue che siete stati lasciati all’oscuro della possibilità di diventare Esseri Galattici. Neppure vi è stato possibile approfittare delle nuove scoperte, che gli Illuminati mantennero segrete a loro esclusivo vantaggio. Ma presto anche voi, finalmente, potrete usufruire di tali invenzioni, che saranno rapidamente disponibili, non appena gli Oscuri non potranno più influenzare il vostro futuro. In linea di massima, si prevedeva che vi sarebbero stati necessari parecchi anni di apprendimento, ma ora si è giunti alla conclusione che, con un certo tempo, moltissimi di voi potranno finalmente ascendere.

Dovete sempre tener presente che all’Umanità è stato dato il libero arbitrio e che a nessuno è stato consentito d’interferire sulle vostre scelte. Pertanto, ora che siete bene avviati verso l’Ascensione, il merito di una tale fantastica riuscita è tutto vostri Carissimi. Nei Regni Superiori c’è molta gioia e ammirazione per la ferma volontà, che vi ha fatto affrontare situazioni tanto difficili. Le prove attraversate vi hanno reso ancora più forti e pronti per aiutare chi segue la vostra stessa strada.

I reperti archeologici cambieranno drasticamente la Storia, quale finora insegnata. Infatti, sta diventando chiaro che ci sono state diverse varianti dell’Uomo, come risulta dagli scheletri rinvenuti nel corso del secolo scorso. É chiaro che siete stati volutamente tenuti all’oscuro della vostra vera storia, per impedirvi di sapere cosa veramente accadde e quale è il vostro vero patrimonio ancestrale. Soltanto ora state cominciando a capire di quale enorme potenziale siete dotati e che siete destinati a ritornare ad altezze, per voi ora inimmaginabili. Molto presto tutto cambierà, perché non si può nascondere ancora più a lungo la verità, e questo sta già avvenendo.

Per alcuni la verità sarà troppo difficile da accettare; per questo motivo, vi ripetiamo spesso di tenere aperta la mente, anche a quanto ora può sembrare del tutto incredibile. Le prove della vostra vera storia vengono alla luce quasi ogni giorno, ma si esita a renderle pubbliche perché – quando accadrà – alcune credenze religiose subiranno un duro colpo; ma proprio eliminando ciò che non corrisponde a verità, renderà tali insegnamenti più facili da comprendere. Naturalmente, la Chiesa avrà sempre un ruolo importante, e molta gente si rimetterà ai suoi insegnamenti. Le credenze personali sono senz’altro valide, ma quando si è confrontati a una verità più ampia, occorre aggiornare la propria comprensione in conseguenza. Ci sono, comunque, molte anime progredite, venute sulla Terra specialmente per diffondere la verità, e sanno già come presentarla affinché sia comprensibile.

Dai Regni Superiori arriva una gran quantità di Amore e meritate di essere lodati per il lavoro compiuto, che è molto apprezzato. Molto è stato fatto con sacrificio personale, e un giorno sarete ringraziati da chi avete aiutato. Vi lascio inviandovi Amore e benedizioni, affinché la Luce illumini il vostro cammino fino al completamento.

Mike Quinsey.

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4245 pubblicato il 26 Agosto 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

15 Agosto 2017 (8 Ik, 0 Uo, 1 Ik)

 

Dratzo! Tutto è in continua evoluzione. Quelli che detengono il sapere si aspettano che un grande cambiamento energetico si verifichi con l'eclissi solare di questo mese. È stato predetto che questo evento galattico dovrebbe avvenire dopo un grande rilascio di una considerevole quantità di fondi a livello globale. Questo evento solare avrebbe poi introdotto la Repubblica NESARA e la diffusione di GESARA in tutto il mondo. È questa serie di eventi globali che potrebbe caratterizzare questo mese.

 

   A seguito di questi eventi preannunciati, il mondo potrebbe celebrare sia la fine di una vecchia repubblica illegale che l'inizio di una nuova visione pacifica del mondo per Gaia. Questo ci eccita veramente. Può facilmente rendere plausibile la divulgazione e l'inizio di un altro grande passo verso una maggiore consapevolezza per tutti. Accogliamo questa eventualità a braccia aperte. Questo spiega perché tutti coloro che veramente conoscono la vostra realtà sanno che il primo tassello del domino sta per cadere. Ovviamente, questo porterebbe rapidamente a molti altri necessari eventi.

 

   Si avvicina il tempo in cui finalmente potremo tutti festeggiare. Le varie valute globali sono state preparate per essere scambiate, e la grande ricchezza che rappresentano deve essere pienamente valorizzata. Utilizzate questo tempo residuo sapendo che l'attesa sta per giungere al termine. Ciò che sta innanzi è una opportunità d'oro per testimoniare i cambiamenti che abbiamo a lungo atteso. Sono questi momenti speciali per convincersi che meravigliose trasformazioni nelle vostre vite stanno per accadere. Ringraziamo il Cielo e tutti quelli che si sono spesi per consentire che la prosperità diventi parte integrante della vostra vita!

 

   Siate nella gioia e siate grati a tutti per la vostra imminente prosperità. Molto è accaduto per fare in modo di potervi ricompensare! C’è voluto molto tempo per raccogliere quei premi; anni e persino decenni affinché tutto fosse pronto per accadere, per voi e per i vostri compagni terrestri. La sensazione di muoversi come in un sogno sta per svanire lentamente e sta per essere sostituita da alcuni eventi davvero sorprendenti. Quindi, siate pronti a raccogliere a piene mani quello che è stato così amorevolmente seminato tanto tempo fa. Hallelujah! Hallelujah!!!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Desideriamo ringraziare e lodare il Cielo per il modo in cui piccoli paracaduti dorati vi hanno offerto un certo spazio di respiro molto necessario. Spesso è difficile ignorare le macchinazioni sempre più sottili degli oscuri e dei loro servitori. Sono queste stranezze che sembrano ancora improvvisamente apparire in luoghi inaspettati. Le vostre visioni continuano a guidarvi verso soluzioni che possono ancora sostenere la vostra prosperità, una nuova governance e tutto ciò che l’accompagna.

       

   Le vostre visioni sono state nel tempo soffocate. La natura stessa di queste visioni sta aiutando a rendere possibile una nuova realtà. Lasciate che questi sforzi nuovi e di successo siano la base per l'ascesa di questa nuova nazione. E’ destinata a diventare una terra piena di iniziative di successo e caratterizzata dalle vostre molteplici forme di prosperità. In questa nuova terra, lasciate che le vostre visioni meravigliose si uniscano agli sforzi che devono portare in questo posto nuove libertà, diritti, gioia e buone opere.

   In questo nuovo regno potrete finalmente comprendere quelli che sono i frutti del vostro lavoro. Sarete in grado di aiutarvi a vicenda, di trasformare la vostra società in modo che ognuno aiuti l’altro per ottenere mutua soddisfazione. State per assistere alla visione che avete  a lungo cercato di manifestare. Ora state indietro e semplicemente rallegratevi per ciò che sta per accadere! Questa nuova terra assisterà all'avvento della divulgazione globale e al ritorno dei vostri sostenitori distanti. Molto altro vi attende!

 

   Oggi abbiamo discusso di azioni sorprendenti in questo particolare momento storico. Siate pronti, e in cuor vostro sappiate che il momento che avete desiderato si sta avvicinando. Sappiate che la nuova governance deve arrivare, e con essa, le ragioni che porteranno alla divulgazione e a tutto ciò che è destinato a seguire. Quindi, rallegratevi, portate avanti le vostre buone opere e preparatevi ad abbracciare questa nuova realtà! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

 

 
 
 

Saint Germain

Post n°4244 pubblicato il 24 Agosto 2017 da childchild

Saint Germain via Linda Dillon, 12 agosto 2017. traduzione Lina Capettini



Saluti e rallegramenti miei cari! Sono St. Germain, il vostro amato fratello, familiare e amico, che arriva oggi per portarvi delle notizie, per farvi sapere che state facendo un lavoro fantastico! Wow. Siamo così orgogliosi di ognuno di voi qui in questo forum e oltre, leggendo o ascoltando questo messaggio non importa, perché a livello di cuore state ricevendo l'alta energia, la verità e l'intero significato delle mie parole.

Carissimi, sono qui con voi per aiutarvi in modi mai permessi in passato. Sono qui per prendermi carico di tutto. Sì, mi avete sentito correttamente, tutte le resistenze e le paure, le barriere ed i muri che avete potuto costruire intorno a voi per la preoccupazione che qualcuno là fuori arrivasse abbastanza vicino e vi vedesse come pensavate di essere.

E credevate di essere una sorta di creatura sgradevole e brutta, qualche tipo di sbaglio o errore che la Madre (Terra) doveva aver creato mentre, pensate, sperimentava la vita? O provava l'alchimia dell'amore? Voi sapete che questa è una completa aberrazione e non ha bisogno di ulteriori discorsi. Non c'è niente a cui la Madre abbia mai dato vita che non sia meno che l'espressione più pura del Suo Amore, della Sua superba essenza, e questo include voi!

Allora perché nel mondo state ancora tenendovi così stretti ai vostri gusci? Forse perché potreste vedere l'essere angelico più bello e luminoso mai creato?

"Non può essere," state argomentando con me. "Come può essere, quando sono stato ferito tante volte, quando ho rimosso il mio mantello, quando mi sono totalmente rivelato? “

Così vedete, avete ancora paura. Mura e fortezze basate sulle paure che vi hanno tenuti prigionieri per così tanto tempo, eppure vi sentivate sicuri e protetti? Cosa succede se vi dico che questa è la vostra percezione degli eventi e l'intenzione non è mai stata che soffriste e sentiste tutto questo dolore?

Carissimi, sono qui per chiedervi di lasciare andare tutti gli estremi, lasciare andare i giudizi e la necessità di essere perfetti, o buoni, o i migliori. Potete permettere che bianco e nero, cattivo e buono, brutto e bello, sinistra e destra, caldo e freddo, semplicemente siano così come sono?

Potete lasciar andare la necessità di aver ragione e avere il diritto di sbagliare? Potete accettare e vedere voi stessi perfetti e belli in tutti i modi, perché, lasciatemi dare questa notizia ... siete magnifici, siete abbaglianti, splendidi, una impeccabile e immacolata creazione dell'amore di Dio!

Rivelatevi finalmente completamente, permettete al mondo di vedervi senza veli, maschere o pareti disposte intorno ai vostri cuori e ad ogni punto vulnerabile sui vostri corpi. Splendete liberamente con la vostra morbida e dolce brillantezza e bellezza e passate coraggiosamente a questo emozionante prossimo livello di essere Maestri ascendenti, Arcangeli e Angeli nella forma, come non era mai stato possibile sulla Terra.

E' sufficente dire sì, carissimi, a questo dono del più alto grado che la Madre vi sta donando. Ricevetelo con grazia e poi vedrete che il vostro mondo cambierà in poco tempo. Lo avete guadagnato! È davvero un momento perfetto per festeggiare e celebrare! Prendiamo un bicchiere o due di elisir di ametista sfavillante in vostro onore!

Vi lascio ora con il mio infinito amore e ammirazione! Addio.

Per autorizzazione.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4243 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA   

20 AGOSTO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO IN OGNI ISTANTE, SENZA PORRE FRENI ALL’AMORE PER IL MIO POPOLO.  

 

Vi osservo con Eterno Amore, in un’umanità che si sta accaparrando il cuore dei Miei e lo indurisce di continuo, facendovi decrescere spiritualmente.


Avete permesso che la mondanità vi facesse cadere nella bassezza, corrompendovi cosicché amiate le cose materiali e non pensiate nemmeno a quanto è spirituale, perché vi appare come qualcosa di fittizio.

 

Come è duro il Mio Popolo! Lo è come i suoi antenati pagani. Alcuni suppongono che, poiché Mi rimangono a fianco, non dovranno passare attraverso prove, oppure interpretano male la Mia Parola ed assicurano che Io proteggerò i loro beni materiali.


Se la pensate in questa maniera vi allontanerete maggiormente da Me e date prova di mancanza di Fede. “Se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà (S. Mt. 17,20), ma la fede che avete è debole e conferite un grande potere al male, nonostante sappiate che il Trionfo Finale sarà della Nostra Volontà.

 

Quanti, si avvicinano a questa esplicitazione della Mia Parola per curiosità!... E così non deve essere, poiché chi Mi cerca per curiosità, poi Mi cercherà per necessità.

 

CONTINUO A VEDERE CHE ALCUNI DI VOI CONTINUANO A STARE TRA “L’ADESSO, MA NON ANCORA”
QUANTO RIMPIANGERETE DI NON AVER CREDUTO AL MOMENTO GIUSTO!


La Nostra Volontà vi ha annunciato quello che sta succedendo e quello che succederà, non per spaventarvi per gli eventi che si stanno avvicinando all’umanità, ma affinché vi prepariate.

 

Quanto lamento per quelli che non vogliono ascoltare, né leggere, né credere e vivono senza rendersi conto di quello che sta succedendo nel mondo, vivono senza prendere coscienza del dolore dei loro fratelli, che sono perseguitati perché stanno seguendo Me!  

 

VI VEDO CREDERE ED AVERE PIÙ FIDUCIA NELLA SCIENZA CHE NELLA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA, CHE DI SICURO CONOSCE QUELLO CHE SUCCEDERÀ.

 

VI VEDO ASCOLTARE CON ATTENZIONE I RAPPORTI SUL CLIMA, ASCOLTARE CON ATTENZIONE GLI ESPERTI IN ECONOMIA, ASCOLTARE GLI ANALISTI POLITICI CHE TRATTANO DI GUERRA O DI ARGOMENTI RELIGIOSI…
MA IGNORATE ME, MI DISPREZZATE, MI POSPONETE E NON CREDETE.

 

La Nostra Volontà vi avverte dei cambiamenti ai quali sarete sottoposti, che patirete a causa della natura e continuate ad ignorare la Nostra Parola, ma quando gli uomini vi allertano su qualche accadimento che si sta avvicinando, prendete dei provvedimenti per non soffrire.

 

L’uomo non esaudisce la Nostra Divina Volontà e di conseguenza il male approfitta di questa incredulità per portarvi ad un estremo in cui la negazione è il risultato della mancanza di conoscenza e di spiritualità dell’uomo. 

 

AMO I MIEI FIGLI, MA CIASCUNO RICEVERÀ IL FRUTTO DEL SUO COMPORTAMENTO E DELLE SUE AZIONI:

 

della sua fede e del suo impegno…  
della sua crescita spirituale e delle sue lotte contro il male…
del suo amore per il prossimo…
di quanto ama Mio Padre… 
della misura con la quale avete misurato il fratello…
dei giudizi emessi senza fondamento o con fondamento e che avreste dovuto custodire nel segreto del cuore...
delle diffamazioni con le quali infangate il fratello…
delle calunnie con le quali avete danneggiato la reputazione di un fratello…
delle occasioni in cui, utilizzando la Mia Parola, avete maltrattato uno dei vostri fratelli, approfittandovi della sua situazione…


Quanti di voi stanno prestando servizi di diverso genere nelle Mie Chiese e siete persone che non meritano nemmeno di rimanere all’altare, poiché state facendo quello che volete della Mia Legge!

 

GIUNGERÁ IL MOMENTO IN CUI MI GUARDERETE E VI VERGOGNERETE, PERCHÉ VI FARÒ VEDERE LE VOLTE IN CUI AVETE ALLONTANATO I MIEI FIGLI DALLA MIA CASA, MENTRE VOI ERAVATE PIÙ PECCATORI DI QUELI CHE SEGNAVATE A DITO.

 

Ogni persona, se non ama il suo prossimo, se non è veramente umile, se non si abbassa per essere l’ultima, corre il rischio di non godere della Vita Eterna, poiché, se non vi pentite nel debito modo, il cattivo impiego del libero arbitrio vi porterà alla vostra stessa condanna.

 

In questo momento, degli stolti sparsi su tutta la terra, stanno discutendo la Mia Parola e tutti credono di possedere la Verità!


Ipocriti! Se vi interessasse tanto la Nostra Volontà, impieghereste il tempo per allertare il Mio Popolo di quanto soffrirà ed aprireste loro gli occhi, affinché la mente attivi la conoscenza e la conoscenza vi faccia rendere conto che quello che succederà è certo ed è prossimo a verificarsi.

 

Amato Popolo Mio, la Terra subisce trasformazioni ad ogni evento cosmico di grande portata che si verifica nelle sue vicinanze, ma voi seguite il fenomeno e non guardate al di là di quello che è il fenomeno o l’attrazione spettacolare.  La Terra soffre di fronte ad eventi che hanno incidenza su di essa, ma l’uomo non ci pensa, non considera seriamente il fatto che la terra non abbia lo stesso campo magnetico del passato.

 

Figli, voi non credete alla Mia Parola, voi non credete che un grado tanto elevato di peccato possa incidere nell’attrarre o nell’accelerare i disastri sulla terra.


NONPRESTATE ATTENZIONE QUANDO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE ALLA CONTINUA E CRESCENTE ONDATA DI VIOLENZA TRA L’UMANITÀ E CHE LA TERRA STESSA VOMITERÀ IL PECCATO DELL’UOMO.

 

Il magnetismo della terra si è indebolito e non aumentate le preghiere, né le petizioni di protezione per voi, ma al contrario rafforzate il peccato.


Non vi sto chiedendo solo la preghiera verbale, ma di pregare con azioni ed opere che siano in unione con la Nostra Volontà. 

 

Amato Popolo Mio, il nucleo della Terra sta subendo un processo di cambiamenti, la terra stessa sta subendo un processo di cambiamenti e voi dovete essere persone più spirituali per poter progredire ed elevarvi verso la Nostra Trinità Sacrosanta.

 

Pregate figli, pregate per l’umanità che non si rende conto di quanto le sta succedendo, di quanto si sta avvicinando e patirà.

 

Pregate figli, pregate per la Colombia, tremerà fortemente.

 

Pregate figli, pregate per il Cile, questo popolo piangerà a causa del potere della natura.

 

Pregate figli, pregate per la Nuova Zelanda, sarà scossa.

 

Pregate figli, pregate, l’ira si impossesserà dell’uomo con maggior forza. L’umanità vivrà in un costante terrore. 

 

POPOLO MIO, IO SONO DIO E PERCIÒ VI CHIEDO DI SVEGLIARVI, DI REAGIRE, PERCHÈ RICORRIATE ALLA NOSTRA TRINITÀ E ALLA MADRE DELL’UMANITÀ, AI VOSTRI FRATELLI COMPAGNI DI CAMMINO E AI VOSTRI INTERCESSORI: È URGENTE CHE L’UMANITÀ RITROVI LA SPIRITUALITÀ.


Il male ha preso potere ed è dovere dell’uomo fermarlo e per farlo l’uomo si deve spiritualizzare.


Grandi cambiamenti si stanno avvicinando all’umanità e solo l’uomo di fede sarà quello che, nel suo spirito, comprenderà quello che sta succedendo, così che non si sbagli e non si unisca al male.

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO, VI AMO, MA LE FORZE DEL MALE COLGONO IMPREPARATI I MIEI FIGLI, LI COMANDANO E LI INDUCONO A DUPLICARE IL MALE.


È questa la causa della costante ondata di atti terroristici dell’uomo contro l’uomo stesso. È in questo modo che ‘anticristo sta annunciando il suo avvicinamento all’umanità a passi da gigante e non dissimula il potere che l’uomo che gli ha conferito.


Quelli che hanno lavorato per lui, stanno smaniando per la distruzione di gran parte dell’umanità, per questo stanno cercando la guerra.

 

Affrettati, Popolo Mio! Siate fedeli alla Mia Legge, non interpretate i Comandamenti, sono quello che sono.

 

PER VOLONTÀ DIVINA, IL NOSTRO ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DOPO L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, AFFINCHÈ NON LO CONFONDIATE CON IL MALE. Lui sarà una consolazione per il Mio Popolo e vi ministrerà la Parola Divina, affinché non dimentichiate la forza del Nostro Amore e non vi consegniate al male per disperazione. 


Il Nostro Angelo di Pace rimane nella Nostra Casa, come una Perla Preziosa e si presenterà al Mio Popolo al momento giusto. (1)

 

 Amato Popolo Mio:

 

LA TERRA TREMERÀ CON FORZA, LA PURIFICAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE SI STA AVVICINANDO. LA NOSTRA TRINITÀ NON VI ABBANDONERÀ, MANTENETE LA FEDE NELLA NOSTRA PROTEZIONE, SIATE OBBEDIENTI E NON ATTACCATEVI A DEGLI DEI TERRENI.Con la Mia Protezione e vivendo nella fede e nell’obbedienza, continuate ad essere fari che diano testimonianza del Mio Amore presente tra l’umanità.  

 

Ubbidite al Mio Appello, questo non è il momento del rifiuto ma è quello dell’unità del Mio Popolo.  

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4242 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

L’Amore Divino ci sta dicendo, in conformità alla Sua Legge, che dobbiamo continuare ad essere persone di Fede.

 

Questa è la meraviglia della Parola Divina, che non finisce di sorprenderci, come dice S. Agostino, con una Dottrina grande e saggia, sempre nuova e allo stesso tempo antica.


In questa “Lectio Divina” veniamo istruiti anche sulla scienza, cosicché coloro che continuano a dire che la scienza e la religione non sono compatibili, vedano la grande Opera Divina con la quale il Nostro Signore ci svela quanto sta accadendo sulla terra e perfino al suo interno. 

 

L’uomo non può continuare a negare che l’umanità si è immersa nel peccato e che la decadenza spirituale le impedisce di vedere quello che è di Dio.

 

In questa esplicitazione della Parola Divina, sono molteplici le parole e gli esempi per far capire all’uomo la realtà di questo momento.  

 

Fratelli, questo non è il momento di allontanarci dal nostro Creatore, questo è il momento di avvicinarci a quella Misericordia inesauribile, che continua ad essere attiva. Dobbiamo essere obbiettivi e non dobbiamo nasconderci la brutta condizione in cui si trova questa generazione e allora ciascuno di noi sia motivo di unità, sia un’estensione dell’Amore di Cristo verso il fratello.  

 

Dobbiamo avere chiaro in mente che così come esiste la Misericordia, esiste pure la Giustizia Divina, per questo Cristo ci sta chiedendo di appartenere più a lui che al mondo.  

 

Amen.

 
 
 

Maria Santissima.

Post n°4240 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

Grandi saranno i dolori per coloro che non avranno riconosciuto Gesù Quale Unica Verità, il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che Tutto si è donato per la salvezza dei Suoi figli!

State vigili e uniti nella preghiera costante!
Siate coloro che Gesù ha dichiarato Suoi soldati!

Carbonia, 15.8.2017
Ore 19.25


Maria Santissima con voi, vi benedice e vi ammanta a Sé.

Figlie Mie dilette state per avere una grande manifestazione, il Signore è di ritorno, la Sua Luce irradierà presto su tutta la Terra.
Amati figli, oggi vi consacro al Mio Cuore Immacolato e vi stringo forte forte al Mio Petto affinché satana non abbia a imperare sui Miei eletti.

Conducete più anime possibili a Gesù, abbiate amore per tutti, anche per coloro che non meritano nulla; siate immagine e somiglianza di Colui che ha donato la propria vita per la salvezza dei Suoi figli.

Pregate figli Miei, pregate e date il vostro sì sincero a Gesù, mettetevi in cammino seriamente perché, ecco che è giunta l’ora della grande tribolazione.
Grandi saranno i dolori per coloro che non avranno riconosciuto Gesù Quale Unica Verità, il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che Tutto si è donato per la salvezza dei Suoi figli!

• La Terra è già nella fase di trasformazione, i vulcani sono in eruzione, già si paventa la fase micidiale della devastazione di ogni cosa.
• La natura perirà a causa del fuoco, ogni cosa che non appartiene a Dio verrà bruciata con il fuoco dei vulcani e quello che Dio manderà dal cielo per purificare la Terra.

State vigili e uniti nella preghiera costante, siate coloro che Gesù ha dichiarato Suoi soldati, mettetevi in situazione di combattere e vincere colui che è il malefico demonio.
Sono con voi in questa fase cruciale, a breve discenderò sulla Terra per guidare i Miei figli, prenderli al Mio fianco nella lotta finale contro satana!

Preparatevi figli Miei, state pronti, con i fianchi cinti, i sandali ai piedi e il bastone in mano, sono gli ultimi istanti per questa Terra delittuosa, sono gli ultimi istanti per i demoni!

Figlioli Miei, armatevi di coraggio e prendete in mano il Santo Rosario e decidetevi per Gesù, non siate stolti figli Miei, questo che vi dico è verità, e solo nella verità vi salverete.
Piango lacrime amare, lacrime di sangue per la perdita dei Miei figli, ma essi non vogliono ascoltarMi e si dilettano ancora nelle cose di questo mondo ormai finito, non avranno la possibilità di un’altra vita, della vita eterna in Colui che tutto ha creato per la bellezza dei Suoi figli.

Le luci del nuovo giorno risplenderanno di Me, e con Me ci sarà Colui che tutto ha generato!
Dio Padre discenderà presto per riunire tutte le genti a Sé e chiederà di stare o con Lui o contro di Lui, questo provocherà lo scisma più grande nella storia della chiesa.

Partecipate figli Miei a questo evento, perché in Colui che È, tutto si trasformerà in Bene, tutto il marcio sparirà e resteranno solo le cose buone, quelle cose che diletteranno i cuori dei figli di Dio.

Oggi sono stata assunta al Cielo:  tutto è finito!
Il Mio Manto già avvolge la Terra e, nella Grazia di Dio, ogni cosa sarà in Lui trasformata; saremo sulla Terra, l’abiteremo con tutti i nostri figli e tutto sarà amore, e amore saranno i figli di Dio!

Felicità eterna per tutti i figli dell’Amore che si incontreranno per unirsi all’Amore in eterno.
Vi benedico e vi ammanto nel Mio Cuore Immacolato.

Maria Santissima.

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4239 pubblicato il 22 Agosto 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 18 agosto 2017

Traduzione: Mario

Siate certi che tutto sta procedendo bene nonostante le apparenze esterne. Le nuove energie stanno stabilendosi e, di conseguenza, il vecchio sta lottando per mantenere un posto sulla Terra. È come una battaglia per sopravvivere, tranne il fatto che le vecchie energie hanno avuto il loro tempo, e pèrdono il loro potere sul continuare ad esistere, e alla fine andranno altrove. È molto simile a ciò che è cònsono alle energie negative per cui gli Illuminati ed i loro seguaci dipendono, per la loro continua esistenza, e per questo motivo perpetrano la paura nelle loro azioni. Tuttavia, stanno perdendo il loro potere a poco a poco, e non sono più in grado di controllarlo come prima. La campagna per rimuoverli, in un modo che gli neghi il potere costante su di voi sta continuando, ed in silenzio con poca pubblicità le Forze della Luce sono diventate la forza dominante per il bene. Significa che non necessiterà molto tempo prima che siate sicuri di andare avanti, ed introdurre le innumerevoli innovazioni che eleveranno la qualità della vostra vita.

Tutto è vivo grazie all'energia, ed in realtà nulla può essere statico a lungo, e si è guidati dalle energie più alte che vi stanno alzando fino ad un nuovo livello che conduce all'Ascensione. Quindi nessuno può prevedere esattamente quando questo si verificherà, ma è molto vicino, e nulla può ora impedire di manifestarsi. Quindi potete vivere quotidianamente con la certezza che malgrado tutto ciò che accade intorno a voi, il futuro è ormai certo, e solo Dio potrebbe cambiare il risultato. Le cose resteranno piuttosto frenetiche, e sembrare una confusione completa, ma mentre si assesta, vedrete segni positivi sul dove il vostro futuro vi sta prendendo. Da parte vostra potete contribuire a mantenere un livello di pace, inviando continuamente Amore e Luce. Siate certi che siete molto più potenti di quanto immaginate, e non sentire che il vostro contributo sta facendo poca o nessuna differenza. Basterebbe solo una minoranza che mandasse l'amore puro, per cambiare il mondo.

Col tempo sentirete o leggerete riguardo molti cambiamenti che stanno per arrivare, perciò è necessario mantenersi aperti in ogni momento, ed essere pronti ad accettare un significato maggiore della vita di quanto già fate. L'evoluzione non può essere rapidamente tracciata, ed è spesso impostata ad un ritmo più lento, che consente alle anime di avere più tempo per comprendere il significato dei messaggi in questione. Tuttavia, è giunto il momento, il tempo maturo per coloro che sono in ritardo, ma non si agirà contro di loro. L'aiuto è sempre a portata di mano, e si può essere certi che ogni sforzo è fatto per aumentare la coscienza del maggior numero di anime . Non è facile perché richiede molta dedizione e determinazione aiutare le anime ad ascendere. Tuttavia, nessuno viene lasciato similmente ad una causa persa, se non che rifiutasse l'aiuto, e quindi sarebbero gli architetti della propria scomparsa.

Comprenderete chiaramente il futuro immediato, e dopo aver ricevuto informazioni su cosa ci si dovrebbe aspettare sarete parzialmente preparati. Tuttavia, niente potrebbe davvero prepararvi per il grande salto in avanti, in quanto col tempo le cose saranno completamente diverse da quelle che siete abituati adesso. Anche la vostra durata di vita aumenterà nelle vibrazioni più elevate, ed il vostro potenziale se dovreste scegliere, è finalmente vivrete per diverse centinaia di anni. Sarete immediatamente sorpresi riguardo l'invecchiamento, ma si rimanebbe in un corpo maturo che è sempre stato sano. Forse il cambiamento più apprezzato sarà un ritorno ai dodici sistemi del Chakra, che avevate fino a quando non sono stati ridotti a solo due, da Enlil. Enlil e Enki erano una parte importante della vostra storia recente, e responsabili di molti cambiamenti importanti tra cui la Grande Inondazione. Enki che si è preoccupato di più della gente, ha piantato un DNA latente che si codifica dentro di voi, che si sarebbe attivato in un momento molto più tardi. Quella volta sarà nuovamente quando ascenderete, e diventerete ancora Esseri Galattici.

Nella vostra posizione, dove la verità della vostra storia è stata deliberatamente nascosta, è molto difficile comprendere esattamente quali cambiamenti avranno luogo. Sarete certamente ricompensati per il tempo perduto, e riceverete rapidamente i vantaggi degli avanzamenti ed i cambiamenti che sono stati fermati. Il risultato è che siete stati lasciati al buio, dove la verità sul vostro potenziale per diventare esseri galattici è stata trattenuta a voi. Siete stati anche trattenuti dal beneficiare di nuove scoperte, che sono state nascoste a voi mentre gli Illuminati ne hanno sfruttato appieno. Tuttavia, alla fine li riceverete, e averrà rapidamente quando gli oscuri non potranno più interferire con il vostro futuro. In un senso più ampio, si prevedeva che dovevate attraversare molti anni di apprendimento, ma anche realizzare che dato il tempo, molti altri di voi sarebbero finalmente ascesi.

Dovete ricordare che l'Umanità è stato concesso libero arbitrio, e nessuno può interferire con le vostre scelte. Così, ora che siete sulla buona strada per l'Ascensione, siete voi carissimi, che potete assumervi il merito per una tale straordinaria realizzazione. Ci sono felicità e celebrazioni nei regni superiori, dove il tutto è visto per quello che è, ed apprezzato per come la vostra determinazione vi ha portato in alcune situazioni difficili. Sarete sempre più forti grazie alle vostre esperienze, e qualificati per aiutare gli altri che seguono le vostre tracce.

I reperti archeologici stanno cambiando drasticamente le vostre idee, circa la vostra vera storia. Sta diventando molto evidente che molte varianti dell'uomo esistono, e sono evidenti dai molti resti scheletrici che sono stati rinvenuti nel corso del secolo scorso. Chiaramente c'è stata una copertura sulla vostra vera storia, per impedirvi di comprendere come si è svolto, ed impedirvi di scoprire il vostro vero patrimonio. Solo ora cominciate a capire quale grande potenziale avete, ed un destino che vi restituirà alle grandi altezze difficile da immaginare. Tutto ciò cambierà molto presto, poiché la verità non può essere trattenuta a lungo, e già viene rivelata.

La verità è a volte troppo difficile per alcuni da credere, quindi siate di mente aperta quando si inizia a rivelarla, perché a volte sembrerà incredibile. La prova della vostra vera storia è scoperta poco a poco, quasi ogni giorno, ma c'è ancora una certa riluttanza sul renderla pubblica. Quando lo si farà, colpirà certe credenze religiose molto rigide, spezzando gli insegnamenti che non riflettono pienamente la verità, rendendoli molto più facili da capire. Naturalmente la Chiesa avrà ancora un ruolo da svolgere e molte persone si rivolgeranno ancora a loro per la propria guida. Le credenze personali sono qualcosa che portate con voi finché non si affronta una verità più grande, e quindi si aggiornerà la propria comprensione di conseguenza. Ci sono comunque molte anime avanzate che sono venute sulla Terra in modo specifico, per diffondere la verità, e hanno già una comprensione di come meglio trasmetterlo in un modo che sarà recepito.

Molto amore è venuto da voi dai regni superiori e vi meritate tutta la lode per i vostri successi che sono completamente compresi. Molto è stato fatto grazie al sacrificio personale, e un giorno riceverete un grazie da tutti coloro che avete aiutato. Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Sananda

Post n°4238 pubblicato il 22 Agosto 2017 da childchild

Sananda:

Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!!

Sananda: Ashtar sulla Teleconferenza per Via. 8 Agosto 2017. da Susan Leland traduzione Ben Boux


Saluti Famiglia Amata! Sono Sananda, e sono qui con Ashtar e tutti gli Esseri di Luce qui riuniti sul Ponte della Nuova Gerusalemme. Ora dispongo di una mia nave, ma vivo più spesso sia nella mia Merkaba che con Ashtar, perché siamo qui, insieme a Saint Germain e molti altri, per assicurare il successo delle vostre Ascensioni, dell'Ascensione del Pianeta Terra. Perché questo è il momento, per come voi misurate il tempo, perché tutto questo proceda!

Ed è, a modo suo, complicato, sì. Ecco perché ci sono così tanti di noi qui. Ecco perché abbiamo tante missioni diverse all'interno della Missione. Tuttavia, per voi, carissimi, è semplice. È essere in Amore. È essere AMORE !!! È di esprimere l'amore. È di vivere l'amore, di immergersi nelle sue energie, di sentire il suo impulso e la libertà che vi dà. E farlo brillare dentro di sé. Lasciate che i vostri cuori si espandano. Lasciate che tutti gli esseri vibrino nelle sue energie e conoscano chi siete!

È così facile dimenticare quali Maestri Divini siete, quando siete nelle basse vibrazioni. C'è una costante barriera di energie che vi si avvicinano per cercare di tenervi in basso, dove non è possibile prosperare, perché questo è il programma o la programmazione che avete sperimentato prima. E fino a poco tempo fa, per come voi misurate il tempo - in questo secolo e poco prima di quello - avete vissuto e sperimentato e, diciamolo, è stato impedito che le vostre Libertà si espandessero nell'Amore che voi siete.

Ma aspettate un minuto! Questa negazione può essere stata programmata, essere stata controllata e propagandata e così via, da coloro che vi avrebbero dominati. Ma come è accaduto ciò che è successo? Come ha avuto successo se non fosse stato per la rassegnazione dell'umanità, ad un certo punto?

Ora, suona questo come una colpa? Non lo è. È semplicemente un'osservazione di dove sia stata l'umanità del pianeta Terra. Ci sono stati momenti luminosi, momenti brillanti e certamente molti meravigliosi innalzamenti offerti da coloro che sono venuti per farlo - spesso perdendo la propria vita fisica – ma che hanno comunque contribuito. Sono venuti quando era così buio.

Ora, voi siete un Pianeta di esseri luminosi, riconoscendo le vostre stesse Divine qualità, riconoscendo che siete fatti dalla Luce d'Amore e riconoscendo che siete qui per aiutare a guidare il cammino - per illuminare la strada letteralmente - per tutti coloro che stanno ancora dormendo e, sì, per coloro che fanno resistenza. Il futuro - come lo chiamate - la vostra linea temporale è così luminosa che si unisce alla linea temporale di tutta l'umanità e, infatti, assieme a tutti i regni di Madre Gaia, sollevando il Pianeta Terra in su e in alto e in su, diciamo, ai suoi inizi come un Pianeta di Luce di Amore, un Pianeta di Elevata Dimensione, godendo degli stili di vita delle dimensioni più elevate !!!

E ora, Amati, voi siete qui, e qui siamo insieme per unire le nostre energie - le nostre Luci di Amore - e ci riuniamo in questo magnifico sforzo che è già visto come un successo o, come Ashtar ama dire, "Missione compiuta!" Quindi non c'è bisogno di esitare, e io, Sananda, vi assicuro, dalla Luce d'Amore del mio Cuore alle Luce di Amore che voi siete, che siete esattamente nel posto giusto in esattamente il momento giusto. È per questo che siete venuti e siete qui per assistere nell'illuminare la strada per l'Ascensione del pianeta Terra e per voi, se questa è la vostra scelta!

Avete ancora delle scelte. Il pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio, ma quello che sta succedendo – e avete già sentito parlare di questo - quello che sta accadendo è che non ci sarà più il potere di agire di coloro che scelgono di non rispettare il vostro libero arbitrio, per coloro che scelgono di provare ad oscurare le Luci dell'Amore che già sono così brillantemente incendiate che sono viste in tutto l'Universo, per come siete voi! Voi siete tutti esseri radianti !!! Voi siete tutti qui per essere Amore, per insegnare l'Amore, per condividere l'Amore in qualsiasi modo che siate ispirati a fare, e per essere innamorati di voi stessi e del vostro scopo.

Grazie, Amati, per avermi raggiunto. Benedizioni a tutti voi. Prendete questo Amore nei vostri Cuori, espandetelo in tutto il vostro essere e speditelo in tutto il Pianeta Terra e oltre in tutto l'Universo! Vi prometto, siamo insieme. Io sono qui con voi come voi siete qui con me, e non c'è assolutamente distanza o separazione tra noi. Siamo insieme in Amore e nelle sue magnifiche energie !!! Benedizioni a tutti voi e grazie, per aver condiviso la vostra Luce d'Amore con tutti noi! E così è. Namaste!

Trascrizione di Marta.

Dato da Susan Leland, 8 agosto 2017. www.AshtarontheRoad.com

 
 
 

Gesù

Post n°4237 pubblicato il 21 Agosto 2017 da childchild

 

Grazierò il mondo se il mondo si inginocchierà davanti alla Croce Gloriosa che ora si presenterà nel cielo!!!

L’Apocalisse è già iniziata figli Miei!!!
Ora proseguirà nel completamento di ogni profezia annunziata a voi dai Miei profeti di ieri e di oggi!


Carbonia, 12.08.2017

Ore 18.16/18.27



Sulla via di Damasco cadde colui che Mi perseguitava attraverso i Miei figli. 

Cadranno gli stolti, cadranno i potenti della Terra, essi saranno presi dal terrore, ma in verità vi dico: questa è stata la loro scelta, mai più i Miei figli saranno messi in condizione di schiavitù da satana, mai più i potenti della Terra potranno servirsi e abusare dei Miei figli!
Basta, questa è l’ora della Mia seconda venuta e tutto dovrà essere secondo la Mia Santa Volontà!

La Terra vibrerà, balzerà come una palla, sarà questo il momento cruciale!


Ecco che IO vengo figli Miei, vengo a prendervi in Me, vi poserò al Mio Sacro Cuore e vi metterò al sicuro.

Sappiano i potenti della Terra che il loro tempo è finito!
Urleranno allora la Mia Misericordia, ma in verità i Miei orecchi saranno chiusi ai loro lamenti!


Ho parlato a lungo, ho supplicato a lungo, ho chiesto misericordia per Me, per i Miei figli, ma essi hanno risposto con un attacco maggiore di pena ai Miei figli.

Hanno distrutto la Terra, hanno provocato cambiamenti climatici, hanno preparato terremoti, e hanno portato alla fame i Miei figli!
Questa situazione di pena deve finire, deve finire l’uomo in satana, devo rimediare subito a questa situazione, non aspetterò oltre, il tempo è già segnato nella Mia seconda venuta: aprirò il Mio Cielo e vi manifesterò la Mia Gloria!


Vedrete il Figlio dell’Uomo discendere dal Cielo, pieno di luce infinita!

Vedrete il Re dei re con lo scettro in mano e la corona sul Suo Capo!
Vedrete aprirsi i cancelli dell’Era Nuova e avrete il passaggio alla vita nuova ed eterna oh voi che Mi avrete donato di voi, che Mi avrete onorato, amato, rispettato, e avrete consacrato la vostra vita a Me per il bene del mondo.


Sollevati a vita nuova godrete di tutto ciò che IO ho preparato per i Miei eletti, godrete nel Mio Universo e danzerete in esso per manifestare la Mia Gloria.


Grazierò il mondo se il mondo si inginocchierà davanti alla Croce Gloriosa che ora si presenterà nel cielo!


Vi chiedo di essere prudenti, oh voi che Mi beffeggiate, perché, in verità vi dico che, quella sarà l’ultima possibilità che avrete di ravvedervi e chiederMi perdono.


Sorgerà una stella nuova in Cielo, in quella stella apparirà Maria, Madre di tutti i popoli!

Sarò con Lei al Suo Fianco e Mi presenterà al mondo Quale Unico Amore, Unica Verità, il SOLO DIO Creatore.


Nella Mia Città Celeste ci sono tante dimore che saranno aperte a tutti Miei eletti: dimenticherete i vostri dolori, dimenticherete il passato e cercherete il vostro futuro in Me che sono l’Amore.


L’Apocalisse è già iniziata figli Miei!!!

Ora proseguirà nel completamento di ogni profezia annunziata a voi dai Miei profeti di ieri e di oggi.


AccoglieteMi nel vostro cuore e donateMi il vostro sì senza misura, IO che sono il vostro Dio, vi metterò in Me e avrete abbondanza di ogni bene in Me.

Avanti figli Miei, il tempo è ormai finito, tutto inizierà con questa Nuova Era per tutti coloro che sapranno prendere la decisione di essere solo figli di Dio.


Vi amo, vi benedico! State in attesa di Me.



Gesù
 
 
 

Portate tutti a Me attraverso le vostre preghiere.

Post n°4236 pubblicato il 21 Agosto 2017 da childchild

L’aurora boreale all’improvviso illuminerà tutta la Terra e tutto entrerà in Colei che è in Me, la Mia Madre Santissima!!!

Succederà tutto all’improvviso!!!
I Mie eletti li troverò pronti e li prenderò in Me, gli altri dovranno subire la tribolazione!!!

Carbonia, 08.08.2017
Ore 17.39/17.49   10 min. 15”


“Urge la presenza del Sacerdote! Chiamate, chiamate! Chiamate!”
Figli Miei sono con voi, IO Primo Sacerdote! Il Santo, Sono Colui che celebrerà con i Suoi l’avvento della Nuova Era.

Sono con voi in questa Casa, sono con voi sempre, amateMi come IO vi chiedo e non mettete malumori in voi per la perdita dei vostri cari, sappiate accompagnarli, con onore a Me. Ormai il tempo è chiuso, vedo già i Miei figli correre nel Mio Giardino d’amore infinito, li vedo nella felicità del Mio Tutto, li vedo trasfigurati in Me, pieni di Me per essere in Me per sempre.

Gioite oh voi che Mi celebrate nei vostri cuori, gioite e ponetevi al Mio Santo Tabernacolo, parlateMi dei vostri problemi, diteMi delle vostre debolezze, ma diteMi soprattutto il vostro amore per Me.

L’aurora boreale all’improvviso illuminerà tutta la Terra e tutto entrerà in Colei che è in Me, la Mia Madre Santissima.
Concederò a Lei il primato della vittoria contro satana, Ella gli schiaccerà il capo, con il suo esercito fedele lo metterà fuori gioco per sempre.

Arrivano giorni terribili per chi non Mi ha voluto ascoltare attraverso questi Miei appelli e non si è preparato ad incontrarMi.
Succederà tutto all’improvviso, i Mie eletti li troverò pronti e li prenderò in Me, gli altri dovranno subire la tribolazione che comporterà i flagelli che si abbatteranno sulla Terra.

Il domani è vicino, il vostro cuore sia in Me puro, prenderò sulle Mie braccia tutti i Miei figli e li degnerò di Me e li farò re in Me, il Re dei re!

Vi suggerisco di preparare la Casa, provvedere ad ogni cosa, siete ben avanti, non perdetevi proprio ora che siete alla fine.

Oggi sono stato con voi al Mio sacro Colle e vi ho benedetti in Me. Con Maria Santissima vi abbiamo tenuti sulle nostre braccia e vi abbiamo segnato la fronte con il sigillo della croce.

Siate coloro che credono, mantenete la vostra fede fino alla fine per essere vittoriosi in Me; ponete di voi e unitevi a noi nella preghiera, abbiate la consolazione nella certezza che tutto è pronto per il Mio ritorno.

Sono il vostro Dio Amore, vi benedico e vi amo infinitamente.
Date speranza a chi speranza non ha!


Portate tutti a Me attraverso le vostre preghiere.


 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in un unico abbraccio in Maria Generatrice.

Post n°4235 pubblicato il 21 Agosto 2017 da childchild

L’America sta per essere attaccata dai suoi nemici! Il Vesuvio è alle sue ultime attese, presto si vedrà la sua esplosione! La terra della Calabria sta per tremare, grandi saranno le fratture! Il centro Italia sta per piangere il suo immenso dolore!
Ora vedrete lo sfacelo nella Chiesa!!!

Carbonia, 06 Agosto 2017

Ore 22.23/22.40


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.

Esordite a figli di Dio, non state fermi nella Sua missione, la Mia Verità sia nel mondo, il mondo riceva la Mia Parola! 

Godete del Mio Amore, siate uomini santi, mettetevi in cammino verso Colui che presto vedrete.

Amati figli, con voi oggi comincio un tempo nuovo, un tempo che durerà per l’eternità.

Con voi benedirò una nuova generazione, con voi innalzerò il Mio Calice di salvezza.

Con tutto il Mio Amore vengo a destinarvi Miei per sempre, a donarvi di Me nella Mia Dimensione di Dio Amore, Dio fatto Uomo per la salvezza di tutti i Suoi figli.

Ora vedrete lo sfacelo nella Chiesa, avviatevi nei luoghi santi, nei luoghi dove avete la certezza di trovare il vostro Dio Amore.

La massoneria sta irrompendo nella Mia chiesa, il Mio clero è distratto è preso dalle cose del mondo, dal potere e dalle gonne delle donne: poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

Aaahhh quale sarà la vostra condanna, da voi stessi scelta nel vostro allontanamento da Me il vostro Unico e Vero Bene.
Vi siete tolti la talare, vi siete rivestiti di satana, vi siete incatenati a lui nella morte eterna.

Ora che vi dico queste cose, in verità vi richiamo in quest’ultimo istante al ravvedimento, conoscete la Verità, tornate quindi alla Verità prima che la luna nera discenda su di voi.

Combattete per il Regno dei Cieli, per Colui che è veramente il vostro Dio Creatore, non slacciatevi le cinte ma allacciatele bene alla vostra veste perché sia per voi il chiaro mantenimento a Me.

Ho desiderio ardente di voi, di riavervi tutti Miei, di possedervi come quando Mi diceste il vostro sì sincero. Torno a voi con pianto e dolore e vi supplico, per l’amore che vi voglio, di tornare in fretta a Me.

Sto per chiudere le porte di questo tempo e sto per avviare la nuova vita in Me, sto per aprirvi il cancello dell’Eterna Bellezza in Me!

ChiamateMi Padre, tornate in fretta a Me, riabbracciate i vostri voti e supplicate la Mia Misericordia, non sarò clemente con chi Mi avrà rinnegato.

Suonano le trombe degli Angeli Celesti, il tempo della discesa del Figlio di Dio è imminentissima, provvedete quindi ad affrontare la vostra scelta nel migliore dei modi.

• L’America sta per essere attaccata dai suoi nemici!
• Il Vesuvio è alle sue ultime attese, presto si vedrà la sua esplosione!
• La terra della Calabria sta per tremare, grandi saranno le fratture!
• Il centro Italia sta per piangere il suo immenso dolore!

Non attendete tempo oh voi che Mi ascoltate, divulgate il mio dire a tutti i Miei figli ….chi vuole intendere intenda!

Vi benedico, vi custodisco nel Mio Seno e vi attendo ad un risveglio migliore in Me.


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in un unico abbraccio in Maria Generatrice.

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4234 pubblicato il 20 Agosto 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 18 agosto 2017

Traduzione: Mario

Siate certi che tutto sta procedendo bene nonostante le apparenze esterne. Le nuove energie stanno stabilendosi e, di conseguenza, il vecchio sta lottando per mantenere un posto sulla Terra. È come una battaglia per sopravvivere, tranne il fatto che le vecchie energie hanno avuto il loro tempo, e pèrdono il loro potere sul continuare ad esistere, e alla fine andranno altrove. È molto simile a ciò che è cònsono alle energie negative per cui gli Illuminati ed i loro seguaci dipendono, per la loro continua esistenza, e per questo motivo perpetrano la paura nelle loro azioni. Tuttavia, stanno perdendo il loro potere a poco a poco, e non sono più in grado di controllarlo come prima. La campagna per rimuoverli, in un modo che gli neghi il potere costante su di voi sta continuando, ed in silenzio con poca pubblicità le Forze della Luce sono diventate la forza dominante per il bene. Significa che non necessiterà molto tempo prima che siate sicuri di andare avanti, ed introdurre le innumerevoli innovazioni che eleveranno la qualità della vostra vita.

Tutto è vivo grazie all'energia, ed in realtà nulla può essere statico a lungo, e si è guidati dalle energie più alte che vi stanno alzando fino ad un nuovo livello che conduce all'Ascensione. Quindi nessuno può prevedere esattamente quando questo si verificherà, ma è molto vicino, e nulla può ora impedire di manifestarsi. Quindi potete vivere quotidianamente con la certezza che malgrado tutto ciò che accade intorno a voi, il futuro è ormai certo, e solo Dio potrebbe cambiare il risultato. Le cose resteranno piuttosto frenetiche, e sembrare una confusione completa, ma mentre si assesta, vedrete segni positivi sul dove il vostro futuro vi sta prendendo. Da parte vostra potete contribuire a mantenere un livello di pace, inviando continuamente Amore e Luce. Siate certi che siete molto più potenti di quanto immaginate, e non sentire che il vostro contributo sta facendo poca o nessuna differenza. Basterebbe solo una minoranza che mandasse l'amore puro, per cambiare il mondo.

Col tempo sentirete o leggerete riguardo molti cambiamenti che stanno per arrivare, perciò è necessario mantenersi aperti in ogni momento, ed essere pronti ad accettare un significato maggiore della vita di quanto già fate. L'evoluzione non può essere rapidamente tracciata, ed è spesso impostata ad un ritmo più lento, che consente alle anime di avere più tempo per comprendere il significato dei messaggi in questione. Tuttavia, è giunto il momento, il tempo maturo per coloro che sono in ritardo, ma non si agirà contro di loro. L'aiuto è sempre a portata di mano, e si può essere certi che ogni sforzo è fatto per aumentare la coscienza del maggior numero di anime . Non è facile perché richiede molta dedizione e determinazione aiutare le anime ad ascendere. Tuttavia, nessuno viene lasciato similmente ad una causa persa, se non che rifiutasse l'aiuto, e quindi sarebbero gli architetti della propria scomparsa.

Comprenderete chiaramente il futuro immediato, e dopo aver ricevuto informazioni su cosa ci si dovrebbe aspettare sarete parzialmente preparati. Tuttavia, niente potrebbe davvero prepararvi per il grande salto in avanti, in quanto col tempo le cose saranno completamente diverse da quelle che siete abituati adesso. Anche la vostra durata di vita aumenterà nelle vibrazioni più elevate, ed il vostro potenziale se dovreste scegliere, è finalmente vivrete per diverse centinaia di anni. Sarete immediatamente sorpresi riguardo l'invecchiamento, ma si rimanebbe in un corpo maturo che è sempre stato sano. Forse il cambiamento più apprezzato sarà un ritorno ai dodici sistemi del Chakra, che avevate fino a quando non sono stati ridotti a solo due, da Enlil. Enlil e Enki erano una parte importante della vostra storia recente, e responsabili di molti cambiamenti importanti tra cui la Grande Inondazione. Enki che si è preoccupato di più della gente, ha piantato un DNA latente che si codifica dentro di voi, che si sarebbe attivato in un momento molto più tardi. Quella volta sarà nuovamente quando ascenderete, e diventerete ancora Esseri Galattici.

Nella vostra posizione, dove la verità della vostra storia è stata deliberatamente nascosta, è molto difficile comprendere esattamente quali cambiamenti avranno luogo. Sarete certamente ricompensati per il tempo perduto, e riceverete rapidamente i vantaggi degli avanzamenti ed i cambiamenti che sono stati fermati. Il risultato è che siete stati lasciati al buio, dove la verità sul vostro potenziale per diventare esseri galattici è stata trattenuta a voi. Siete stati anche trattenuti dal beneficiare di nuove scoperte, che sono state nascoste a voi mentre gli Illuminati ne hanno sfruttato appieno. Tuttavia, alla fine li riceverete, e averrà rapidamente quando gli oscuri non potranno più interferire con il vostro futuro. In un senso più ampio, si prevedeva che dovevate attraversare molti anni di apprendimento, ma anche realizzare che dato il tempo, molti altri di voi sarebbero finalmente ascesi.

Dovete ricordare che l'Umanità è stato concesso libero arbitrio, e nessuno può interferire con le vostre scelte. Così, ora che siete sulla buona strada per l'Ascensione, siete voi carissimi, che potete assumervi il merito per una tale straordinaria realizzazione. Ci sono felicità e celebrazioni nei regni superiori, dove il tutto è visto per quello che è, ed apprezzato per come la vostra determinazione vi ha portato in alcune situazioni difficili. Sarete sempre più forti grazie alle vostre esperienze, e qualificati per aiutare gli altri che seguono le vostre tracce.

I reperti archeologici stanno cambiando drasticamente le vostre idee, circa la vostra vera storia. Sta diventando molto evidente che molte varianti dell'uomo esistono, e sono evidenti dai molti resti scheletrici che sono stati rinvenuti nel corso del secolo scorso. Chiaramente c'è stata una copertura sulla vostra vera storia, per impedirvi di comprendere come si è svolto, ed impedirvi di scoprire il vostro vero patrimonio. Solo ora cominciate a capire quale grande potenziale avete, ed un destino che vi restituirà alle grandi altezze difficile da immaginare. Tutto ciò cambierà molto presto, poiché la verità non può essere trattenuta a lungo, e già viene rivelata.

La verità è a volte troppo difficile per alcuni da credere, quindi siate di mente aperta quando si inizia a rivelarla, perché a volte sembrerà incredibile. La prova della vostra vera storia è scoperta poco a poco, quasi ogni giorno, ma c'è ancora una certa riluttanza sul renderla pubblica. Quando lo si farà, colpirà certe credenze religiose molto rigide, spezzando gli insegnamenti che non riflettono pienamente la verità, rendendoli molto più facili da capire. Naturalmente la Chiesa avrà ancora un ruolo da svolgere e molte persone si rivolgeranno ancora a loro per la propria guida. Le credenze personali sono qualcosa che portate con voi finché non si affronta una verità più grande, e quindi si aggiornerà la propria comprensione di conseguenza. Ci sono comunque molte anime avanzate che sono venute sulla Terra in modo specifico, per diffondere la verità, e hanno già una comprensione di come meglio trasmetterlo in un modo che sarà recepito.

Molto amore è venuto da voi dai regni superiori e vi meritate tutta la lode per i vostri successi che sono completamente compresi. Molto è stato fatto grazie al sacrificio personale, e un giorno riceverete un grazie da tutti coloro che avete aiutato. Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°4233 pubblicato il 20 Agosto 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 5 Marzo 2017

Tutto quello che era segreto viene rivelato. Il 2017 passerà alla storia come l’anno in cui la verità relativa all’umanità ed alla sua sopravvivenza diventerà l’argomento principale di conversazione. Molti saranno traumatizzati e sconvolti di aver potuto accettare tali bugie come verità. I fatti devono essere affrontati. Non avete scelta. Pensate per un attimo agli appartenenti alla cabala, a quando conquistarono la Terra e condannarono la razza umana alla povertà, alla lotta per la sopravvivenza. Il controllo mentale da loro usato è stato molto efficace nell’impedirvi di chiedere perché loro avessero tutto, perché vivessero così diversamente da voi, perché le masse fossero obbligate a pagare la tasse alla cabala, perché si sono assicurati che le masse non possedessero in effetti mai nulla. Si sono persino impossessati di voi. Si sono assicurati che ciascuno di voi fosse ceduto a loro quando veniva registrata la vostra nascita. Questo vi ha reso una merce dello Stato; VI POSSEGGONO.

Fintantoché non dichiarerete di essere UN ESSERE UMANO SOVRANO continueranno a possedervi. Vi guardano dall’alto in basso. Vi considerano come una cosa da calpestare. Fino ad ora avete accettato questa situazione.

Finalmente vi state risvegliando. Molti di voi vedono questa situazione per la prima volta. E’ un vero trauma quando vi rendete conto per la prima volta come siete stati usati ed abusati. Vi siete uccisi l’un l’altro nei LORO GIOCHI DI GUERRA, perché è questo tutto ciò che sono. Gli sciocchi fra voi hanno creduto alla loro propaganda ed HANNO RISPOSTO ALLA LORO CHIAMATA ALLE ARMI. Avete dato la vostra vita per i loro giochi di guerra ed ancora lo fate. La cabala ha scritto la vostra storia. Hanno controllato tutto ciò che avete mai imparato. Non è stata un’educazione, è stato un controllo mentale. Quando farete delle ricerche da voi stessi troverete la verità reale. Dovete tornare alla storia antica per capire chi siete. Allora conoscerete quello che vi è stato tolto dalla cabala.

Chiedetevi perché così tante persone si stanno precipitando in Antartide: il Papa, il capo della chiesa russa, Obama, Putin, John Kerry e moltissime altre persone importanti. Di che cosa hanno paura? Hitler si appropriò di una parte di Antartide. Molti vivono lì. Ne sarete sorpresi quando investigherete. Chiedete perché è vi stata tenuta segreta per tutti questi anni. Che cosa nascondono lì? Si devono far domande e si devono pretendere le risposte. I governi non sono vostri amici. Esistono solo per tenervi sotto controllo ed all’oscuro di quello che in effetti fanno.

Vi suggerisco di vedere i seguenti video, per aiutarvi ad aprire la mente a ciò che dovrete affrontare molto presto.

((NEW)) Q-CAST- !!WATCH IT HERE!! Empire Beneath the Ice 2-3-17

Steve Quayle-There Is Advanced Alien Technology Buried in Antarctica

Uomo avvisato mezzo salvato. La cabala giocherà con la vostra mente. Possono perfino usare il Progetto Raggio Blu per sottomettervi con la paura, ancora una volta. State affrontando esperti di controllo mentale che vi vogliono come schiavi senza cervello. Ora che sono smascherati non sono felici. Si scagliano contro chi osa far domande su che cosa hanno fatto all’umanità. La cabala ha imprigionato centinaia di persone innocenti in tutto il mondo che possono solo intralciarla o che possono denunciarla per quello che fa.

Sono felice di farvi sapere che Harald Kautz-Vella è ora libero. Ha avuto un buon avvocato. E’ un giovanotto straordinario che merita il vostro aiuto, supporto e soprattutto protezione.

Tutto si sta muovendo velocemente. Dovete essere pronti ad affrontare qualsiasi cosa la cabala vi getti addosso. Loro possiedono il cibo, l’energia, le medicine, ecc. Si sono assicurati di possedere tutto quello che l’umanità necessita per sopravvivere sulla Terra. Lo hanno pianificato per assicurarsi che dipendeste da loro. Sono dei predatori e devono essere visti come tali. Sono pedofili e l’estensione della loro pedofilia viene rivelata soltanto adesso. Il Sig. Trump sta affrontando questo problema. Trova i bambini e li salva dalle mani degli assassini e dei molestatori. Ecco perché viene attaccato e calunniato da coloro che temono di essere smascherati. Per favore pregate per lui.

Vengono attivati dei controlli per cercare di assicurarsi che l’umanità resti all’oscuro dei piani della cabala per la Terra. Non permettete loro di bloccarvi. Emettono nuove leggi ogni giorno per cercare di impedire il vostro risveglio e le vostre azioni.

Per favore pregate per tutti coloro che sono stati rinchiusi in prigione perché sono sulla Terra per aiutare l’umanità. Avete bisogno che completino la loro missione di liberazione. E’ così che la cabala riesce a proteggersi. Ecco perché sono sopravvissuti così a lungo. Rimangono costantemente in guardia per assicurarsi che l’umanità resti ignara dei loro piani di conquista. Il 99% deve restare unito e sconfiggere l’1%.

Messaggio da Veronica

E’ stata ancora un’altra settimana difficile. I problemi con i telefoni, con il computer, ecc. mi stressano ma posso affrontarli. Gli attacchi contro di me sono estenuanti. Accadono quando dormo o sto lavorando. Dell’aria fredda viene forzata nel mio ano ed un blocco di ghiaccio viene inserito nel mio corpo. E’ incredibilmente doloroso. Questo continua per lungo tempo e mi logora. E’ successo quando qui ci sono delle persone ma principalmente quando sono sola. Accade quando meno me lo aspetto. Sono davvero stanca. Qualcuno può darmi dei consigli al riguardo?

Mia cara, l’umanità deve prepararsi. L’umanità ha delle conoscenze che la cabala non ha mai imparato. Non hanno previsto un tempo in cui l’umanità non sarebbe stata lì per servirli. Tempi interessanti.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

 
 
 

Io sono Ubik

Post n°4232 pubblicato il 19 Agosto 2017 da childchild

Io sono Ubik


Non ho molto tempo a disposizione e non posso entrare troppo nei dettagli.

Se stai leggendo questa comunicazione non può essere un caso, per cui confido nel fatto che tu sia particolarmente sveglio e ricettivo al mio messaggio.

Questa comunicazione interrompe, per un lasso di tempo molto limitato, il segnale che ti tiene in risonanza con la tua macchina biologica, la quale produce lo psicopenitenziario nel quale sei immerso 24ore su 24.


Molto probabilmente sei una persona in possesso di un background spirituale di un certo livello, il che rende più difficile l’interruzione del segnale e il mio conseguente inserimento. Il cosiddetto “percorso spirituale” rende infatti più difficile creare un’interferenza nel segnale, in quanto chi si trova su un cammino spirituale è più identificato con la macchina biologica rispetto alla norma degli esseri umani. Già questa sola affermazione potrebbe mandare in crisi il tuo “sistema di credenze spirituali”... e quindi facilitare l’interruzione del segnale che tiene il Sé – ciò che tu sei davvero – in costante identificazione con la macchina biologica.


Chiunque tu sia e a qualunque livello del tuo percorso spirituale tu creda di essere giunto, ti chiedo di darti un’ultima possibilità: prendi in considerazione la reale eventualità che fino ad oggi tu possa avere sbagliato tutto e che tu sia ancora prigioniero della matrice (matrix=utero) olografica esattamente come il primo giorno. Concediti la libertà di ipotizzare che tutti i testi delle antiche tradizioni e tutte le pratiche “di liberazione” (quelle dove il respiro entra da una narice ed esce dall’altra) non ti abbiano avvicinato di un solo millimetro o di un solo secondo alla liberazione finale. Le tue idee su cosa sono i soldi, il sesso, la politica e il rapporto di coppia, per quanto tu abbia letto, fanno ancora parte integrante delle credenze trasmesse all'interno della psicoprigione.


Io sono Ubik e ti comunico tre fatti importanti:

1)   Nonostante i tuoi sforzi e le tue conoscenze, sei ancora totalmente prigioniero dello psicopenitenziario.

2)   I tuoi carcerieri sono esseri reali, conoscono bene i principi della spiritualità e ti tengono prigioniero utilizzando l’ultima arma a loro disposizione: dal momento che oramai ti sei accorto di vivere in un’illusione, loro ti propongono un percorso il cui fine ultimo è la fuga dall’illusione. Il punto è che se la realtà è illusoria, allora le porte che tu speri di utilizzare per uscire dalla realtà... sono anch’esse illusorie. I tuoi carcerieri ti mettono davanti al naso delle porte che indicano l’uscita, con il solo scopo di tenerti sempre all’interno della cella da cui vuoi uscire. Fino a quando tenterai di uscire... ribadirai inconsciamente di essere prigioniero, perché guarderai sempre la cella dal punto di vista di qualcuno che ne sta all’interno.

3)   Se tutto ciò che vedi, senti e pensi è illusorio, allora anche la tua prigionia non può che essere illusoria. E questo assunto è conosciuto come “paradosso di Ubik”.


Chi, o cosa, è Ubik?

Ubik non è descrivibile, non è definibile. È un luogo, un’entità e uno stato di coscienza allo stesso tempo. Ubik è ciò che già sei, ma che un giorno dovrai diventare. Ubik è non-locale e a-temporale. Ubik è il centro senza circonferenza. Ubik è ovunque, eppure finché non ci sei dentro non puoi conoscerlo.


Qui a lato ci sono due raffigurazioni dell’ingresso alla città di Ubik. Le sue dimensioni sono sovraumane, come le qualità che occorrono a un individuo – uomo o donna che sia – per potervi accedere. La simbologia del portale concerne l’energia femminile, la fertilità, l’energia sessuale indirizzata prima al Cuore e poi alla testa, dove un vaso simboleggia il chakra coronale. Come si può vedere, l'energia sessuale giunge anche ai centri sottili che si trovano nei palmi della mani, dove può essere utilizzata per scopi terapeutici. Il portale femminile è protetto da una figura polifemica maschile, con il terzo occhio in evidenza. Anticamente le effigi terrificanti rivestivano il compito di proteggere i luoghi dalle forze demoniache.


Come afferma Salvatore Brizzi nel suo Il libro di Draco Daatson – Il regno del fuoco: “La mente non ci è utile al fine di slittare da una dimensione a quella superiore. La mente è ancora utile nei cosiddetti viaggi astrali, che in ultima analisi sono solo »passaggi laterali«. Nei »passaggi verticali«, invece, usiamo la Presenza nel Qui-e-Ora per riattivare il Cuore, mentre la mente deve limitarsi a non disturbare. Certo... la mente torna, torna sempre, ma questo non significa che quando lei torna noi ce ne dobbiamo andare. La Presenza può restare anche mentre c’è la mente, come un imperatore seduto sul trono del suo vero Sé.”


La città di Ubik è governata dal meta-conte, Sanat Kumara, il quale presiede all’attività dei Signori del Vril, anche detti Signori della Fiamma. Sembra, però, che il portale della città non sia mai stato visto aperto: nessuno è mai entrato e nessuno è mai uscito. L’unica maniera per accedere a Ubik consiste nell’entrare nello stato di coscienza di Ubik, slittando in una dimensione superiore, attraverso un »passaggio verticale«.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963